Aiutatemi, vi prego!!

J

joedamato

Guest
Ragazzi, è presto detto: questa ragazza l'ho sempre desiderata. Non potendo concludere nulla dal vivo, ci ho provato in chat. Ahimè, come vedrete, con risultati negativi (non mi ha praticamente più risposto). Vi allego i vari screen. Vi scongiuro, aiutatemi! Cosa ho sbagliato? Posso rimediare, o è del tutto bruciata come situazione? Per qualsiasi informazione chiedete pure, chi mi aiuterà positivamente avrà un premio. Vi giuro che lei, per me, è una vera ossessione erotica...
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    14.2 KB · Visualizzazioni: 637
  • 2.png
    2.png
    36.2 KB · Visualizzazioni: 626
  • 3.png
    3.png
    36.5 KB · Visualizzazioni: 585
  • 4.png
    4.png
    15.3 KB · Visualizzazioni: 578
  • 5.png
    5.png
    12.7 KB · Visualizzazioni: 561
  • 6.png
    6.png
    19.8 KB · Visualizzazioni: 553
  • 7.png
    7.png
    17.1 KB · Visualizzazioni: 533
  • 8.png
    8.png
    22.3 KB · Visualizzazioni: 536
  • 9.png
    9.png
    23.8 KB · Visualizzazioni: 542
  • 10.png
    10.png
    19.8 KB · Visualizzazioni: 513
P

pepinho99

Guest
Sei stato al suo gioco, molto semplice. Per avere successo con le ragazze - oltre l'aspetto fisico - conta moltissimo la personalità, che tu non hai affatto dimostrato di avere. Prima l'hai riempita di complimenti e smancerie, poi ha calcato un po' troppo la mano ("il tuo seno mi fa impazzire") e infine, una volta che ti sei reso di conto di averla importunata con il tuo atteggiamento, hai cercato di fare dietrofront accampando delle inutili scuse (false, perché lei ovviamente continua ad arraparti). Le ragazze apprezzano moltissimo gli uomini sicuri di sé, delle figure protettive, tu invece ti sei dimostrato una zattera in balia della tempesta (Susanna, metaforicamente).
 

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
Mio modesto parere: fare da "zerbino" non è mai una buona cosa. Dopo qualche messaggio già ti sei sdraiato ai suoi piedi e questo lei l'ha notato subito. Era curiosa però... e voleva sapere cosa volessi dirle (la curiosità è donna) nonostante (secondo me) un po' poteva immaginare che tipo di complimenti le volessi fare, ma una volta saputo cosa le volessi dire...ti ha stoppato per non darti la possibilità di andare oltre.
Non ti ha bloccato... e questo vuol dire che non ti ha chiuso completamente la porta in faccia però secondo me stai camminando sul filo di lana, quindi stai attento a cosa le dici perchè potrebbe anche decidere di bloccarti... e a quel punto....ADDIOS (alla Cannavacciuolo).
Vedo cmq che fai passare del tempo tra un messaggio e l'altro e questo è anche un bene perchè non le stai addosso continuamente.

Un consiglio per provare a riprendere i rapporti con lei?
Prova a capire i suoi interessi, cosa le piace etc... magari la becchi in un momento in cui lei è particolarmente presa da qualcosa...e le mandi un messaggio come per "approfondire" e parlare con lei di quella cosa. Può essere qualsiasi cosa: una serie tv che sta seguendo (e di cui parla spesso), la squadra per cui tifa, l'amore per gli animali (se ce l'ha...), il suo lavoro...
Trova un argomento su cui lei può sciogliersi e fare due chiacchiere...e SINCERAMENTE...facci due chiacchiere SOLO su quello.
Non toccare minimamente l'argomento dei messaggi precedenti, non dirle ancora che ti fa impazzire etc, tanto questo lei ora lo sa bene, inutile stare a ripeterglielo.
Se riesci a trovare un argomento (o più di uno) su cui lei si apre un po'...parlaci per un po'. Dopo un po' che ci stai parlando.. lei si aspetterà che tu toccherai di nuovo quel tasto... e tu invece niente, non ti avvicinare minimamente. Devi essere freddo!! Come se stesse parlando con un'altra persona.
Dopo che hai toccato la sua curiosità con argomenti di suo interesse (argomenti per i quali tu DEVI essere un po' informato) ...la saluti inventandoti un impegno e chiudi la conversazione. FREDDO E GENTILE!! Come se lei non ti interessi più da quel punto di vista.
Lei si continuerà ad aspettare che tu la ricopra di complimenti, che riprendi quel discorso da un momento all'altro ..etc... e invece NO! Ci fai due chiacchiere e poi la saluti.
Il giorno dopo... o dopo due giorni lo fai di nuovo.
Quando vedi che lei si sta sciogliendo un po' (forse è questo il difficile)... allora con ENORME MATURITA' le chiedi semplicemente scusa di quello che le dicesti, eri in un momento "fragile". Se ti chiede delle poesie le dici "eh...sai non so se le ho ancora, le dovrei cercare...".
Non darle importanza...altrimenti scappa di nuovo.
La cosa difficile è sicuramente farti rispondere al primo messaggio... quindi attento a come rompi il ghiaccio, devi studiare molto e sapere bene cosa le interessa, altrimenti sarà solo tempo perso e non farai altro che allontanarla di più.

Io la vedo così...spero ti sia di aiuto
 
P

pablo78pic

Guest
mah non so quanti anni avete ma una che prima fa tutte le faccine che se la ridono e poi si offende per "il tuo seno mi fa impazzire" mi sembra un po' immatura... cosa pensa che guardino i maschi? di certo non la bellezza dell'anima, quella non si vede al primo colpo.

magari sfracella i co***ni ai suoi follower con selfie del cz in cui si mette in mostra e poi appena qualcuno osa dire "seno" fa "certe cose vanno tenute per se"... ma tiratela di meno

fossi in te lascerei perdere, è una figa di legno.

e concordo col fatto che essere zerbini o così attenti a misurare le parole non vale la pena... sai cosa? io gli apprezzamenti come hai fatto tu non avrei paura a farli, se con una ragazza c'è sintonia ed è un minimo interessata a te sicuramente non reagisce così... tu mostrati per quello che sei, sii sincero, anche perchè secondo me non sei stato volgare. Quella cercava solo una scusa per "offendersi".

con lei purtroppo penso non ci sia niente da fare, almeno via messaggio. Ma non per colpa di quello che hai detto ma perchè già in partenza lei non sembra interessata a te.

L'unica possibilità sarebbe cercare un contatto dal vivo, invitarla a bere qualcosa, e cercare di farla star bene parlandoci (senza fare ulteriori apprezzamenti che ormai lei ha capito che effetto le fai). Le ragazze bisogna farle stare a proprio agio ed essere easy nella conversazione.
 

Miatettona

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
33
Punti
18
Ragazzi, è presto detto: questa ragazza l'ho sempre desiderata. Non potendo concludere nulla dal vivo, ci ho provato in chat. Ahimè, come vedrete, con risultati negativi (non mi ha praticamente più risposto). Vi allego i vari screen. Vi scongiuro, aiutatemi! Cosa ho sbagliato? Posso rimediare, o è del tutto bruciata come situazione? Per qualsiasi informazione chiedete pure, chi mi aiuterà positivamente avrà un premio. Vi giuro che lei, per me, è una vera ossessione erotica...
Hai fatto la figura del maniaco un po’ sfigato anche
 
OP
J

joedamato

Guest
Ragazzi non so come ringraziarvi, davvero... E pensare che era stata proprio lei ad avviare la conversazione, attirata dalle mie foto...!
 

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
mah non so quanti anni avete ma una che prima fa tutte le faccine che se la ridono e poi si offende per "il tuo seno mi fa impazzire" mi sembra un po' immatura... cosa pensa che guardino i maschi? di certo non la bellezza dell'anima, quella non si vede al primo colpo.

magari sfracella i co***ni ai suoi follower con selfie del cz in cui si mette in mostra e poi appena qualcuno osa dire "seno" fa "certe cose vanno tenute per se"... ma tiratela di meno

fossi in te lascerei perdere, è una figa di legno.

e concordo col fatto che essere zerbini o così attenti a misurare le parole non vale la pena... sai cosa? io gli apprezzamenti come hai fatto tu non avrei paura a farli, se con una ragazza c'è sintonia ed è un minimo interessata a te sicuramente non reagisce così... tu mostrati per quello che sei, sii sincero, anche perchè secondo me non sei stato volgare. Quella cercava solo una scusa per "offendersi".

con lei purtroppo penso non ci sia niente da fare, almeno via messaggio. Ma non per colpa di quello che hai detto ma perchè già in partenza lei non sembra interessata a te.

L'unica possibilità sarebbe cercare un contatto dal vivo, invitarla a bere qualcosa, e cercare di farla star bene parlandoci (senza fare ulteriori apprezzamenti che ormai lei ha capito che effetto le fai). Le ragazze bisogna farle stare a proprio agio ed essere easy nella conversazione.

Il problema secondo me è proprio che non si conoscono dal vivo. Una volta che ci si conosce dal vivo e si rompe il ghiaccio...magari vedendo prima che persona è... allora ci si potrebbe anche lasciar andare a certi apprezzamenti. Fermo restando che io non direi mai da vicino ad una ragazza "il tuo seno mi fa impazzire"!!
Perchè? Perchè tu le dici che il suo seno ti fa impazzire, lei traduce "voglio scopare, che vuoi fare??". Da vicino e con una persona che conosci... e potresti beccare picche... figurati in chat e con una persona che non hai mai visto. Deve essere solo una troia stratosferica per accettare subito.
 
OP
J

joedamato

Guest
Preciso che la conversazione andava avanti da due mesi e mezzo circa, molto easy e molto gradevole. Proprio a quel punto avevo tentato l'affondo, e ammetto che l'eccitazione, il vederla quasi cedere, mi ha reso impaziente e mi ha fatto sfuggire di mano la situazione. Lei è single da qualche anno, desiderosa di trovare un fidanzato. Per le foto devo vedere, in quanto non si possono poi rimuovere. Diciamo che è classicamente ambivalente: ci sono alcune sue foto che parrebbero essere da semi esibizionista, ma alla fine è una "brava ragazza", in cerca davvero di amore....
 
OP
J

joedamato

Guest
Contavo sulla situazione seguente: si fida ormai da tempo sufficiente e magari ha pure voglia in quanto single. Inoltre, qui sopra nel virtuale è come se fosse un nido a se stante, per quanto rischioso. Ci si lascia andare, tanto si è distanti e non ci sono relazioni vincolanti. E non poche infatti si lasciano andare...
 

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
Preciso che la conversazione andava avanti da due mesi e mezzo circa, molto easy e molto gradevole. Proprio a quel punto avevo tentato l'affondo, e ammetto che l'eccitazione, il vederla quasi cedere, mi ha reso impaziente e mi ha fatto sfuggire di mano la situazione. Lei è single da qualche anno, desiderosa di trovare un fidanzato. Per le foto devo vedere, in quanto non si possono poi rimuovere. Diciamo che è classicamente ambivalente: ci sono alcune sue foto che parrebbero essere da semi esibizionista, ma alla fine è una "brava ragazza", in cerca davvero di amore....
E allora permettimi ancora di dire che hai sbagliato in pieno.
Se si stava sciogliendo... allora l'affondo lo dovevi trovare magari chiedendo il numero... se le andava un caffè... non dicendole che ti fa impazzire il suo seno, lei così capisce che vuoi solo scopare... è più che ovvio che sia scappata.
Ora penso sia davvero dura.
 
OP
J

joedamato

Guest
Eh, purtroppo amico mio non avrei potuto tentare in quel senso: il profilo è fake e nella vita reale... mi conosce!
 

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
Grandissima precisazione: il profilo è fake, ma estremamente credibile. E ovviamente "sono" un bonazzo!
Conta pochissimo! Sei un bonazzo nel profilo quindi lei ha una spinta in più per parlare con te... ma anche se fosse Brat Pitt a dirle palesemente che è bona e che vuole scopare... essendo una "brava ragazza" come hai appena detto, scappa!
Il fatto che sia single da molto tempo non vuol dire che qualsiasi mazza le vada bene o che stia cercando qualcuno per scopare.
Lei cerca un fidanzato.. ma le deve star bene e deve rispecchiare le caratteristiche che cerca lei, magari non tutte... ma di sicuro tra queste non deve esserci la caratteristica "allupato", perchè purtroppo è questa la figura che hai fatto... e che hai continuato a fare anche nei mesi successivi.
 
OP
J

joedamato

Guest
Beh, partirei già svantaggiato avendo questa "colpa" di aver creato un profilo fake. E in più sono fidanzato....
 

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
Domanda stupida, perchè allora non ci provi nella REALTà?
AZZ! Nella vita reale ti conosce??? Se per abbordarla hai scelto la chat e un profilo fake vuol dire che nella vita reale lei non ti calcola più di tanto, mi sbaglio?
A questo punto cosa speri di ottenere? Qualche foto spinta? Qualche video? Perchè ovviamente di più non puoi avere...
Correggimi se sbaglio...
 

dozer

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
43
Beh, partirei già svantaggiato avendo questa "colpa" di aver creato un profilo fake. E in più sono fidanzato....
Vabbè...niente più? A questo punto aggiungi anche che è la migliore amica della tua fidanzata... o addirittura la sorella e fai en plein!

Scusa...ma tu cosa vorresti? Scopartela? Metterti insieme a lei? O semplicemente giocarci in chat?
 

Top Bottom