Aiuto masturbazione

OP
Xpfeet89

Xpfeet89

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
35
Nel caso ti desse fastidio anche durante la penetrazione, conviene pensare ad un intervento. Non è una cosa strana, pensa che c'è chi lo fa per la religione!
Sapevo che l'operazione sarebbe opportuna se non si riesce a scappellare il pene...e poi durante il rapporto non ho fastidi
 
OP
Xpfeet89

Xpfeet89

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
35
Ho provato a lubrificare il pene con la saliva, va molto meglio anche se la presa non è come vorrei e per questo non ho finito...ci vorrebbero litri di saliva😂😂😂
 

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,291
Punti
99
Age
57
Ciao, se il problema è solo una ipersensibilità del glande quando lo tocchi e ti da fastidio, allora mettici abbondante lubrificante come ti è già stato consigliato giustamente da tanti nel thread. Va bene qualsiasi cosa lubrifichi, quindi dall'olio di vaselina all'olio d'oliva ad una qualsiasi crema idratante. Una bella spalmata di nivea e ti diverti sicuramente. Anche la saliva è ok ma asciuga prima quindi saresti punto e a capo.
Se invece hai dolore nello scoprire il glande, può essere l'inizio di una fimosi e l'unica è l'intervento di circoncisione. E' un intervento banale e si fa in day hospital (lavoro in urologia da anni).
In bocca al lupo e divertiti.
 
OP
Xpfeet89

Xpfeet89

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
35
Ciao, se il problema è solo una ipersensibilità del glande quando lo tocchi e ti da fastidio, allora mettici abbondante lubrificante come ti è già stato consigliato giustamente da tanti nel thread. Va bene qualsiasi cosa lubrifichi, quindi dall'olio di vaselina all'olio d'oliva ad una qualsiasi crema idratante. Una bella spalmata di nivea e ti diverti sicuramente. Anche la saliva è ok ma asciuga prima quindi saresti punto e a capo.
Se invece hai dolore nello scoprire il glande, può essere l'inizio di una fimosi e l'unica è l'intervento di circoncisione. E' un intervento banale e si fa in day hospital (lavoro in urologia da anni).
In bocca al lupo e divertiti.
Ciao grazie...non ho dolore nel scoprire il glande, forse un leggerissimo dolorino al frenulo col glande scoperto e il pene in erezione...come se tirasse un pochino ma ripeto è un fastidio leggerissimo.
Con una foto riusciresti a capire se il mio pene è ok o c'è qualcosa che non va?
 

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,291
Punti
99
Age
57
Ciao grazie...non ho dolore nel scoprire il glande, forse un leggerissimo dolorino al frenulo col glande scoperto e il pene in erezione...come se tirasse un pochino ma ripeto è un fastidio leggerissimo.
Con una foto riusciresti a capire se il mio pene è ok o c'è qualcosa che non va?
Penso di no; non per altro ma quando si hanno dolori e/o fastidi, il medico deve poter toccare (io sono infermiere) e capire dove hai dolore e che reazione hai. Se hai dolore al frenulo col pene in erezione può essere normale o puoi avere il frenulo breve (un po' corto), ma non ha nulla a che vedere con i segni che hai descritto tu. Il frenulo breve è da tener controllato.
Quanto alle foto, su phica si condivide tutto, quindi mettile a disposizione di tutti nel thread cosi possiamo aprire un dibattito e un convegno e darti un'opinione più precisa. Si scherza eh.
 
OP
Xpfeet89

Xpfeet89

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
35
Penso di no; non per altro ma quando si hanno dolori e/o fastidi, il medico deve poter toccare (io sono infermiere) e capire dove hai dolore e che reazione hai. Se hai dolore al frenulo col pene in erezione può essere normale o puoi avere il frenulo breve (un po' corto), ma non ha nulla a che vedere con i segni che hai descritto tu. Il frenulo breve è da tener controllato.
Quanto alle foto, su phica si condivide tutto, quindi mettile a disposizione di tutti nel thread cosi possiamo aprire un dibattito e un convegno e darti un'opinione più precisa. Si scherza eh.
Grazie per la tua disponibilità...le foto preferirei inviare in privato 😊
Riguardo al frenulo breve, non so se sia il mio caso, cosa dovrei controllare?
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Speriamo legga la discussione
pure io, all'inizio da giovane ero in paranoia, soprattutto nei rapporti sessuali perchè per la masturbazione non lo scappellavo tutto, poi ho imparato a farmelo bagnare molto, quindi giù di saliva...che tra laltro mi eccita da morire quando lo fanno :D con la scusa che ho la pelle della cappella sensibile :D
in realtà "a secco" fa male a tutti...ma a me di più.
negli anni è capitato di avere rapporti veloci o sveltine..li in effetti ho faticato più perchè il dolore è più forte e di conseguenza ti si smoscia un pò.
ma tutto sommato basta farselo leccare bene...o in alternativa la fai bagnare di brutto :D
 

Top Bottom