ailohcnaleM

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
649
Punteggio reazione
405
Punti
64
Age
33
Autorizzazione? È un ordine! 🤣
(…come se poi aveste bisogno dell’autorizzazione a pasticciarvi 🤣🤣🤣)



Tipo qua sotto?



Ha perso più milinkovic savic.

No. La spiaggia nudista non ha bar. Il bar più vicino non è più nell’area nudista.
Se no era troppo facile, dai.



Ma figurati…sei meglio di una Gatlin 😉



Sono stata tre volte in un privè.
La prima volevo andarci io per curiosità.
Le altre voleva andarci Bad.
Poi mi sono stufata perché - almeno in quello dove andavo io - era tutto abbastanza finto. A partire dalle prostitute che facevano finta di essere single o (lei di coppia) per far credere che nel locale ci fosse movimento, fino a quelli che stavano tutto il giorno in macchina nel parcheggio ed entravano solo se vedevano “qualcosa” che gli piaceva e a quel punto, siccome avevano pagato, ritenevano di avere il diritto di accozzarsi. Comunque…una volta durante uno scambio di coppia, giocai con l’altra tipa, scopandola con lo strap-on, giocando al rodeo. Devo anche averle tirato i capelli un po’ troppo forte. Me ne sono rimasti parecchi in mano. Credo sia stata la volta in cui ho visto più gente che si menava il cazzo tutta assieme.



Eh, ma c’era il materassino, tra me e i mattoni del bordo piscina.



È lo stesso, mi chiedono perchè. Oppure - peggio - mi chiedono di poter filmare col loro telefono…cosa, come ben capisci, inesaudibile.



Molto più semplicemente…stavo bene. Ho preso al volo la coda dell’estate, e mi è piaciuto moltissimo.



Beh, la sera comincia a fare freschino.



Millemila, ahimè.



Se po, se po.
62 anni va bene?



Certo. Il problema è però capire che poi bisogna restituirla e togliersi dalle scatole senza fare gli offesi.



Non è poi una cosa così comune, eh 😆



Un’ostrica, più che altro.


Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
penso che sia lo stesso per le donne strizzare un cazzo
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ATTENZIONE-WARNING-ACHTUNG

Se non avete voglia di leggere….non leggete!!!

Un commento di @xyz22 di qualche tempo fa ( il #1078) mi ha fatto venire in mente questa “lettera” presente ne ‘ Capolinea Malaussene’ di Pennac. Il Piccolo (astrofisico di professione) la scrive a suo fratello Benjamin ( capro espiatorio di professione) facendo una lunga riflessione su Mamma, loro madre. Si adatta, secondo me, bene a questa Nostra lunga merenda che stiamo consumando con @Melancholia. L’ho adattata con i nomi alla nostra realtà….



Mio caro Forumista

Dopo la partenza di Eleonora mi hai chiesto se vivo anch’io i suoi soggiorni con noi come altrettante piccole eternità. […] La risposta (su cui ho riflettuto a lungo, come puoi constatare) è sì, da sempre Eleonora fa piombare anche me in questa sensazione di eternità, ed eccone qui la spiegazione.

Ci hai fatto caso che quando Eleonora annuncia il suo arrivo rispondiamo tutti immediatamente all’appello? Dico proprio tutti […]. Ad accogliere Ele ci siamo sempre tutti al gran completo, è un dato di fatto. Appena torna qui, lei ci ritrova sul thread, esattamente come se non avessimo mai lasciato questo nido dove abbiamo passato senza di lei […]. Questo si spiega, forumista, con il fatto che noi proviamo tutti, in presenza di Eleonora, l’identica e consolante sensazione di durata.

Lasciamo da parte l’armamentario freudiano e consideriamo la spiegazione del fenomeno da un punto di vista strettamente fisico, giacchè questa è la mia specialità.

E’ come se la totalità dei nostri atomi subisse una forza di attrazione che ci spinge a raccoglierci intorno all’epicentro melancholiano. Gli atomi sono attratti da quella che chiamerei la fiamma glaciale della sua intelligenza. Appena Eleonora riparte, torniamo allo stato gassoso, i nostri atomi si disperdono, occupano la superficie di asfalto più estesa possibile e noi non ci vediamo più, o quasi. Siamo gli unici a saperlo, ma la tribù melancholica non è altro che un mito.

[…]

Insomma, tutto ciò si aggrega intorno a noi fino all’istante in cui, quando Eleonora annuncia il suo ritorno, cristallizziamo subito intorno a lei trasformandoci in un minerale amichevole straordinariamente compatto. […]

Forumista. Questa teoria sulla natura psicochimica dell’attrazione melancholica, l’ho eleborata nel corso degli anni, e i miei studi non hanno fatto altro che confermarla. Ne ho tratto la conclusione di un alternarsi di condensazione e sublimazione che si produceva in concomitanza con i ritorni e le partenze di Eleonora.

Adesso, visto che ne parliamo, ho constatato anche un altro fenomeno che caratterizza la presenza di Ele fra noi. Intorno a lei il tempo si ferma. Da ciò l’impressione che abbiamo di tante piccole eternità. Appena lei arriva tutti gli orologi si bloccano. Il tempo non rallenta, si ferma. Anche la lancetta dei minuti resta immobile. Trema, ma non avanza. Se dovessimo dare una definizione di questo guasto, parlerei di obsolescenza programmata tecnomelancholica. Appena si palesa l’orizzonte corporeo di Eleonora, agli esseri che la circondano viene concessa l’eternità. Da questo punto di vista, Ele è la soluzione all’invecchiamento. Sono sicuro che il vecchio fidanzato non ha preso una ruga da quando sta(va) con lei. […]

Anche la luce, forumista, è attratta da Eleonora. Quando ero ingenuo (davvero ingenuo), sognavo gli orchi Natale, te lo ricordi? Bè, Ele aveva un ruolo non da poco, in quegli incubi. Circonfusa da una luce abbagliante, anticipava l’orco che stava per mangiarmi e lo faceva lei al posto suo. Mi divorava delicatamente. Poi, qualunque cosa facessi per dissuaderla, mangiava pure voi, uno dopo l’altro, come per proteggerci dall’orco, e alla fine si mangiava anche lui. Erano degli incubi davvero paurosi finchè, dopo che Ele s’era divorata l’orco, diventavano spassosissimi. Quelle mattine leggevo il thread per tuffarmi nella giornata come un asteroide di energia gioiosa; una pura concrezione di felicità.

Forumista mio, la nostra galassia phicale è il prodotto di un’orchessa che attrae intorno a sé gli atomi, si divora i suoi senza limite alcuno (e senza ingrassare) e ferma il tempo- in un sonno inalterabile. Siamo ben lontani dalla Dea, non siamo nemmeno più in un processo chimico, siamo prigionieri di un gorgo spaziotemporale. Nel nostro gergo astrofisico, Forumista, si chiama un buco nero supermassiccio.

Hai capito? Rileggi questa prima parte prima di continuare.

Ok, Ci sei? Riletto? Forumista, Eleonora è un buco nero supermassiccio! Tu sei sempre stato il nostro sole, l’astro diurno indispensabile alla nostra vita, ci hai nutriti con la tua luce e hai orientato le nostre teste di girasoli. Lei invece è un mostro cosmico invisibile, che ci attrae in blocco- nel suo immenso movimento. Se Einstein e la sua banda avessero incontrato Ele, non avrebbero perso tanto tempo a dubitare dell’esistenza dei buchi neri e saremmo avanti di qualche decennio con le ricerche.

Ti sembrerà tutto troppo metaforico…Certo, certo. Ciononostante, l’ipotesi del buco nero Melancholico mi ha guidato nel corso di tutti i miei studi. [….]

Quanto al modo, invece, in cui Eleonora percepisce la durata, la sua impressione di averci appena visti ogni volta che ci lascia, è qualcosa di assolutamente reale. Il tempo scorre per lei come per noi seguendo la sua equazione logaritmica, è vero, solo che la sua condizione di buco nero (metafora, Forumista, metafora, non aver paura, non sono matto) le impedisce di avvertire psicologicamente la durata. Eleonora non ha la facoltà di sentire l’accelerazione del tempo che passa. Per dirtela tutta, non ne coglie neppure il passaggio. Per lei, la sua vita è durata una manciata di secondi inframezzati da eternità di divertimenti. Il suo gran tormento è aver vissuto istante per istante, inseguendo disperatamente una sensazione di durata. Da ciò la sua incessante ricerca di amore, cioè di futuro, che haimè lei può vivere solo nell’immediatezza dell’istante presente, moltiplicando le conquiste. In ogni uomo cerca la durata, ma della loro presenza serba solo una traccia sfuggevole. Quanto agli uomini, […] di essere divorati da lei.

Per fortuna [….]




PS:

magari Eleonora ci desse l’opportunità e l’occasione di continuare a scrivere riflessioni di questo tipo o di proseguire i viaggi onirici che hanno con i suoi di pensieri e di immagini la benzina per farli andare…

PPS:

si scherza…..:ROFLMAO:
 

dreamm

"Level 1"
Messaggi
619
Punteggio reazione
59
Punti
29
Detesto queste prebende…ma pare siano indispensabili. Uffa.
Ad ogni nuovo thread si ricomincia.
E allora lo scrivo qui in cima.

Regola 1: Per favore, non mandatemi foto di cazzi. Avete senz’altro cazzi superbi e squisiti…Ma parafrasando la pipa di Magritte, NON sono cazzi ma fotografie di cazzi. E le fotografie di cazzi non mi eccitano. Fate i bravi, orsù.
Beninteso: non mi offendono, non mi fanno arrabbiare…ma non vi dirò che me le stampo per tenerle vicino al cuscino, così se faccio un brutto sogno, il cazzo è lì a proteggermi e gli do tanti bacini. Se qualcuna vi racconta queste cose, vi racconta stronzate. Quindi: Basta cazzi!

Regola 2: io rispondo anche in privato; sempre. Chi mi ha scritto lo sa.
Mi piace chiacchierare e cazzeggiare, nei momenti liberi.
Però lo faccio con chi partecipa al thread pubblico.
Se vi è troppo faticoso scrivere qui, non aspettatevi da me lunghe chat in privato.
Il mio demone è l’esibizionismo. Quindi qui si fa tutto davanti a tutti.
Inoltre. Non sono una chatline porno. Non è che se vi svegliate col durello dite “oh, vediamo se c’è in linea Melancholia”, fate la spruzzatina scrivendo zozzerie e subito dopo bye bye Melancholia”.
Se fate così, Melancholia si da’ alla macchia.

Regola 3: mai nella vita vi è stato chiesto o vi verrà chiesto un centesimo da me. Niente OF o robe a pagamento. Mai. Non mi importa se anche altre hanno cominciato dicendo così e poi c’era la “fregatura”. Scelte loro.
Sono qui da nove anni; quanto avrei intenzione di aspettare prima di tirarvi la sòla. Di diventare granny? Vi piace scrivere dappertutto che l’amatoriale è morto? À votre guise, mes amis. Qui però è vivo e vegeto. Mi dispiace per le vostre statistiche.
Di conseguenza, visto che non vi siete comprati nulla, mi aspetto gentilezza.
Non solo educazione…proprio gentilezza.
Ah, e anche di essere intrattenuta 😆

Regola 4: se vi siete pasticciati su una mia foto, mi piacerebbe me lo faceste sapere mettendo la reazione 💦 su quel post.
Non minchionatemi. Se mettete due 💦 in un minuto…è ovvio che non è vero. Per favore, usate quell’emoticon SOLO se avete davvero spruzzato. Grazie.


Fine. Sono stata antipatica?
Mi dispiace, prendete il numerino.
“Stiamo servendo il numero 9.784.327”.



Come “Ouverture”, avrei scelto:
“Duetto per Clarinetto e voce Soprano, Andante (ma soprattutto venente) con brio”
Op. 69, dal cantico “Priapus”, contenuta nella raccolta “Cazzi Miei”. 🤣
Scopro ora la discussione. Splendido incipit, nulla da dire! Ora mi godrò tutte le 49 pagine a seguire :D
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,041
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Ele sarebbe bello vederti palpata da una donna anche 😁

Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.

Guarda che esperienza nel toccarle....il tuo sussulto verso la fine del video mi fa capire che stava toccando i tasti giusti.....avete concluso in bellezza?

Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣

Wow wow che fantastico antistress
Riguardo al discorso dell'autorizzazione è vero che non abbiamo bisogno dell'autorizzazione ma con quella in un certo senso la sega diventa più piacevole e eccitante

E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.

Mamma mia ele e che cosa sei?

Non lo so. Cosa sono?

La fontana a forma di capella sgorgante è una coincidenza?
io non creto questo

Non creto neanch’io, amico caro.

Non per essere pignolo, ma è un due tre stai la.

Ti svelo un “segreto” , si dice : un , due tre stai la !

in realtà sarebbe un, due, tre, stai là

Un due tre stai la! Non ci riuscirei......

Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.

Gli è passato poi lo stress?

Penso di no…è andato via di corsa.

scopro solo oggi questo thread, che dire, letto tutto d'un fiato.

Benvenuto! Prendi fiato! 🙂

Com'e' l'ultimo libro di King? Merita ?

Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.

"Al fin della licenza IO TOCCO", diceva Cyrano de Bergerac (e va da sé anche Guccini dopo di lui).

...Posso toccare anch'io? 😆

Occhio…Cyrano sbudellava.

Ma perchè sti quiz li fai sempre quando non sono online? Perchè?

Dici che faccio apposta? 😞

penso che sia lo stesso per le donne strizzare un cazzo

Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?

Scopro ora la discussione. Splendido incipit, nulla da dire! Ora mi godrò tutte le 49 pagine a seguire :D

Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
 

Allegati

  • AC0B6141-6E9F-48F5-A793-CA06DC49E274.jpeg
    AC0B6141-6E9F-48F5-A793-CA06DC49E274.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 762
  • DC26A533-2253-4A19-9A70-70B021D8E568.jpeg
    DC26A533-2253-4A19-9A70-70B021D8E568.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 795
  • B6864886-EC5B-4550-8BA1-3194674CAE46.jpeg
    B6864886-EC5B-4550-8BA1-3194674CAE46.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 813
  • 0C5F52F2-67CA-4F2A-AFBA-EF42658194A1.jpeg
    0C5F52F2-67CA-4F2A-AFBA-EF42658194A1.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 786

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
Autorizzazione? È un ordine! 🤣
(…come se poi aveste bisogno dell’autorizzazione a pasticciarvi 🤣🤣🤣)



Tipo qua sotto?



Ha perso più milinkovic savic.

No. La spiaggia nudista non ha bar. Il bar più vicino non è più nell’area nudista.
Se no era troppo facile, dai.



Ma figurati…sei meglio di una Gatlin 😉



Sono stata tre volte in un privè.
La prima volevo andarci io per curiosità.
Le altre voleva andarci Bad.
Poi mi sono stufata perché - almeno in quello dove andavo io - era tutto abbastanza finto. A partire dalle prostitute che facevano finta di essere single o (lei di coppia) per far credere che nel locale ci fosse movimento, fino a quelli che stavano tutto il giorno in macchina nel parcheggio ed entravano solo se vedevano “qualcosa” che gli piaceva e a quel punto, siccome avevano pagato, ritenevano di avere il diritto di accozzarsi. Comunque…una volta durante uno scambio di coppia, giocai con l’altra tipa, scopandola con lo strap-on, giocando al rodeo. Devo anche averle tirato i capelli un po’ troppo forte. Me ne sono rimasti parecchi in mano. Credo sia stata la volta in cui ho visto più gente che si menava il cazzo tutta assieme.



Eh, ma c’era il materassino, tra me e i mattoni del bordo piscina.



È lo stesso, mi chiedono perchè. Oppure - peggio - mi chiedono di poter filmare col loro telefono…cosa, come ben capisci, inesaudibile.



Molto più semplicemente…stavo bene. Ho preso al volo la coda dell’estate, e mi è piaciuto moltissimo.



Beh, la sera comincia a fare freschino.



Millemila, ahimè.



Se po, se po.
62 anni va bene?



Certo. Il problema è però capire che poi bisogna restituirla e togliersi dalle scatole senza fare gli offesi.



Non è poi una cosa così comune, eh 😆



Un’ostrica, più che altro.


Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
dire che sono sode è veramente poco... sei incredibile...
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Atomica come sempre... chi ti sfida non sa che ha perso in partenza...
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Wow
 

Jimbo911

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
19
Punti
3
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Io non so quanto siano “vecchie” queste foto. Presuppongo non meno di 4/5 se non di più anni fa. Tutto questo per dire che le tue tette il tempo e la gravità non influiscono minimamente.
Anche sul culo eh
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,133
Punti
119
Age
31
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Io ti dico fallo,e dicci dove lo fai che ci sta la fila alla cassa poi ma fatti dare la percentuale
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Stai la...stella e cmq un gioco che con te non si puo fare......bellissime le foto al supermarket l.esibizionismo della donna è una cosa che mi ha sempre attizzato......si ho notato la cover terza eta..ci mancava l.abonamento del tram messo dentro......ma come ti approcci all.adescamento di questi poveri (chiamamiamoli poveri ti hanno toccato le tettone e fatto altro..il povero sono io che posso solo guardare il video) anziani....li attiri dentro la tenda con un dolcetto...o con la cardioaspirina????
 

ormai15

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
763
Punteggio reazione
856
Punti
99
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Lo sai è te l ho detto un sacco di volte che sei stupefacente.
 

Kaloppo76

"Level 4"
Messaggi
390
Punteggio reazione
693
Punti
93
Stai la...stella e cmq un gioco che con te non si puo fare......bellissime le foto al supermarket l.esibizionismo della donna è una cosa che mi ha sempre attizzato......si ho notato la cover terza eta..ci mancava l.abonamento del tram messo dentro......ma come ti approcci all.adescamento di questi poveri (chiamamiamoli poveri ti hanno toccato le tettone e fatto altro..il povero sono io che posso solo guardare il video) anziani....li attiri dentro la tenda con un dolcetto...o con la cardioaspirina????
Anch’io sono curioso di sapere come è partito tutto col tizio del video 😃
 

travelfoto1

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
280
Punteggio reazione
178
Punti
49
Autorizzazione? È un ordine! 🤣
(…come se poi aveste bisogno dell’autorizzazione a pasticciarvi 🤣🤣🤣)



Tipo qua sotto?



Ha perso più milinkovic savic.

No. La spiaggia nudista non ha bar. Il bar più vicino non è più nell’area nudista.
Se no era troppo facile, dai.



Ma figurati…sei meglio di una Gatlin 😉



Sono stata tre volte in un privè.
La prima volevo andarci io per curiosità.
Le altre voleva andarci Bad.
Poi mi sono stufata perché - almeno in quello dove andavo io - era tutto abbastanza finto. A partire dalle prostitute che facevano finta di essere single o (lei di coppia) per far credere che nel locale ci fosse movimento, fino a quelli che stavano tutto il giorno in macchina nel parcheggio ed entravano solo se vedevano “qualcosa” che gli piaceva e a quel punto, siccome avevano pagato, ritenevano di avere il diritto di accozzarsi. Comunque…una volta durante uno scambio di coppia, giocai con l’altra tipa, scopandola con lo strap-on, giocando al rodeo. Devo anche averle tirato i capelli un po’ troppo forte. Me ne sono rimasti parecchi in mano. Credo sia stata la volta in cui ho visto più gente che si menava il cazzo tutta assieme.



Eh, ma c’era il materassino, tra me e i mattoni del bordo piscina.



È lo stesso, mi chiedono perchè. Oppure - peggio - mi chiedono di poter filmare col loro telefono…cosa, come ben capisci, inesaudibile.



Molto più semplicemente…stavo bene. Ho preso al volo la coda dell’estate, e mi è piaciuto moltissimo.



Beh, la sera comincia a fare freschino.



Millemila, ahimè.



Se po, se po.
62 anni va bene?



Certo. Il problema è però capire che poi bisogna restituirla e togliersi dalle scatole senza fare gli offesi.



Non è poi una cosa così comune, eh 😆



Un’ostrica, più che altro.


Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
splendido massaggio
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.



Una elesega semplice. La sua vecchietta aveva già cominciato a cercarlo (hai notato il telefono con cover “terza età)? 🤣



E allora ti autorizzo! 😘
In nomine pater…ecc.



Non lo so. Cosa sono?



Non creto neanch’io, amico caro.









Parliamone.
Il gioco è intenzionalmente basato sull’assonanza tra “stella” e “stai là.
Fin dalle sue antiche origini…i the jackal non si sono inventati niente.
Le due esclamazioni si rincorrono come i bambini che ci giocano, del tutto disinteressati a regole etimologiche.
È evidente che giocando il “fermo!” si esprime nello “Stai là…o “ste’ là”, nel dialetto soprattutto piemontese.
Ma è anche vero che quando un bambino tocca il muro e vince, esclama “Stella!” (O “Stellone”). Non “Stai là”. Non avrebbe senso.
Il Piemonte confina col sud della Francia. Dove il gioco si chiama: “un, deux, trois…soleil!” (Sole e quindi…stella”). Ma nel dialetto di Provenza, quel “soleil” ha a sua volta assonanze con “stai là”. In francese corretto, d’altrocanto, “stai là”, si pronuncia “Restez-là”…e torniamo a “Stella”.
Quindi…io direi che, si, il bambino che è “sotto” recita senz’altro “un, due, tre…stai là”…ma il nome del gioco è più giusto sia “Un, due, tre Stella”.



Penso di no…è andato via di corsa.



Benvenuto! Prendi fiato! 🙂



Meglio degli ultimi tre o quattro…lontano dal suo meglio.



Occhio…Cyrano sbudellava.



Dici che faccio apposta? 😞



Mah. Intanto il cazzo, strizzato, non si ammorbidisce affatto.
Poi, anche in quel caso, a rilassarsi è più lui di me. No?



Benvenuto! Hai fatto alla svelta, ho visto. 😘


Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Divertente
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Vedi…è quello di cui parlavamo.
Se anche lo facessi, vorresti vedermi con due, poi cinque, dieci…un gorilla.
Non c’è modo di accontentarti. Il forum è la tua lista della spesa…gratis.
Io mi accontenterei di farti una lunga e prolungata palpata a quelle tette fantastiche il tutto mentre mi fisso con le tue labbra😍😍😍
Siamo quasi alla fine, companeros.
Sono rientrata e come promesso ho cercato e trovato le famigerate foto al supermercato. Non sopporto chi mi dice “non puoi farlo”.
Mai dire a Nora che non può farlo perché è una sfida che che perdi in partenza
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,041
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Va beh, ragazzi.
Io mi sono stufata.
Ero certa che sarebbe successo.
Ma non mi aspettavo succedesse pressoché in tempo reale.

Ma se il video è qui…vienilo a vedere qui, coglione!
Cosa vuol dire portarlo in giro inventandoti cazzate che saranno sgamate facendoti fare la figura dello sfigato senza palle?
Tua moglie? Ma chi vuoi che ti si pigli?
“Palpo le sue belle tettone”, scrive…quando è ovvio che l’ultima tetta che ha palpato era quella di quella poveraccia di sua madre mentre lo allattava.

Sapete cosa mi dà davvero fastidio? Il fatto di non potermi fidare di nessuno. Perché, evidentemente, questo disagiato segue il thread.
Magari è uno che partecipa o addirittura fa il carino con me in chat.

Capite allora perché sono allergica ai post in cui qualcuno sentenzia che “l’amatoriale è morto…sono tutte mercenarie”. Ma Vaffanculo!
Queste bastardate sono le cose che hanno ucciso l’amatoriale…non onlyfans o riv o cam4, sveglia! E allora, fanno bene a farsi pagare.
Per quale cazzo di motivo non dovrebbero…a parte la tirchieria dei fruitori?
Per essere ingannate, tradite e magari rovinate da un minchiolino?

Bah.
 

Allegati

  • 48149BEE-CDD9-460C-8B8D-4D26149DC9DF.jpeg
    48149BEE-CDD9-460C-8B8D-4D26149DC9DF.jpeg
    747.3 KB · Visualizzazioni: 895

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
267
Punteggio reazione
460
Punti
69
Va beh, ragazzi.
Io mi sono stufata.
Ero certa che sarebbe successo.
Ma non mi aspettavo succedesse pressoché in tempo reale.

Ma se il video è qui…vienilo a vedere qui, coglione!
Cosa vuol dire portarlo in giro inventandoti cazzate che saranno sgamate facendoti fare la figura dello sfigato senza palle?
Tua moglie? Ma chi vuoi che ti si pigli?
“Palpo le sue belle tettone”, scrive…quando è ovvio che l’ultima tetta che ha palpato era quella di quella poveraccia di sua madre mentre lo allattava.

Sapete cosa mi dà davvero fastidio? Il fatto di non potermi fidare di nessuno. Perché, evidentemente, questo disagiato segue il thread.
Magari è uno che partecipa o addirittura fa il carino con me in chat.

Capite allora perché sono allergica ai post in cui qualcuno sentenzia che “l’amatoriale è morto…sono tutte mercenarie”. Ma Vaffanculo!
Queste bastardate sono le cose che hanno ucciso l’amatoriale…non onlyfans o riv o cam4, sveglia! E allora, fanno bene a farsi pagare.
Per quale cazzo di motivo non dovrebbero…a parte la tirchieria dei fruitori?
Per essere ingannate, tradite e magari rovinate da un minchiolino?

Bah.
Io non capirò mai il senso davvero, ma cosa ti gratifica facendo una roba del genere? 💩
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Va beh, ragazzi.
Io mi sono stufata.
Ero certa che sarebbe successo.
Ma non mi aspettavo succedesse pressoché in tempo reale.

Ma se il video è qui…vienilo a vedere qui, coglione!
Cosa vuol dire portarlo in giro inventandoti cazzate che saranno sgamate facendoti fare la figura dello sfigato senza palle?
Tua moglie? Ma chi vuoi che ti si pigli?
“Palpo le sue belle tettone”, scrive…quando è ovvio che l’ultima tetta che ha palpato era quella di quella poveraccia di sua madre mentre lo allattava.

Sapete cosa mi dà davvero fastidio? Il fatto di non potermi fidare di nessuno. Perché, evidentemente, questo disagiato segue il thread.
Magari è uno che partecipa o addirittura fa il carino con me in chat.

Capite allora perché sono allergica ai post in cui qualcuno sentenzia che “l’amatoriale è morto…sono tutte mercenarie”. Ma Vaffanculo!
Queste bastardate sono le cose che hanno ucciso l’amatoriale…non onlyfans o riv o cam4, sveglia! E allora, fanno bene a farsi pagare.
Per quale cazzo di motivo non dovrebbero…a parte la tirchieria dei fruitori?
Per essere ingannate, tradite e magari rovinate da un minchiolino?

Bah.
Persona miserevole
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Va beh, ragazzi.
Io mi sono stufata.
Ero certa che sarebbe successo.
Ma non mi aspettavo succedesse pressoché in tempo reale.

Ma se il video è qui…vienilo a vedere qui, coglione!
Cosa vuol dire portarlo in giro inventandoti cazzate che saranno sgamate facendoti fare la figura dello sfigato senza palle?
Tua moglie? Ma chi vuoi che ti si pigli?
“Palpo le sue belle tettone”, scrive…quando è ovvio che l’ultima tetta che ha palpato era quella di quella poveraccia di sua madre mentre lo allattava.

Sapete cosa mi dà davvero fastidio? Il fatto di non potermi fidare di nessuno. Perché, evidentemente, questo disagiato segue il thread.
Magari è uno che partecipa o addirittura fa il carino con me in chat.

Capite allora perché sono allergica ai post in cui qualcuno sentenzia che “l’amatoriale è morto…sono tutte mercenarie”. Ma Vaffanculo!
Queste bastardate sono le cose che hanno ucciso l’amatoriale…non onlyfans o riv o cam4, sveglia! E allora, fanno bene a farsi pagare.
Per quale cazzo di motivo non dovrebbero…a parte la tirchieria dei fruitori?
Per essere ingannate, tradite e magari rovinate da un minchiolino?

Bah.
Disgustato, schifato, amareggiato e chi più ne ha più ne metta….. è capitato a te, a noi e purtroppo ci sarà sempre il coglione di turno che ruberà il materiale altrui in amatoriale 🤮
Perché purtroppo la mamma è sempre incinta 😔
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Per colpa di questi coglioni poi ci rimettiamo.. purtroppo va così al giorno d’oggi.. non credo si potrà mai trovare una soluzione. Se non i gruppi chiusi e di pochi intimi o a pagamento ( anche se poi anche lì accade le stesse cose)
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Pare che strizzare le tette di prima mattina
sia un ottimo rimedio antistress. Cosa ne pensate?

Visualizza allegato 21699267
Fortunello il tipo, si è giustamente goduto la fortuna e sfruttato l' occasione di una bella palpata antistress. Ancora complimenti per le magnifiche tettone, sono belle e sode come quelle di una sedicenne, anche le tue grandi areole sono strepitose.
Mi ricordavo che fossi una fan dello zio Stephen, avevo anche riconosciuto lo stile, ma il libro non l' ho letto, con i suoi romanzi sono fermo al 2013, Joyland, l' ultimo di notevole valore, 22.11.63.
Edit, vedo ora il contributo dello sfigato MDF di turno, è la stessa categoria di quelli che prendono le foto da internet e le pubblicano qui facendole passare per loro moglie o fidanzata, gente che la figa l' ha vista solo al momento di nascere, quella di chi li ha messi al mondo.
 
Ultima modifica:

Top Bottom