ailohcnaleM

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Autorizzazione? È un ordine! 🤣
(…come se poi aveste bisogno dell’autorizzazione a pasticciarvi 🤣🤣🤣)



Tipo qua sotto?



Ha perso più milinkovic savic.

No. La spiaggia nudista non ha bar. Il bar più vicino non è più nell’area nudista.
Se no era troppo facile, dai.



Ma figurati…sei meglio di una Gatlin 😉



Sono stata tre volte in un privè.
La prima volevo andarci io per curiosità.
Le altre voleva andarci Bad.
Poi mi sono stufata perché - almeno in quello dove andavo io - era tutto abbastanza finto. A partire dalle prostitute che facevano finta di essere single o (lei di coppia) per far credere che nel locale ci fosse movimento, fino a quelli che stavano tutto il giorno in macchina nel parcheggio ed entravano solo se vedevano “qualcosa” che gli piaceva e a quel punto, siccome avevano pagato, ritenevano di avere il diritto di accozzarsi. Comunque…una volta durante uno scambio di coppia, giocai con l’altra tipa, scopandola con lo strap-on, giocando al rodeo. Devo anche averle tirato i capelli un po’ troppo forte. Me ne sono rimasti parecchi in mano. Credo sia stata la volta in cui ho visto più gente che si menava il cazzo tutta assieme.



Eh, ma c’era il materassino, tra me e i mattoni del bordo piscina.



È lo stesso, mi chiedono perchè. Oppure - peggio - mi chiedono di poter filmare col loro telefono…cosa, come ben capisci, inesaudibile.



Molto più semplicemente…stavo bene. Ho preso al volo la coda dell’estate, e mi è piaciuto moltissimo.



Beh, la sera comincia a fare freschino.



Millemila, ahimè.



Se po, se po.
62 anni va bene?



Certo. Il problema è però capire che poi bisogna restituirla e togliersi dalle scatole senza fare gli offesi.



Non è poi una cosa così comune, eh 😆



Un’ostrica, più che altro.


Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
Incredibileee, stan su che è una meraviglia.

Fantastica
 

Jimbo911

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
19
Punti
3
Autorizzazione? È un ordine! 🤣
(…come se poi aveste bisogno dell’autorizzazione a pasticciarvi 🤣🤣🤣)



Tipo qua sotto?



Ha perso più milinkovic savic.

No. La spiaggia nudista non ha bar. Il bar più vicino non è più nell’area nudista.
Se no era troppo facile, dai.



Ma figurati…sei meglio di una Gatlin 😉



Sono stata tre volte in un privè.
La prima volevo andarci io per curiosità.
Le altre voleva andarci Bad.
Poi mi sono stufata perché - almeno in quello dove andavo io - era tutto abbastanza finto. A partire dalle prostitute che facevano finta di essere single o (lei di coppia) per far credere che nel locale ci fosse movimento, fino a quelli che stavano tutto il giorno in macchina nel parcheggio ed entravano solo se vedevano “qualcosa” che gli piaceva e a quel punto, siccome avevano pagato, ritenevano di avere il diritto di accozzarsi. Comunque…una volta durante uno scambio di coppia, giocai con l’altra tipa, scopandola con lo strap-on, giocando al rodeo. Devo anche averle tirato i capelli un po’ troppo forte. Me ne sono rimasti parecchi in mano. Credo sia stata la volta in cui ho visto più gente che si menava il cazzo tutta assieme.



Eh, ma c’era il materassino, tra me e i mattoni del bordo piscina.



È lo stesso, mi chiedono perchè. Oppure - peggio - mi chiedono di poter filmare col loro telefono…cosa, come ben capisci, inesaudibile.



Molto più semplicemente…stavo bene. Ho preso al volo la coda dell’estate, e mi è piaciuto moltissimo.



Beh, la sera comincia a fare freschino.



Millemila, ahimè.



Se po, se po.
62 anni va bene?



Certo. Il problema è però capire che poi bisogna restituirla e togliersi dalle scatole senza fare gli offesi.



Non è poi una cosa così comune, eh 😆



Un’ostrica, più che altro.


Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
Mani benedette… dopo aver toccato quelle tette🙌🏻
 

danieli81

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
65
Punti
34
beato il palpatore, credo che l'antistress sia per te cara Ele... quei due palloni ⚽⚽fanno andare in stress le palline🎾🎾

quanto ai vecchietti, fossi in loro starei a dieta nell'attesa che sbuchi tu

giornata di colline oggi, wow
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
I vecchietti pranzano alle 11 e allora…Tutta per me.
Ho la piscina tutta per me!
Non è vero che tutti erano a pranzo, altrimenti chi ti scattava le foto??
Post automatically merged:

Un, due, tre stella!
Ti svelo un “segreto” , si dice : un , due tre stai la !
Ma tu staresti bene ovunque….
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un, due, tre stella!
Giornata di giochi...piacevoli. Dal risveglio carezzevole del primo mattino al divertimento in acqua è sempre un piacere enorme leggere e contestualizzare le immagini che ci mostri e che ti mostrano...
I centimetri di pelle rivelano una forma splendida e il sole che li bacia è fortunato al pari del portatore delle mani, di tutti i portatori delle mani che quei centimetri li misurano...
 

Damro

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
126
Punti
43
Autorizzazione? È un ordine! 🤣
(…come se poi aveste bisogno dell’autorizzazione a pasticciarvi 🤣🤣🤣)



Tipo qua sotto?



Ha perso più milinkovic savic.

No. La spiaggia nudista non ha bar. Il bar più vicino non è più nell’area nudista.
Se no era troppo facile, dai.



Ma figurati…sei meglio di una Gatlin 😉



Sono stata tre volte in un privè.
La prima volevo andarci io per curiosità.
Le altre voleva andarci Bad.
Poi mi sono stufata perché - almeno in quello dove andavo io - era tutto abbastanza finto. A partire dalle prostitute che facevano finta di essere single o (lei di coppia) per far credere che nel locale ci fosse movimento, fino a quelli che stavano tutto il giorno in macchina nel parcheggio ed entravano solo se vedevano “qualcosa” che gli piaceva e a quel punto, siccome avevano pagato, ritenevano di avere il diritto di accozzarsi. Comunque…una volta durante uno scambio di coppia, giocai con l’altra tipa, scopandola con lo strap-on, giocando al rodeo. Devo anche averle tirato i capelli un po’ troppo forte. Me ne sono rimasti parecchi in mano. Credo sia stata la volta in cui ho visto più gente che si menava il cazzo tutta assieme.



Eh, ma c’era il materassino, tra me e i mattoni del bordo piscina.



È lo stesso, mi chiedono perchè. Oppure - peggio - mi chiedono di poter filmare col loro telefono…cosa, come ben capisci, inesaudibile.



Molto più semplicemente…stavo bene. Ho preso al volo la coda dell’estate, e mi è piaciuto moltissimo.



Beh, la sera comincia a fare freschino.



Millemila, ahimè.



Se po, se po.
62 anni va bene?



Certo. Il problema è però capire che poi bisogna restituirla e togliersi dalle scatole senza fare gli offesi.



Non è poi una cosa così comune, eh 😆



Un’ostrica, più che altro.


Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
Gli è passato poi lo stress?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ti sei messa sotto una grande cappella rossa.....
(Prendo la tua di risposta a mo di esempio...ma vale per le altre simili...):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ragazzi, ragazzi, RAGAZZIIIIIII.....
Voi in quella foto vedete veramente una cappella , un fungo e quant’altro?
Mi sembra la barzelletta del dito e la luna o della pagliuzza e la trave....
Cappella? Fungo?
Io vedo solamente, anche con l’aiuto dello zoom vero, una magnifica creatura che gode nel farsi/non farsi vedere agli occhi di chi la guarda e l’ammira, vedo un corpo che fa di tutto per rimanere in mezzo a Noi a farci compagnia e a farsi apprezzare. Vedo un corpo che sembra non umano per quanto delicato nella sua prorompenza è e dimostra...vedo una Donna che sorride spesso e che, questo si, è la cosa più bella che si possa vedere. Altro che cappelle e funghi....Prenotate visite da un buon oCULIsta, unirete l’utile al dilettevole.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
(Prendo la tua di risposta a mo di esempio...ma vale per le altre simili...):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ragazzi, ragazzi, RAGAZZIIIIIII.....
Voi in quella foto vedete veramente una cappella , un fungo e quant’altro?
Mi sembra la barzelletta del dito e la luna o della pagliuzza e la trave....
Cappella? Fungo?
Io vedo solamente, anche con l’aiuto dello zoom vero, una magnifica creatura che gode nel farsi/non farsi vedere agli occhi di chi la guarda e l’ammira, vedo un corpo che fa di tutto per rimanere in mezzo a Noi a farci compagnia e a farsi apprezzare. Vedo un corpo che sembra non umano per quanto delicato nella sua prorompenza è e dimostra...vedo una Donna che sorride spesso e che, questo si, è la cosa più bella che si possa vedere. Altro che cappelle e funghi....Prenotate visite da un buon oCULIsta, unirete l’utile al dilettevole.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
no beh... ovvio che la mia attenzione era rapita da Ele!!!
credo che tutti abbiamo gli occhi (e non solo) rivolti a lei, però mi piace "sviare le indagini" sventolando il dito (medio di solito) mentre mostro la Luna

hahahahha
Post automatically merged:

PS: questa forse è un po' da psicopatico, ma è così e non ci posso fare niente... la mia attenzione, dopo ele, è stata attirata dalla tenda di acqua che si forma attorno alla cappella del fungone... "non sono cattivo, è che...." sono solo scemo!!! ;)
 

Top Bottom