aiuto per video - ragazza casting di nascosto dal fidanzato si sputtana

amapola85

"Level 4"
Messaggi
654
Punteggio reazione
595
Punti
93
Age
38
Posizione
Molise
ciao a tutti:)
tempo fa' trovai un video casting porno, c'era una ragazza credo dell'Europa dell'est che faceva un provino con almeno tre uomini che glielo infilavano dovunque e lei godeva come una porca. Alla fine del video lei chiede conferma che il video non verrà diffuso ma uno degli uomini le dice invece che verrà diffuso su internet in tutto il mondo, lei piange dicendo che non lo sapeva e che teme che il ragazzo lo venga a sapere. Sembrava autentico...per caso potreste aiutarmi?
grazie:)
 

jaiden73

Banned
Banned
Messaggi
312
Punteggio reazione
1
Punti
0
Purtroppo non ho visto quel video, ma anch'io ne cercavo uno simile di una ragazza (mi pare nel video si chiama Summer) che va ad un provino con fidanzatino. Dopo alcune chiacchiere di rito, il tipo del provino insiste perchè il fidanzatino aspetti fuori. Lui esce e il provino continua finchè, l'autore riesce a convincere la giovane Summer a succhiarglielo e le viene in faccia. Qualche istante dopo, mentre Summer si sta ancora pulendo, entra il fidanzato incazzatissimo e la trascina via mentre lei è super-imbarazzata. Ammetto che questo genere di video mi piacciono molto quindi, se qualcuno conoscesse roba analoga, ci faccia sapere.
 

jaiden73

Banned
Banned
Messaggi
312
Punteggio reazione
1
Punti
0
Visto, ma sono tutti fake. Quello che cerco io è un vero casting dove la ragazza va per cercare un lavoro normale e poi viene convinta a fare qualcosa di hard mentre il fidanzato è fuori dalla porta
 

Top Bottom