Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

Salvatore Viola

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Io capisco che le modalità espressive di taluni possano effettivamente lasciare a desiderare (e parecchio, purtroppo).
Tuttavia, che a qualcuno possa venir voglia di dare lezioni di italiano su un blog dedicato a fiche, culi e tette è qualcosa che davvero sfugge alla mia comprensione.
Cari docenti, le lezioni riprenderanno domattina, quando tornerete in classe.
Per adesso, pensate ad altro.
Anche perché, per inciso, se avessero avuto voglia di migliorare la loro formazione, dubito fortemente che avrebbero avuto quale primo pensiero quello di venire a cercare professori tanto al chilo su Phica.net.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,427
Punteggio reazione
17,398
Punti
119
Comunque, per tornare ad Ainette...sarà venale, sarà preziosa, sarà quel che sarà, ma ogni tanto qualcosa (di sostanzioso, perché la "materia prima" non le manca) mostra e gliene va dato atto. 😍

P.S.: notate anche il mio uso ineccepibile delle particelle pronominali. Anche questa è goduria. 🤣
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,666
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
Comunque, per tornare ad Ainette...sarà venale, sarà preziosa, sarà quel che sarà, ma ogni tanto qualcosa (di sostanzioso, perché la "materia prima" non le manca) mostra e gliene va dato atto. 😍

P.S.: notate anche il mio uso ineccepibile delle particelle pronominali. Anche questa è goduria. 🤣
come già espresso in altra sede:


:love: 🍻
 

Top Bottom