Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

pacopacone

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,563
Punteggio reazione
14,616
Punti
119
Le tette i capezzoli, più di così non vedrai mai fidati
Io mi fido. So bene cosa posta questa. È già un anno che abbiamo capito che il suo OF è una cagata fumante. Ti ho mandato la foto originale upscalata a 8k proprio apposta. Se si vuole vedere qualcosa di più, c'è solo il suo stronzo calendario di anni e anni fa.
 

Michael Arsuffi

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
25
Io mi fido. So bene cosa posta questa. È già un anno che abbiamo capito che il suo OF è una cagata fumante. Ti ho mandato la foto originale upscalata a 8k proprio apposta. Se si vuole vedere qualcosa di più, c'è solo il suo stronzo calendario di anni e anni fa.
Esatto per quanto sia un suo grande fan è vero
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
185
Punti
43
Io mi fido. So bene cosa posta questa. È già un anno che abbiamo capito che il suo OF è una cagata fumante. Ti ho mandato la foto originale upscalata a 8k proprio apposta. Se si vuole vedere qualcosa di più, c'è solo il suo stronzo calendario di anni e anni fa.
Non l’ha capito solo chi non lo vuole ancora capire. Su OF lo capisci al massimo al terzo mese l’aria che tira e lei è stata una gran sola. In tanti le sono andati dietro dando per scontato che avrebbe iniziato a postare come qualsiasi altra. I tempi in cui faceva calendari, conduceva RTV praticamente nuda e degli spogliarelli a ciao Darwin o al chiambretti night sono finiti da un pezzo.
 

baronn

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
146
Punteggio reazione
1,844
Punti
99
Age
34
( . ) ( . )
 

Allegati

  • 111-2 (1).jpg
    111-2 (1).jpg
    120.1 KB · Visualizzazioni: 887
  • 111-2 (2).jpg
    111-2 (2).jpg
    114.8 KB · Visualizzazioni: 494
  • 111-2 (3).jpg
    111-2 (3).jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 467
  • 111-2 (4).jpg
    111-2 (4).jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 480
  • 111-2 (5).jpg
    111-2 (5).jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 524
  • 111-2 (6).jpg
    111-2 (6).jpg
    376.9 KB · Visualizzazioni: 852
  • 111-2 (7).jpg
    111-2 (7).jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 1,009

pacopacone

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,563
Punteggio reazione
14,616
Punti
119
Buongiorno c'è qualche suo abbonato? Io sarei interessato ad iscrivermi solo se fa topless
Fai prima a metterti tu in topless...

...chissà mai perché poi puntualmente appare uno che fa l'annuncio sulla possibilità di un'intenzione in base ad una conditio sine qua non ("mi iscrivo solo se mi manda le foto della sua cacca") subito dopo che TUTTI abbiamo detto che il suo OF è una cacata gigante. Ma non sapete leggere due messaggi sopra il vostro, porco il clero?

Tra l'altro, il suo OF è gratis, non è che paghi qualcosa se "ti iscrivi". Paghi le foto e/o i video che compri. E lì, visto che un eroe qui ne ha già comprati e postati (scorri qualche pagina indietro, se non ti sudano le palle a cliccare il tastino) abbiamo visto... un cazzo, come già detto sopra, se ti fossi degnato di leggere.
 

Top Bottom