AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Ciao, per ora ti rispondo io, Marika provvederà per conto suo...

L'argomento è intrigante ma obiettivamente non credo di essere in grado di darti consigli universali dal momento che considero ogni donna un mondo a sé

Posso però raccontarti come Marika in sei-sette mesi (per quanto possa apparire poco credibile) sia passata:

-da mai in topless in spiaggia...... a spiaggia nudista

-da insofferenza alla mia voglia di fotografarla...... a soggetto partecipe e motore principe

-dal pudore nell'esibirsi......a cam e foto di fronte a sconosciuti

Per non parlare della tendenza attuale a farsi scivolare via con molta semplicità le mutandine ad ogni occasione, meglio se "mondana" :lol:

Posso assicurarti che a questa "Primavera" ( il titolo del Thread NON è mai stato un caso) Marika è arrivata con molta calma, godendo del pieno anonimato che le ho garantito e dalla voglia di divertirsi e ridere, non solo con me.

Siamo partiti dal leggere [MENTION=212224]bad70[/MENTION] ; e Ele, che con gradevole stile l'hanno introdotta a Phica, per poi allargarci a Thread anche più "audaci", l'ha guidata fondamentalmente la voglia di osare.

Il ritrovarsi spesso e volentieri "coinvolta" in maniera inaspettata è stata una piacevole scoperta.

L'unico consiglio alla luce della nostra esperienza è "giocare" ad essere spregiudicati, per poi magari scoprire che ci si prova un gran gusto....
Vuoi fare una prova? Suggeriscile che ti intrigherebbe una cenetta fuori senza mutandine e vedi che effetto le fa...

Se vi andrà non fatevi problemi a contattarci ;)
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Wow... letto adesso...
Grazie della tua partecipazione! Bello sapere che c' è chi è riuscito nell' "intento"... dona coraggio... hihi e speranza...

Il fatto che abbia fatto tali cambiamenti mi fa ben sperare... visto che sono nella condizione tua "preprimaverile"

@bad70 ed Ele sono fantastici, conosco anche io e mi hanno aperto molto la mente anche a me... e soprattutto la voglia di chiedere consiglio a coppie "esperte" qui... cosa che mi ha aiutato già molto.

Proverò a proporre la spregiudicatezza... e la cena senza mutandine... (intrigante)...

Volentieri vi aggiornerò sugli sviluppi ;-)

GRAZIE!

Ciao, per ora ti rispondo io, Marika provvederà per conto suo...

L'argomento è intrigante ma obiettivamente non credo di essere in grado di darti consigli universali dal momento che considero ogni donna un mondo a sé

Posso però raccontarti come Marika in sei-sette mesi (per quanto possa apparire poco credibile) sia passata:

-da mai in topless in spiaggia...... a spiaggia nudista

-da insofferenza alla mia voglia di fotografarla...... a soggetto partecipe e motore principe

-dal pudore nell'esibirsi......a cam e foto di fronte a sconosciuti

Per non parlare della tendenza attuale a farsi scivolare via con molta semplicità le mutandine ad ogni occasione, meglio se "mondana" :lol:

Posso assicurarti che a questa "Primavera" ( il titolo del Thread NON è mai stato un caso) Marika è arrivata con molta calma, godendo del pieno anonimato che le ho garantito e dalla voglia di divertirsi e ridere, non solo con me.

Siamo partiti dal leggere [MENTION=212224]bad70[/MENTION] ; e Ele, che con gradevole stile l'hanno introdotta a Phica, per poi allargarci a Thread anche più "audaci", l'ha guidata fondamentalmente la voglia di osare.

Il ritrovarsi spesso e volentieri "coinvolta" in maniera inaspettata è stata una piacevole scoperta.

L'unico consiglio alla luce della nostra esperienza è "giocare" ad essere spregiudicati, per poi magari scoprire che ci si prova un gran gusto....
Vuoi fare una prova? Suggeriscile che ti intrigherebbe una cenetta fuori senza mutandine e vedi che effetto le fa...

Se vi andrà non fatevi problemi a contattarci ;)
 

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Ciao, ora tocca a me :h3:

Per cominciare, penso tu abbia fatto molto bene a parlarle apertamente.
Nel nostro caso a Py è sempre piaciuto fotografarmi, cosa che a me invece non ha mai entusiasmato un granché. Un po' come te con tua moglie, lui non smette mai di ripetermi che sono bellissima ma io (come la maggior parte delle donne credo) sono sempre stata piuttosto critica con il mio aspetto fisico: mi ritendo una donna normale con pregi e difetti ma non mi sono mai vista una gran phica come dice lui (so che mi vuole bene e quindi tendo a pensare che mi dica quello che crede io voglia sentire)

Personalmente sto ancora metabolizzando questa esperienza... probabilmente l'inizio del thread ha coinciso con un mio momento di maggior rilassatezza verso la vita in generale, con la voglia di sperimentare cose nuove e lontanissime dalle mie esperienze passate (infatti in questi mesi ho provato altre "cose" che in passato per un motivo o un altro non mi ero mai concessa -non sto parlando di sesso ma di altro-)

Il fatto che tua moglie si dimostri curiosa verso il forum penso sia molto positivo. Quello che posso suggerire è di frequentarlo insieme (non so se avete già fatto un giro da queste parti), magari ogni tanto...così, per gioco...vedere le diverse sezioni...poi da cosa nasce cosa. Magari, se a lei va, potreste iniziare a partecipare (sempre insieme, intendo) a qualche thread...

Tieni presente che nella vita di tutti i giorni non sono esibizionista e non ho l'abitudine di flirtare con gli uomini (troppo impacciata e insicura), diciamo che l'anonimato ed il controllo della situazione , decido io cosa, come e quando postare, mi hanno convinta a provare.

Ed ora mi sto divertendo.

Quello che dico non è universale...per noi è andata così ma ogni coppia è diversa, e poi non credo ci sia un "percorso" o delle "tappe" da superare: è un gioco, si fa quel che si ha voglia di fare, come e quando va.

Se proprio vuoi un consiglio direi di matenere tutto sul gioco, un gioco speciale tra voi due, non insistere troppo, non fare pressione eccessiva, suggerisci situazioni...ma aspetta i suoi tempi, altrimenti potresti rischiare che lo faccia controvoglia solo per accontentarti o che proprio dia un NO categorico.

Spero di averti dato qualche spunto.

Ps per il "resto" ci sentiremo in privato ;)
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Grazie anche a te! Sentire i pareri femminili come già detto anche alle altre lei di coppia (gentilissime) fa un piacere enorme... e infonde coraggio... che ci vuole...

Sto cercando di rispettare i suoi tempi (lunghi) ma allo stesso tempo di farle capire che io ci tengo veramente. (sono anni che le ho provato a far capire... ma non direttamente)
Per me lei è bellissima... ed è tutto quello che cerco in una donna... e le ripeto tutto ciò spesso... forse anche troppo... ed in effetti le ho detto in questi giorni che cercherò di "pesarlo" molto di più ovvero che quando lo dico... sappia che lo penso veramente...
Certo per me sarà sempre bella anche struccata e con il pigiamone antistupro... ma sono innamorato oltre che "arrapato" da lei... ;-)

Spero si decida ad entrare qui con me... e che possa dire... : ora mi diverto anche io... come dici tu ora...

GRAZIE DI TUTTO a presto!


Ciao, ora tocca a me :h3:

Per cominciare, penso tu abbia fatto molto bene a parlarle apertamente.
Nel nostro caso a Py è sempre piaciuto fotografarmi, cosa che a me invece non ha mai entusiasmato un granché. Un po' come te con tua moglie, lui non smette mai di ripetermi che sono bellissima ma io (come la maggior parte delle donne credo) sono sempre stata piuttosto critica con il mio aspetto fisico: mi ritendo una donna normale con pregi e difetti ma non mi sono mai vista una gran phica come dice lui (so che mi vuole bene e quindi tendo a pensare che mi dica quello che crede io voglia sentire)

Personalmente sto ancora metabolizzando questa esperienza... probabilmente l'inizio del thread ha coinciso con un mio momento di maggior rilassatezza verso la vita in generale, con la voglia di sperimentare cose nuove e lontanissime dalle mie esperienze passate (infatti in questi mesi ho provato altre "cose" che in passato per un motivo o un altro non mi ero mai concessa -non sto parlando di sesso ma di altro-)

Il fatto che tua moglie si dimostri curiosa verso il forum penso sia molto positivo. Quello che posso suggerire è di frequentarlo insieme (non so se avete già fatto un giro da queste parti), magari ogni tanto...così, per gioco...vedere le diverse sezioni...poi da cosa nasce cosa. Magari, se a lei va, potreste iniziare a partecipare (sempre insieme, intendo) a qualche thread...

Tieni presente che nella vita di tutti i giorni non sono esibizionista e non ho l'abitudine di flirtare con gli uomini (troppo impacciata e insicura), diciamo che l'anonimato ed il controllo della situazione , decido io cosa, come e quando postare, mi hanno convinta a provare.

Ed ora mi sto divertendo.

Quello che dico non è universale...per noi è andata così ma ogni coppia è diversa, e poi non credo ci sia un "percorso" o delle "tappe" da superare: è un gioco, si fa quel che si ha voglia di fare, come e quando va.

Se proprio vuoi un consiglio direi di matenere tutto sul gioco, un gioco speciale tra voi due, non insistere troppo, non fare pressione eccessiva, suggerisci situazioni...ma aspetta i suoi tempi, altrimenti potresti rischiare che lo faccia controvoglia solo per accontentarti o che proprio dia un NO categorico.

Spero di averti dato qualche spunto.

Ps per il "resto" ci sentiremo in privato ;)
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
:new: Aggiornamenti:
Allora... da dove cominciare...

Intanto la situzione sesso: migliorata nettamente...

Questione hot: qui più delicata... ovvero la spregiudicatezza è difficile da raggiungere... continua ad autolimitarsi...

Questione foto: Le ho parlato chiedendole di farsi fotografare... non ha detto no... ma nemmeno si... ho provato a tirar fuori cellulare o macchinetta... ma mi "cazzia"... possibile sia tanto difficile?

Questione Phica: Le ho parlato di phica spiegandole di come molte coppie e/o persone mi hanno consigliato (ancora grazie a tutti e tutte!) di come più o meno è fatto il sito (non troppo nei dettagli altrimenti scappa) risultato per ora... la curiosità... ovvero mi chiede... ma non vuole vederlo... a domanda diretta dice per ora no... magari quando sono in vena... :dho::dho::dho:

Cerco di essere provocatorio... senza strafare... e senza forzare troppo la mano... temo però ci vorranno mesi e mesi...
Felice di aver "svuotato il sacco" con lei... ma speravo in una reazione più... selvaggia...

Si è messa a ridere alla proposta di uscita noi due senza mutandine sotto... magari a quella ci posso arrivare...

Continuate pure con consigli chi può!

Se avete idee e proposte su come convincerla anche solo a venire qui su phica... ben vengano!

Ciao e grazie a tutti!
 

segaiolo_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
1
Punti
8
Io non sono un grande esperto ma ti dico che ci vuole pazienza, magari falle ricordare se da giovane aveva fantasie un po più spinte (come tutti penso) e poi puntare su quelle.

Quella secondo me è una cosa molto utile, con me ha funzionato
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Grazie, ci sto provando giusto con quelle... le fantasie...

Fortunato te che ci sei riuscito!
Spero anche io di potervi dire altrettanto!

Io non sono un grande esperto ma ti dico che ci vuole pazienza, magari falle ricordare se da giovane aveva fantasie un po più spinte (come tutti penso) e poi puntare su quelle.

Quella secondo me è una cosa molto utile, con me ha funzionato
 

Boh70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
217
Punti
18
Ciaoo amico....la mia lei porca...e' esibizionista e dopo vari anni che la stuzzicavo sono venute fuori le sue reali voglie....lei mi manda le sue foto come quelle di stanotte
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Hai provato a dirle che ogni tanto, durante la giornata, la pensi e ti masturbi su di lei? Poi, dopo aver visto la sua reazione, magari le dici che se tu avessi qualche sua foto la useresti per quello.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Si detto anche perchè vero!... e anche perchè ho deciso di dirle "tutto" quindi...
Reazione? Beh diciamo che probabilmente lo immaginava... ma per il momento non è bastato... anche se qualche spiraglio... all' orizzonte...
Spero che a natale siamo tutti più buoni e condeda qualcosa...

Hai provato a dirle che ogni tanto, durante la giornata, la pensi e ti masturbi su di lei? Poi, dopo aver visto la sua reazione, magari le dici che se tu avessi qualche sua foto la useresti per quello.
 

jennylove

"Level 5"
Messaggi
880
Punteggio reazione
1,034
Punti
94
Continuo a seguirti, faccio il tifo per te!è così bello esplorare in coppia la propria sessualità!magari potresti cominciae a chiederle delle foto sexy, magari con un bel vestitino, le fai alzare un po la gonna e fare vedere le autoreggenti!niente di più, !
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
hihi... ci provo... martello sempre!... avere il tifo aiuta! ;-)

Continuo a seguirti, faccio il tifo per te!è così bello esplorare in coppia la propria sessualità!magari potresti cominciae a chiederle delle foto sexy, magari con un bel vestitino, le fai alzare un po la gonna e fare vedere le autoreggenti!niente di più, !
 

lumi gatta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
78
Punti
19
Ciao a tutti...secondo me un pacchetto regalo potrebbe essere molto gradito e il messaggio sarebbe molto chiaro per la tua Lei. Mi spiego meglio:
il pacco regalo dovrebbe essere composto da calze autoreggente nere 20den. (tipo di velatura), poi vai su internet e acquisti su Lolaluna o ErosVeneziani o intimodueaghi (guarda sul web e li trovi) e acquisti una completino sexy. Non rosso perchè fa troia..e tu vuoi che la tua donna non sia volgare ma sexy, sensuale e stuzzicante. Il rosso è OUT, vale solo a capodanno al massimo!! Il completino deve essere fantasioso, tipo con brillantini, tanga o perizoma magari aperto, ricamato o con pizzo, nero, grigio blu bordò, reggiseno ce ne sono a balconcino. Oppure un alza seno dove il seno resta scoperto. In questo caso lei potrebbe restare imbarazzata nell'indossarlo perchè con i cambi di temperatura in pubblico avrebbe i capezzoli sempre sull'attenti ;).
Il segnale sarebbe: "io ti vorrei così, perchè sei anche la mia amante, la mia puttana personale oltre che la mia compagna..." Se non lo capisce significa che ha altro per la testa e allora sono cazzi...scusa il linguaggio raffinato non da signora, ma qui vedo che tutti parlano così...
In bocca al lupo!!
L.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Buona idea Lumi... vedrò di predisporre "pacco" regalo... hihi

Sulla frase da dirle... tosta... ma posso anche provarci... al max prendo schiaffi fino alla befana...

CIAO

Ciao a tutti...secondo me un pacchetto regalo potrebbe essere molto gradito e il messaggio sarebbe molto chiaro per la tua Lei. Mi spiego meglio:
il pacco regalo dovrebbe essere composto da calze autoreggente nere 20den. (tipo di velatura), poi vai su internet e acquisti su Lolaluna o ErosVeneziani o intimodueaghi (guarda sul web e li trovi) e acquisti una completino sexy. Non rosso perchè fa troia..e tu vuoi che la tua donna non sia volgare ma sexy, sensuale e stuzzicante. Il rosso è OUT, vale solo a capodanno al massimo!! Il completino deve essere fantasioso, tipo con brillantini, tanga o perizoma magari aperto, ricamato o con pizzo, nero, grigio blu bordò, reggiseno ce ne sono a balconcino. Oppure un alza seno dove il seno resta scoperto. In questo caso lei potrebbe restare imbarazzata nell'indossarlo perchè con i cambi di temperatura in pubblico avrebbe i capezzoli sempre sull'attenti ;).
Il segnale sarebbe: "io ti vorrei così, perchè sei anche la mia amante, la mia puttana personale oltre che la mia compagna..." Se non lo capisce significa che ha altro per la testa e allora sono cazzi...scusa il linguaggio raffinato non da signora, ma qui vedo che tutti parlano così...
In bocca al lupo!!
L.
 

lumi gatta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
78
Punti
19
beh sulla frase da dirle : "dato che sei la mia donna, io continuo a fantasticare sempre con te e tu sei la mia protagonista....e anche se qualcuno ti guarda io mi sento orgogliosoche la gente si consumi gli occhi guardandoti!....PROVA!! MIO MARITO HA FATTO COSì.....4 ANNI FA
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Vada per la seconda!... ;-)

Ciak si gira!

beh sulla frase da dirle : "dato che sei la mia donna, io continuo a fantasticare sempre con te e tu sei la mia protagonista....e anche se qualcuno ti guarda io mi sento orgogliosoche la gente si consumi gli occhi guardandoti!....PROVA!! MIO MARITO HA FATTO COSì.....4 ANNI FA
 

lumi gatta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
78
Punti
19
vero... purtroppo... :-(

in realtà siamo , uomini e donne, diventati piu timidi ad esprimere i nostri pensieri con altri..sia che siano partner che amici che altre persone. Siamo tutti molto forti e arroganti a volte con le chat...ma quando dobbiamo parlare al telefono o peggio faccia a faccia parliamo di tutto tranno di quello che vorremmo veramente dire...
Ditemi se sbaglio.... Io ho trovato il coraggio almeno in casa e le persone care, e devo dire che vivo meglio.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
No fortunatamente son riuscito a parlare... e dire... quello che vorrei... e soprattutto l' avevo fatto capire prima... ma probabilmente non lo "capiva"... quindi son dovuto andare proprio diretto... ora però sta a lei... e come dicevo non è semplice...

in realtà siamo , uomini e donne, diventati piu timidi ad esprimere i nostri pensieri con altri..sia che siano partner che amici che altre persone. Siamo tutti molto forti e arroganti a volte con le chat...ma quando dobbiamo parlare al telefono o peggio faccia a faccia parliamo di tutto tranno di quello che vorremmo veramente dire...
Ditemi se sbaglio.... Io ho trovato il coraggio almeno in casa e le persone care, e devo dire che vivo meglio.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
AGGIORNAMENTI (spero importanti):
Dopo molte discussioni e coccole... siamo arrivati alla decisione di aprire account di "coppia" del quale ha tutte le credenziali anche mia moglie.
Per ora quindi è allo stato iniziale e mai usato. Il nome è ari_tes. E' stato scelto da entrambi per un motivo che verrà spiegato in seguito...
Nella mia letterina di natale ci sono diverse cose fra cui quello che lei inizi ad usarlo come meglio creda... spero anche con me ed in maniera "costruttiva"...

A chi mi conosce e che mi ha aiutato (soprattutto le numerose coppie che definibili fantastiche è poco) va il mio GRAZIE per i consigli e le condivisioni di esperienze personali.
Spero che il 2016 porti tanti orgasmi a tutti noi... e molto più pepe alle coppie come la mia ;-)
AUGURI e a presto!

P.S. chi avesse ancora consigli mi scriva tranquillamente... continuo a "studiare"...
 
Ultima modifica:

Top Bottom