ailohcnaleM

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano
La tecnica del “pompino sfarfallato” mi fu insegnata tanto tempo fa da una signora di gran vita, già parecchio anziana ma assai vispa.
Una donna di teatro anche di una certa fama, amica di Bad.
Sosteneva di averlo inventato…e potrebbe anche essere.
Grande sostenitrice del “darla bene” (grazie ai regali degli amanti si era comprata due ville al lago e aveva in casa un’intera gioielleria), considerava che ogni donna deve essere un po’ (e all’occasione) puttana.
Nell’eseguire un buon pompino sfarfallato - mi spiegò durante un suo “salotto” e alla presenza di insospettabili - la lingua può toccare solo la punta del cazzo e solo nella zona tra il meato e il frenulo. Si tratta di dare tanti colpetti rapidissimi (“come le ali di un colibrì”). La mano deve stringere le palle e quando le sente indurirsi (sintomo prodromico all’orgasmo), ingollare il cazzo esattamente nel momento dell’eiaculazione, bevendo tutto in segno di devozione incondizionata.
Non è affatto facile. Sfarfallando, la lingua non deve per esempio colpire la parte superiore del glande, perché ne deriverebbe una sensazione troppo intensa, quasi fastidiosa.

Qui mi esercito con uno slavo: Plamen.
Spero di essere stata all’altezza.
Devozione pochina ma bevo lo stesso, perché siamo nel mio “apartman” e non voglio dover lavare le lenzuola.

Il deepthroat, invece, è oggettivamente difficile.
E qui sono autodidatta.
Cominciamo col dire che l’allenamento è importante.
Molte si esercitano con banane o altri oggetti. Ecco, secondo me non serve.
A parte l’ovvietà per cui la consistenza della carne non è simulabile, va ben specificato che il cazzo ha un manico che si chiama “maschio”.
Ora…un conto è reggere una banana e spingersela in gola con le proprie mani; altra storia è avere a che fare con un tipo che ti darà dei colpi incontrollati.
Quindi, si, ci si esercita con cazzi veri…e francamente io sconsiglio di praticarlo con sconosciuti occasionali perché può davvero essere pericoloso.
Nella foto, tuttavia, vedete bene come seguo i miei stessi consigli.
Molti “testi” caldeggiano la posizione detta del “mangiatore di spade” per sfruttare la naturale angolazione/inclinazione della gola.
Inoltre ai maschi piace sempre infilarlo nella bocca di una donna inginocchiata.
Io invece preferisco stare sopra. Il cazzo entra con più difficoltà in gola, è vero.
L’operazione è più lenta, è vero… ma se il tipo è sdraiato si corre meno il rischio di finire soffocate…o sventrate. Meglio mantenere il controllo delle operazioni di inserimento.
Ciò detto…gli esercizi potrebbero non bastare. Un po’ bisogna essere portate.
Ci sono donne che per quanto ben disposte, non riusciranno a farlo e insistendo otterrete solo versacci, conati e vomito. Probabilmente odio.
Non siamo tutte uguali. Non prendetevela.
Importantissimo è tenere ferma la lingua, ancorandola al palato inferiore.
Gli spasmi di reflusso partono dalla lingua; meno la punta del cazzo la tocca e meglio è. Linda Lovelace a parte, nessuna donna ne trae piacere. È davvero un esclusivo atto d’amore per voi, bastardi 😬.
Il maschio invece ne gode soprattutto perché arrivati in fondo, la gola avvolgerà l’uccello in modo assai più stretto della passera e perfino del culetto.
Buon divertimento!
Magister! :ROFLMAO:
C'è tutto: l'anatomia spiegata nei dettagli, la psicologia, l'economia!
Solo una Donna può arrivare a tanto e abbiamo al fortuna di leggerla. E di guardarle le tette... :ROFLMAO:
🌹
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,194
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Ciao @Melancholia questo è il primo post che leggo...beh volevo dirti che hai un nuovo fall...ehm Fan...che ti segue...ora sbircio le altre pagine per capire di che pasta sei fatta..potresti essere veramente la ragazza della porta acconto...
Ciao, benvenuto. Se riesci a capire di che pasta sono fatta…poi me lo spieghi? 😘
Post automatically merged:


ricordo benissimo la storia di questa pallina, come ricordo anche per collegarmi ad un discorso di ieri tema "culetto", il video che facesti con Bad, con ogni nome di noi pronunciato per ogni penetrazione di Bad in quel paradiso........
La regola a cui avevo contavvenuto, quella volta, erano i messaggi privati. Bad non voleva che ne facessi. Quando scoprì l’elenco in rubrica mi castigò con una botta nel culo per ogni forumista con cui avevo chattato. Dovevo anche dire “grazie” a ognuno. Tipo “ora pro nobis” 🤣
...ne hai che Te di immaginazione...tanta tanta...

La pallina. Arriva quasi alle fine la pallina e francamente quasi ( :oops: ) non ci arrivavo perché il sorriso appena sopra mi aveva già riempito l’animo del buonumore quotidiano. Non è un sorriso pieno, sembra misurato, ma è un sorriso ugualmente contagioso e coinvolgente.
Viene voglia di rispondergli a quel sorriso, con un altro e intanto i pensieri cercano di indovinare i tuoi che quel sorriso hanno creato.
Sorriso, che poi sembra un ghigno sottilmente malizioso...
Ma lo sguardo ci arriva alla pallina che però, bella la storia ma non me ne vogliate Voi che l’avete vissuta, viene ignorata in quanto il rimbalzo va come un metronomo da un seno all’altro giocando da destra a sinistra e viceversa al gioco che qui sopra si chiama “una tetta si e una tetta no” e che per me è fra gli esercizi più piacevoli che ci siano...
..e il sorriso, il mio, si allarga....e cresce
Sorrido in queste foto perché mi immagino le vostre reazioni 🙂
Ele ti dico basta a questa violenza che ci fai.. ti adoriamo e lodiamo sempre 😅❤️
Ammazza…un gospel 😬
hai tre cazzi?
oh mon dieu!!!
Deve averne tre….con tutta la pornografia che guarda. Tutto phica non gli basta. Monitora ogni portale zozzo. Onan il barbaro 🤣
Che peccato non aver assistito a questa fase così giocosa, mai incrociato qui sul forum una donna così arrapante e divertente allo stesso tempo...sei unica!
Ehi…grazie! 😘
Scopro solo ora questo thread. Non ho ancora letto tutte le pagine, ma è un bel misto di sorrisi ed erezioni. A volte pure qualche bestemmia 😂
Beh, ci sta. Destno di noi dee: un post le lodi, quello successivo le bestemmie.🤣
dolci ricordi la pallina, ma anche il video di bad che ele che pronunciava i nostri nickname... fantastica Ele
Quando arrivò il turno di “Penetrator”, ricordo che si infilò dentro fino alle palle. Un male pazzesco.
Thread fantastico
Trovato ora per caso, sono stato a vederlo tutto fino ad ora
Oltre ad essere una gran bella donna, e complimenti alle tue grazie, 😝 mi piace molto la tua ironia
Seguirò il thread con molto interesse
Bene. Benvenuto!
Mm ma c.è qualcosa che la tua cavia di turno ti ha proposto e tu hai rifiutato perché andava come dire..."oltre" le tue...come dire perversioni..al momento non mi viene altrontermine scusa
Non credo di avere perversioni. Forse l’unica è proprio l’esibizionismo estremo.
Però in questo ultimo anno ho detto di no a diverse cose.
Non che mi facessero schifo o chissà che…il problema è che sono tutti incontri occasionali. Il rimming l’ho sempre fatto…ma prima voglio vedere cheti lavi.
Non mi sono fatta pisciare in bocca per esempio (cosa che facevo con bad), non mi sono lasciata legare (cosa che non facevo nemmeno con bad). Ho invece fatto un pompino a uno insieme alla sua ragazza (me lo ha chiesto lei).
Bè non posso che condividere il ragionamento 😅 Era solo per sapere se era una pratica a te avversa oppure no…Che poi credo sia giusto così anche per una questione “morale”…Gli occasionali non possono avere lo stesso trattamento dei fedelissimi…Dovrebbe funzionare così anche allo stadio…Nel senso che gli abbonati dovrebbero aver quanto meno diritto al rimming compreso nel prezzo 😆
È questo il paradosso. Ho fatto tutto e in teoria non avrei problemi a rifarlo. Ma lo farei con un partner, non con un passante. Solo che non voglio avere mai più partner. Come se ne esce?
Ok…ma la storia?.
Quadro 3
La faccio breve: festa del mio 18°, ragazza strafica, mora, anni 23, 178cm,seno perfetto...molto più esperta di me,
preservativo rotto, il resto è storia.
In che senso…è rimasta incinta? 😳
Quadro 2
Ero molto giovane e con tanta voglia di imparare, tant'è che ero all'estero per un viaggio studi. Lei era molto carina e molto fidanzata al paese dal quale veniva. Eravamo tutti ragazzini e per evitare problemi avevamo tutti stanze singole un po' tristi. Ma ovviamente al tempo non mi facevo limitare dalle regole e avevo una bella parlantina. Arrivare alla sua stanza e procacciarsi il preservativi furono un'avventura che un giorno racconterò. Eravamo entrambi molto eccitati e molto spaventati dalla cosa, tant'è che lei decise di infilarselo nel secondo canale dopo un paio di tentativi di ingresso dolorosi nel primo. Il tutto tra cambi di posizione e la mia prima pecora non so quanto durò so solo che alla fine lei forse ebbe un orgasmo mentre giocavo a caso con il suo clitoride... Il problema è che mentre eravamo entrambi nudi e ci stavamo rilassando, qualcuno bussò con forza alla porta... Era il controllo delle stanze. Preso dal panico sgattaiolai sul cornicione microscopico con il rischio di fare un tuffo dal terzo piano e fui salvato dalla ragazzina che aveva la stanza a fianco che mi tirò dentro ancora nudo e con il preservativo...
Da quel che capisco di te…è già un miracolo se non hai cercato di bombare anche la tipetta della stanza a fianco 🤣
La mia prima volta. La ricordo bene, come fosse ieri e con tanta tanta nostalgia. Ero a studiare in Francia e fu con una ragazza anch’essa lontana da casa per lo stesso motivo. Era dell’isola della Reunion, sperduto dipartimento francese vicino al Madagascar. Pelle di color ebano, fisico scolpito dalla genetica e dallo sport praticato e poi dolcissima, timida e sfacciata nello stesso momento.

Era il giorno della festa della musica e il pomeriggio lo avevamo trascorso al lago fra bagni, giochi e relax. Mi era sembrata più strana del solito nei miei confronti. Più attenta a me, più vicina del solito, sia fisicamente che nella sintonia delle situazioni.

La sera trascorse allegramente insieme al gruppo fra concerti e piccoli stuzzichini fra le vie della “Venezia del Nord”…

Al ritorno al collegio mi chiese se potevo farle compagnia la notte. La sua compagna era tornata a casa per quel weekend festoso e lei era sola in stanza. Eravamo abbastanza alticci fra birra e altro bevuti durante i festeggiamenti. Accettai senza pensarci, passaggio da me per pigiama e spazzolino e poi dritto da lei.

Dormimmo abbracciati per poche ore. La sveglia per alcune incombenze nella scuola era alle sei e noi eravamo di turno quel sabato mattino. Velocemente in piedi al drin e subito al lavoro, anche se assonnati, per un paio d’ore.

Fatta colazione e terminati i nostri impegni pensavo di ritornare nella mia stanza. Mi chiese ancora se volevo stare da lei quel sabato e anche la domenica…

Ritornammo in camera e fu la mia prima volta. La mia prima volta di tutto.

Non avevo esperienza e Lei, Virginie mi aiutò in tutto.

Prima una doccia per entrambi. Era piccola, uno alla volta ma Lei lavò me e io lavai Lei. Tutto molto naturale che a raccontarlo adesso non mi pare vero…

Fu la prima ragazza che mi masturbò, le sue furono le prime mani femminili che mi fecero venire. Lei aveva già esperienza a differenza mia…

Fu la prima ragazza che mi fece un pompino. Sapevo che era pratica meravigliosa ma mai come lo imparai in quel momento. Le mani di una Donna tanta roba ma la bocca….

Fu la prima ragazza che mi fece assaggiare il suo seno e la sua patatina. Pieni, belli pieni come una vent’enne può avere e dolce, dolcissima fighetta come il più buono dei nettari il suo assaggio…

Fu la prima ragazza che masturbai e che vidi godere. Fantastico. Davvero fantastico..

E poi, infine, fu la prima ragazza che mi fece conoscere il fare all’amore.

Prendeva la pillola, diceva per non ingrassare, e quindi niente profilattico.

Sapeva che ero vergine e mi guidò passo passo dentro di Lei chiedendo a me se andava tutto bene e se per caso mi faceva male il cazzo. Incredibile!!

Le mani, la bocca….ma la figa…La ricordo stretta e umida, calda e accogliente. Lei che muoveva i muscoli interni per stringermi il pene ampliava il mio piacere all’inverosimile.

Mi aveva sverginato Lei nella classica posizione del missionario, ma in quei due giorno e nei successivi provammo anche tante, tantissime altre posizioni. Lei sopra, di fianco, in piedi…dentro la doccia, alla “leonessa”.

Uscii da quella stanza il lunedì mattino dopo che ci ero entrato più o meno il venerdì sera…ed effettivamente il cazzo un pochino mi faceva male.

Non scopammo solamente ma fu il WE in cui scoprii la Donna, il suo lato sessuale.

Ci incontrammo nelle settimane seguenti, tre settimane, ancora parecchie volte…poi io ritornai in Italia…

Volevo anche andare a trovarla anni dopo fino alla Reunion…ma per motivi legati al lavoro non riuscii mai. Ci scrivemmo per parecchio…adesso non più.

La mia prima volta, la ricordo come fosse ieri….

Per me il quadro 4
Wow.
Certo che…la posizione “a leonessa” da’ molte soddisfazioni.
Dico il nr. 1 però della mia prima volta ne ho perso memoria non essendo più un ragazzino ;)
Potrò mai essere perdonato?
Perdonato senz’altro ma…voto non valido.
Eh figurati se ti andava bene😂😂😂 immagino che odio Inter sarà la cosa più semplice che mi farai ripetere conoscendoti figurati che altro mi farai dire. Ma al massimo il mio essere interista ne risentirebbe solo su phica. Sicura che ad ogni botta non ne risenti? Il cazzo interista non era per te come la kriptonite per Superman?va bene che ogni botta che ti do godo nel farlo, ma ti voglio bene e non vorrei stessi male😂😂😂
Non ne risento perchè saresti disinnescato, in quanto traditore.
La kryptonite non funziona se l’interista è infedele.
E non importa se lo sa solo Phica…lo sa anche il tuo specchio.
4
campeggio, estate del millennio scorso, lei più "vecchia" di me
non ero pronto a questo passo, ci sbaciucchiamo in tenda da lei, poi allunga la mano e lo spipetta
mi sorride con le tettozze fuori, e si siede sopra di me
sguardo sbalordito mio (non me l'aspettavo)
pochi secondi e avevo finito tutto.... io non capivo niente, il mio mononeurone era nell'iperspazio (non so se è tornato nel frattempo)
le altre sere abbiamo sempre ripetuto e spero che le mie prestazioni siano migliorate
poi la vacanza è finita e come succedeva al tempo, ci si prometteva di sentirsi regolarmente, di rivedersi nell'autunno/inverno, invece finiva tutto con qualche telefonata, qualche letterina e ciao
Vedo che in parecchi avete cominciato dallo “smorzacandela”. 🙂
Beh che dire peccato, non ci dai la prova che c'era una risposta giusta? 😝
Prima o poi quella foto verrà buona.
però le mutandine sono belle... c'è da ammetterlo!!!
Vero?

...e allora hai dei gusti un pochino strani!!!! ( oppure le foto non rendono giustizia....)
Forse 🤣


La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
 

Allegati

  • A68B6887-853C-4EC3-A42A-596C36BECBA3.jpeg
    A68B6887-853C-4EC3-A42A-596C36BECBA3.jpeg
    443.1 KB · Visualizzazioni: 636

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
728
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
Mi raccomando Ele, con questo caldo è bene mantenersi idratati.
Bevi che fa bene.

Naturalmente questo è un consiglio da amico, senza alcun doppio fine..
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano
Ciao, benvenuto. Se riesci a capire di che pasta sono fatta…poi me lo spieghi? 😘

La regola a cui avevo contavvenuto, quella volta, erano i messaggi privati. Bad non voleva che ne facessi. Quando scoprì l’elenco in rubrica mi castigò con una botta nel culo per ogni forumista con cui avevo chattato. Dovevo anche dire “grazie” a ognuno. Tipo “ora pro nobis” 🤣

Sorrido in queste foto perché mi immagino le vostre reazioni 🙂

Ammazza…un gospel 😬

Deve averne tre….con tutta la pornografia che guarda. Tutto phica non gli basta. Monitora ogni portale zozzo. Onan il barbaro 🤣

Ehi…grazie! 😘

Beh, ci sta. Destno di noi dee: un post le lodi, quello successivo le bestemmie.🤣

Quando arrivò il turno di “Penetrator”, ricordo che si infilò dentro fino alle palle. Un male pazzesco.

Bene. Benvenuto!

Non credo di avere perversioni. Forse l’unica è proprio l’esibizionismo estremo.
Però in questo ultimo anno ho detto di no a diverse cose.
Non che mi facessero schifo o chissà che…il problema è che sono tutti incontri occasionali. Il rimming l’ho sempre fatto…ma prima voglio vedere cheti lavi.
Non mi sono fatta pisciare in bocca per esempio (cosa che facevo con bad), non mi sono lasciata legare (cosa che non facevo nemmeno con bad). Ho invece fatto un pompino a uno insieme alla sua ragazza (me lo ha chiesto lei).

È questo il paradosso. Ho fatto tutto e in teoria non avrei problemi a rifarlo. Ma lo farei con un partner, non con un passante. Solo che non voglio avere mai più partner. Come se ne esce?

Ok…ma la storia?.

In che senso…è rimasta incinta? 😳

Da quel che capisco di te…è già un miracolo se non hai cercato di bombare anche la tipetta della stanza a fianco 🤣

Wow.
Certo che…la posizione “a leonessa” da’ molte soddisfazioni.

Perdonato senz’altro ma…voto non valido.

Non ne risento perchè saresti disinnescato, in quanto traditore.
La kryptonite non funziona se l’interista è infedele.
E non importa se lo sa solo Phica…lo sa anche il tuo specchio.

Vedo che in parecchi avete cominciato dallo “smorzacandela”. 🙂

Prima o poi quella foto verrà buona.

Vero?


Forse 🤣


La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
e poi ti domandi perché te ne offrano?? :censored: :ROFLMAO:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,649
Punteggio reazione
11,920
Punti
139
Ele la birra si beve di botto finché è bella fresca. E mi raccomando, non lasciare neanche un goccetto di schiuma, prosciuga tutto - vogliamo il bicchiere lindo ;)
io sono di opinione diversa... preferisco gustarmela piano piano, godendone di profumi e sapori, e fredda gelata questi non sempre emergono...

comunque buona birra a tutti... bevetela come preferite :)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,116
Punteggio reazione
9,248
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao, benvenuto. Se riesci a capire di che pasta sono fatta…poi me lo spieghi? 😘

La regola a cui avevo contavvenuto, quella volta, erano i messaggi privati. Bad non voleva che ne facessi. Quando scoprì l’elenco in rubrica mi castigò con una botta nel culo per ogni forumista con cui avevo chattato. Dovevo anche dire “grazie” a ognuno. Tipo “ora pro nobis” 🤣

Sorrido in queste foto perché mi immagino le vostre reazioni 🙂

Ammazza…un gospel 😬

Deve averne tre….con tutta la pornografia che guarda. Tutto phica non gli basta. Monitora ogni portale zozzo. Onan il barbaro 🤣

Ehi…grazie! 😘

Beh, ci sta. Destno di noi dee: un post le lodi, quello successivo le bestemmie.🤣

Quando arrivò il turno di “Penetrator”, ricordo che si infilò dentro fino alle palle. Un male pazzesco.

Bene. Benvenuto!

Non credo di avere perversioni. Forse l’unica è proprio l’esibizionismo estremo.
Però in questo ultimo anno ho detto di no a diverse cose.
Non che mi facessero schifo o chissà che…il problema è che sono tutti incontri occasionali. Il rimming l’ho sempre fatto…ma prima voglio vedere cheti lavi.
Non mi sono fatta pisciare in bocca per esempio (cosa che facevo con bad), non mi sono lasciata legare (cosa che non facevo nemmeno con bad). Ho invece fatto un pompino a uno insieme alla sua ragazza (me lo ha chiesto lei).

È questo il paradosso. Ho fatto tutto e in teoria non avrei problemi a rifarlo. Ma lo farei con un partner, non con un passante. Solo che non voglio avere mai più partner. Come se ne esce?

Ok…ma la storia?.

In che senso…è rimasta incinta? 😳

Da quel che capisco di te…è già un miracolo se non hai cercato di bombare anche la tipetta della stanza a fianco 🤣

Wow.
Certo che…la posizione “a leonessa” da’ molte soddisfazioni.

Perdonato senz’altro ma…voto non valido.

Non ne risento perchè saresti disinnescato, in quanto traditore.
La kryptonite non funziona se l’interista è infedele.
E non importa se lo sa solo Phica…lo sa anche il tuo specchio.

Vedo che in parecchi avete cominciato dallo “smorzacandela”. 🙂

Prima o poi quella foto verrà buona.

Vero?


Forse 🤣


La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
Dal (anche qui) sorriso potrebbe essere una birra in compagnia...la migliore...se la compagnia vale..
Col primo boccale immagino voli via quell’asciugamano...e con il secondo? E col terzo?
E niente... sorriderai pensando alle nostre reazioni ma è un sorriso contagioso e ci si stacca difficilmente...
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,140
Punteggio reazione
4,398
Punti
134
La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…

Portate ad Ele altre birre allora 😁😅
Interessante che una tipa ti ha chiesto "una cosa" per il suo ragazzo, non me lo sarei aspettato 😜
 

Allegati

  • beer-german.gif
    beer-german.gif
    4.6 MB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:

Damro

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
126
Punti
43
Ciao, benvenuto. Se riesci a capire di che pasta sono fatta…poi me lo spieghi? 😘

La regola a cui avevo contavvenuto, quella volta, erano i messaggi privati. Bad non voleva che ne facessi. Quando scoprì l’elenco in rubrica mi castigò con una botta nel culo per ogni forumista con cui avevo chattato. Dovevo anche dire “grazie” a ognuno. Tipo “ora pro nobis” 🤣

Sorrido in queste foto perché mi immagino le vostre reazioni 🙂

Ammazza…un gospel 😬

Deve averne tre….con tutta la pornografia che guarda. Tutto phica non gli basta. Monitora ogni portale zozzo. Onan il barbaro 🤣

Ehi…grazie! 😘

Beh, ci sta. Destno di noi dee: un post le lodi, quello successivo le bestemmie.🤣

Quando arrivò il turno di “Penetrator”, ricordo che si infilò dentro fino alle palle. Un male pazzesco.

Bene. Benvenuto!

Non credo di avere perversioni. Forse l’unica è proprio l’esibizionismo estremo.
Però in questo ultimo anno ho detto di no a diverse cose.
Non che mi facessero schifo o chissà che…il problema è che sono tutti incontri occasionali. Il rimming l’ho sempre fatto…ma prima voglio vedere cheti lavi.
Non mi sono fatta pisciare in bocca per esempio (cosa che facevo con bad), non mi sono lasciata legare (cosa che non facevo nemmeno con bad). Ho invece fatto un pompino a uno insieme alla sua ragazza (me lo ha chiesto lei).

È questo il paradosso. Ho fatto tutto e in teoria non avrei problemi a rifarlo. Ma lo farei con un partner, non con un passante. Solo che non voglio avere mai più partner. Come se ne esce?

Ok…ma la storia?.

In che senso…è rimasta incinta? 😳

Da quel che capisco di te…è già un miracolo se non hai cercato di bombare anche la tipetta della stanza a fianco 🤣

Wow.
Certo che…la posizione “a leonessa” da’ molte soddisfazioni.

Perdonato senz’altro ma…voto non valido.

Non ne risento perchè saresti disinnescato, in quanto traditore.
La kryptonite non funziona se l’interista è infedele.
E non importa se lo sa solo Phica…lo sa anche il tuo specchio.

Vedo che in parecchi avete cominciato dallo “smorzacandela”. 🙂

Prima o poi quella foto verrà buona.

Vero?


Forse 🤣


La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
Sei affascinante con quel sorriso 😍
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
772
Punteggio reazione
294
Punti
89
Ho invece fatto un pompino a uno insieme alla sua ragazza (me lo ha chiesto lei).

mi viene da piangere. in giro c'è cosi tanta gente fortunata...........ed io sto sempre dall'altra parte del mondo
Post automatically merged:

La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…
e quando l'hai bevuta tutta? l'asciugamano è caduta?
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,194
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Beh chi ti dice che non lo abbia fatto, ma sempre consensualmente...
Giusto.
Mi raccomando Ele, con questo caldo è bene mantenersi idratati.
Bevi che fa bene.

Naturalmente questo è un consiglio da amico, senza alcun doppio fine..
Figurati se potrei pensare diversamente
e poi ti domandi perché te ne offrano?? :censored: :ROFLMAO:
Dici che è perché così poi mi scopano o gli succhio il cazzo? Non perchè sono simpatica o per la mia personalità? 😞
Dal (anche qui) sorriso potrebbe essere una birra in compagnia...la migliore...se la compagnia vale..
Col primo boccale immagino voli via quell’asciugamano...e con il secondo? E col terzo?
E niente... sorriderai pensando alle nostre reazioni ma è un sorriso contagioso e ci si stacca difficilmente...
Oh, no…con me ne basta una. Alla seconda la dó. Canto anche,
La terza é controproducente…dormo.
Portate ad Ele altre birre allora 😁😅
Interessante che una tipa ti ha chiesto "una cosa" per il suo ragazzo, non me lo sarei aspettato 😜
Si, li conobbi a un concerto dei Baustelle. Io volevo farmi lei, a dirla tutta.
Post automatically merged:


e quando l'hai bevuta tutta? l'asciugamano è caduta?
Non so. Vediamo.

Ecco…birra dimezzata e asciugamano abbassato.
Come andrà a finire questa storia?
Tirerò fuori le tette davanti a tutti?
 

Allegati

  • E0833CB6-A051-41CA-928E-DA28CC28F9BC.jpeg
    E0833CB6-A051-41CA-928E-DA28CC28F9BC.jpeg
    255.6 KB · Visualizzazioni: 690

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
772
Punteggio reazione
294
Punti
89
Ecco…birra dimezzata e asciugamano abbassato.
Come andrà a finire questa storia?
Tirerò fuori le tette davanti a tutti?
hai bevuto quel mezzo bicchiere "alla goccia" ed il telo è magicamente caduto...........
92 minuti di applausi da tutti i presenti al locale, e quel gran fortunello che ha scattato la foto, morto stecchito dopo simile visione
 

King83

"Level 5"
Messaggi
1,433
Punteggio reazione
2,385
Punti
113
Secondo me si
C'è la possibilità che le gemelline escano fuori per festeggiare con ancora mezzo boccale da bere🤣
Inoltre qui è tutto un concatenarsi di conseguenze...boccale si svuota...l asciugamano che cala lentamente...le gemelle che escono prepotenti fuori...e sicuro arrivando all esito finale della storia...che si alzi qualcos'altro a tutti noi 🤣🤣 una fatica solo pensare tutto questo è stato ahahah
 

danieli81

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
66
Punti
34
Giusto.

Figurati se potrei pensare diversamente

Dici che è perché così poi mi scopano o gli succhio il cazzo? Non perchè sono simpatica o per la mia personalità? 😞

Oh, no…con me ne basta una. Alla seconda la dó. Canto anche,
La terza é controproducente…dormo.

Si, li conobbi a un concerto dei Baustelle. Io volevo farmi lei, a dirla tutta.

Non so. Vediamo.

Ecco…birra dimezzata e asciugamano abbassato.
Come andrà a finire questa storia?
Tirerò fuori le tette davanti a tutti?
Direi che le premesso sono molto buone... non resta che gustarsi il secondo mezzo boccale :)
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Non ne risento perchè saresti disinnescato, in quanto traditore.
La kryptonite non funziona se l’interista è infedele.
E non importa se lo sa solo Phica…lo sa anche il tuo specchio.
Be dopo aver goduto e ripetuto quello che tu mi chiedevi il primo specchio me lo immagino così
1693001236774.jpeg
Solo che invece di bob mi vedo me con la maglia di higuain con la stessa risata però 😂😂😂
La quantità di birra nel bicchiere è direttamente proporzionale al livello dell’asciugamano copritette.
Bicchiere bello pieno, tette ben coperte…

Ecco…birra dimezzata e asciugamano abbassato.
Come andrà a finire questa storia?
Tirerò fuori le tette davanti a tutti?
Quel sorriso io non resisterei lo adoro😍😍😍 per quanto riguarda la birra e l’asciugamano diciamo ogni goccia che bevi equivale ad asciugamano che continua ad abbassarsi. Dico solo che presto tutti avranno uno spettacolo stupendo. Beati loro
 

Top Bottom