Scambio / Incontri Aiutatemi a convincermi a fare il mio primo pompino

landucci16

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
12
Punti
3
Sono diversi anni che il mio sogno è provare a fare un pompino e sentire il sapore del cazzo. andando al mare, fra le dune, ho avuto più volte la possibilità ma ogni volta che mi decido non riesco perché non mi piacciono gli uomini. Sono un etero con la curiosità di provare un cazzo vero, anche perché ho alcuni vibratori che mi danno un grande piacere. Aiutatemi a decidermi
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,789
Punti
119
condivido Losaite . Molti fanno quel salto lì prima il trans
e magari da attivo, poi provano il cazzo e alla fine finiscono per prenderlo anche dietro
è una strada senza ritorno (dicono)
 

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,105
Punti
93
Sono diversi anni che il mio sogno è provare a fare un pompino e sentire il sapore del cazzo. andando al mare, fra le dune, ho avuto più volte la possibilità ma ogni volta che mi decido non riesco perché non mi piacciono gli uomini. Sono un etero con la curiosità di provare un cazzo vero, anche perché ho alcuni vibratori che mi danno un grande piacere. Aiutatemi a decidermi
concordo, ti trovi una bella trans come ho fatto io e ti diverti, cerca sui vari siti quelle nelle tue zona
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,789
Punti
119
sarò antico ma a me i/le trans fanno impressione
non mi attirano proprio
Concordo, non ci trovo nulla di male se vi piacciono fate bene ad andarci.
Guardate che non tutte sono come vedere nei filmini, alcune sembrano proprio dei maschi e magari è proprio questo stuzzicante.
Il mio 'sogno' è un ragazzo giovane sui 30 anni max 40 e solo attivo, con lui mi lascerei andare
 
H

helloo

Guest
Condivido la voglia e il timore di incontrare, anche io provo piacere con i dildo ma fare il passo di incontrare per provare un cazzo vero per ora non ci sono riuscito
Sono in una situazione simile. Sono etereo e fidanzato da 5 anni. Con il dildo provo anche io un piacere enorme e la mia fidanzata lo sa. Ultimamente mi è venuta voglia di provare un cazzo ma nn ho il coraggio...
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Ci sono tanti motivi per cui provare.
Ci sono tanti etero (compreso me) che hanno voluto provare questa sensazione. Io ne sono uscito compiaciuto. È una bella esperienza. Ovviamente non devi accontentarti di un pisello che non ti piace. Lo devi scegliere. Io ne ho provati diversi in bocca (e non solo 😂). Ad esempio: quelli di colore sono davvero enormi e bello da leccare. Però, mia esperienza eh, come sborrano certi bianchi non c' e paragone
 

Ubybal78

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
2,072
Punti
89
Age
45
Per esperienza personale ti consiglio di cominciare da un cazzetto non troppo grande così è facile da gestire in bocca. Fai un po' di esperienza e vedi se ti piace.
Se si, passa a calibri più grossi.

Ti assicuro che un bel cazzone che ti riempie tutta la bocca ti farà godere tantissimo 😝
 

andreadylan

Banned
"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
435
Punti
93
Age
44
Ci sono tanti motivi per cui provare.
Ci sono tanti etero (compreso me) che hanno voluto provare questa sensazione. Io ne sono uscito compiaciuto. È una bella esperienza. Ovviamente non devi accontentarti di un pisello che non ti piace. Lo devi scegliere. Io ne ho provati diversi in bocca (e non solo 😂). Ad esempio: quelli di colore sono davvero enormi e bello da leccare. Però, mia esperienza eh, come sborrano certi bianchi.
Prendo il tuo post come esempio....parto dal fatto che non sono omofobo, ognuno può fare ciò che vuole, però dalle etichette non si può sfuggire. Se ti piacciono i cazz*** non sei etero, o meglio se ti piacciono i cazzi di un uomo, al più bisex, ma etero proprio no
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Sono in una situazione simile. Sono etereo e fidanzato da 5 anni. Con il dildo provo anche io un piacere enorme e la mia fidanzata lo sa. Ultimamente mi è venuta voglia di provare un cazzo ma nn ho il coraggio...
se la tua lei e d'accordo travate un bel ragazzo da dividere insieme e provi,se ti piace puoi continuare altrimenti desisti
 

Top Bottom