Aiuto. Mia moglie vuole prendersi una serata particolare

savani

"Level 1"
Messaggi
274
Punteggio reazione
72
Punti
39
Visualizza allegato 16963194
Il problema è che lei vorrebbe presentarsi più o meno così
Mbe quindi credo che tutti abbiamo capito quali sono le tematiche della festa !! Se hai deciso che lei vada le hai detto di informarti in tempo reale su tutto !! Almeno così potete iniziare ad essere complici tu e lei !! Comunque la tua decisione è stata presa oppure no?
 

lessan1

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
47
Ciao tu le hai chiesto del perchè vuole andare a sta festa?Cioè essere diretto con lei e sapere le sue intenzioni ,comunque credo che lei ormai abbia deciso di andare ,forse il tradimento e già avvenuto e scusa per la schiettezza, a sto punto io le direi che mi deve tenere aggiornato in "tempo reale".
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,840
Punti
113
Quindi a maggior ragione, lasciala divertire, è decisa e ha condiviso con te questa cosa, poteva benissimo tenertelo nascosto.
A carnevale divertiti anche tu, magari fai un patto di trasparenza con lei, tu mi racconti tutto e mi fai eccitare, io ti racconto tutto e mi fai eccitare.
A voglia e bisogno di trasgressione, è un opportunità non un problema.
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Ciao tu le hai chiesto del perchè vuole andare a sta festa?Cioè essere diretto con lei e sapere le sue intenzioni ,comunque credo che lei ormai abbia deciso di andare ,forse il tradimento e già avvenuto e scusa per la schiettezza, a sto punto io le direi che mi deve tenere aggiornato in "tempo reale".

Condivido il pensiero, almeno condividere l'esperienza a parole e magari... dille di farsi fare qualche foto e di farle lei stessa, magari di mandartele su whatsapp per far divertire anche te, e sii chiaro, anticipa gli eventi, chiedile proprio cosa pensa che succederà, se qualcuno le mette le mani addosso e se ci proveranno con lei... Trasparenza
 

lukaku1985

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
con un vestito così c'è poco da fare...devi accettare che ti tradirà e fine....quindi o accetti che lei scopi con qualcun altro oppure le puoi dire che se ha intenzioni di farsi vedere cosi da altri uomini può andare al casale e non tornare più....a me personalmente non andrebbe bene che mia moglie si presentasse cosi ad una festa...poi qui ti dicono anche che se vorrà tradirti lo farà...e su questo siamo d'accordo...ma io non lo vorrei sapere se mia moglie mi tradisse...quindi mi trovassi nella tua situazione mi verrebbe in mente solo due opzioni...o accetti di essere cornuto o la mandi a cagare.. fossi io opterei per la numero 2
 

CpMiele

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
618
Punti
139
Seguo con interesse. Devo dire che personalmente sarei combattuto se lasciarla andare o no.
La lascerei andare a patto che mi raccontasse tutto e mi tenesse aggiornato "live" su quello che succede.
Secondo me sono situazioni per cui è difficile dare un parere, bisognerebbe trovarcisi per capire cosa si prova.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,843
Punteggio reazione
7,786
Punti
134
Tutti è un pò generico direi....

Si chiaro che è generico.
Ma davvero sembra che qui dentro si faccia a gara a chi si fa scopare la moglie da più persone.
Probabilmente la maggior parte saranno 18enni che la phica l'han vista in cartolina... o forse sono io ad essere troppo vecchio.
Ma sapere che mi chiavano la moglie non è proprio il massimo della vita
 

savani

"Level 1"
Messaggi
274
Punteggio reazione
72
Punti
39
Si chiaro che è generico.
Ma davvero sembra che qui dentro si faccia a gara a chi si fa scopare la moglie da più persone.
Probabilmente la maggior parte saranno 18enni che la phica l'han vista in cartolina... o forse sono io ad essere troppo vecchio.
Ma sapere che mi chiavano la moglie non è proprio il massimo della vita
Sono d’accordo con te in parte ma c’è gente è fidati che ne conosco, che prova piacere nel vedere ma anche partecipare con la propria moglie o fidanzata nel fare sesso a 3 ma anche fare sesso con altre coppie!! 😊
 

Top Bottom