Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,404
Punteggio reazione
6,696
Punti
113
Da ciò che ho capito io ''il regalo'' da parte di lei è avvenuto verso chi si era registrato il giorno prima che lei mettesse l'of gratis, come una sorta di risarcimento e di scusa, ma per chi si iscrive da oggi il regalo non è compreso perchè non si deve scusare di nulla visto che abbonarsi non costa niente.
 

Milfland

"Level 6"
Messaggi
439
Punteggio reazione
3,337
Punti
93
Age
25
Io non so quanti costa il suo onlyfans però a sto punto non è meglio abbonarsi a un only di un altra che mostra di più ?
Siamo solo all'inizio.. Ainette se la tirerà un po', ovvio...Tempo al tempo, vedrete che il suo livello di esibizionismo e dall'altra fame di più soldi, ci porteranno a vedere contenuti esclusivi e soprattutto più spinti, da chiedersi quale sarà il limite al quale non oltrepassera'...👹💵🤤
 

Heringer

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
653
Punti
93
Age
39
Siamo solo all'inizio.. Ainette se la tirerà un po', ovvio...Tempo al tempo, vedrete che il suo livello di esibizionismo e dall'altra fame di più soldi, ci porteranno a vedere contenuti esclusivi e soprattutto più spinti, da chiedersi quale sarà il limite al quale non oltrepassera'...👹💵🤤
Concordo..vedi l'evoluzione avuta dalla mozzarellona Lucia..
 

woos

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
14
Punti
8
Concordo..vedi l'evoluzione avuta dalla mozzarellona Lucia..
Mi ha risposto oggi. È ambigua, prima mi ha detto che per i 30€ di tip non aveva nudo e, quando le ho chiesto quanto dovevo incrementare per vedere la sua gattina mi ha detto niente nudo. Poi mi ha mandato una foto con trasparenza di reggiseno, tagliata ad arte ma dove si vedeva che non aveva le mutande e quando le ho detto che avevo notato che non portasse le mutande mi ha detto che le aveva tolte aspettandomi. Allora le ho chiesto se le aveva rimesse e mi ha detto che la sexy chat costa di più. A quel punto le ho detto che non mi interessa la sexy chat e che quando avrebbe avuto voglia di giocare seriamente io ero lì.
Ambigua ma per il momento non sgancio altro.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,901
Punteggio reazione
7,899
Punti
134
Mi ha risposto oggi. È ambigua, prima mi ha detto che per i 30€ di tip non aveva nudo e, quando le ho chiesto quanto dovevo incrementare per vedere la sua gattina mi ha detto niente nudo. Poi mi ha mandato una foto con trasparenza di reggiseno, tagliata ad arte ma dove si vedeva che non aveva le mutande e quando le ho detto che avevo notato che non portasse le mutande mi ha detto che le aveva tolte aspettandomi. Allora le ho chiesto se le aveva rimesse e mi ha detto che la sexy chat costa di più. A quel punto le ho detto che non mi interessa la sexy chat e che quando avrebbe avuto voglia di giocare seriamente io ero lì.
Ambigua ma per il momento non sgancio altro.

Credo tu abbia chattato con lui

1667380429894.png
 
Messaggi
67
Punteggio reazione
92
Punti
18
Age
33
Ragazzi ma quindi alla fine della fiera se uno volesse un video personalizzato da lei è necessario pagare per la sua lista VIP da 100 euro oppure nella situazione attuale che devi dare una mancia per chattare fa pagare solamente il prezzo del video?? Secondo voi?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,943
Punti
139
Credo tu abbia chattato con lui

Visualizza allegato 20355489
qua si scatena una serie di TM fantastismagorici
Post automatically merged:

Mi ha risposto oggi. È ambigua, prima mi ha detto che per i 30€ di tip non aveva nudo e, quando le ho chiesto quanto dovevo incrementare per vedere la sua gattina mi ha detto niente nudo. Poi mi ha mandato una foto con trasparenza di reggiseno, tagliata ad arte ma dove si vedeva che non aveva le mutande e quando le ho detto che avevo notato che non portasse le mutande mi ha detto che le aveva tolte aspettandomi. Allora le ho chiesto se le aveva rimesse e mi ha detto che la sexy chat costa di più. A quel punto le ho detto che non mi interessa la sexy chat e che quando avrebbe avuto voglia di giocare seriamente io ero lì.
Ambigua ma per il momento non sgancio altro.
a me vien in mente questa opera pensando a onlyfans (portando lo specifico al generale)
 

Top Bottom