aiutatemi a capire se riesce a "convincermi2 che non è come asserisco io

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,823
Punteggio reazione
10,879
Punti
119
Posizione
Bologna
Buongiorno, quando sto in giro con la mia donna, noto che a volte presta un attenzione particolare, più intensa, guardandoseli così come guarda una donna con interesse verso un uomo, e la cosa è normale, ma poi se capita che gli chiedo nega oppure dice che lo osservava per curiosità. Io quando guardo una ragazza e lei mi chiede io rispondo dato che è bella si la guardavo ma è sempre lei il mio amore, mentre come fa lei ci vedo la malafede. poi da ragazza è stata sveltina per cui credo che pensi di essere giudicata male da me cosa che sa non essere così. Magari una vostra opinione mi aiuta a capire di più ste donne.
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,823
Punteggio reazione
10,879
Punti
119
Posizione
Bologna
Se solo ti spiegassi meglio...potremmo provare ad aiutarti
hai ragione, sinteticamente, guarda con interesse altri uomini e sempre bei tipi casualmente e poi se provo a dirglielo ( in modo calmo e ragionevole così com'è il mio essere" mi risponde che non le piace nessuno e che guarda sempre e solo per curiosità, quando lo ammette, ricordandomi che non è vietato guardare o addirittura che non è vero. io sto zitto e lascio stare, ma tra me e me penso che mi sono rincoglionito tutto insieme.
 

Top Bottom