aiuto rapidshare

budino

"Level 1"
Messaggi
304
Punteggio reazione
128
Punti
48
visto che è stata ripristanata la sezione video, vorrei caricare dei filmati...vorrei sapere perchè non riesco a caricarli con rapidshare. non mi carica la pagina
un aiuto dagli esperti per favore
 
OP
B

budino

"Level 1"
Messaggi
304
Punteggio reazione
128
Punti
48
penso che il file sia troppo grande per essere caricato così com'è..non lo so...con rapiduploader, ho seguito le istruzioni che avete descritto nel forum, ma anche qui non riesco, c'è un problema con winrar..non riesco a configurarlo e mi dice che l'applicazione per archiviare file non può essere trovata
ho video da caricare..se qualcuno mi aiuta
 
G

golddigger

Guest
devi configurare l'uploader e dirgli dov'è la cartella del winrar
comunque puoi dividere lo stesso i file con il winrar prima
con la classica procedura. Vedi FAQ
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
..anche io avrei bisogno di un aiuto su rapidshare......da vero ignorante del pc non so come risolverlo e avrei bisogno di un consiglio di qualcuno più esperto di me.....e state pur certi che non ve ne penterite: HO DEI VIDEO FANTASTICI DA FARVI VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!....allora quando dopo aver fatto il login nell' area free voglio inserire un video...me lo fa cercare nelle mie cartelle...lo scelgo e poi inizio l' up-load....ma dopo un pochino che "carica" ad una velocità per me di solito normale, 25-30 KB/s, inizia ad aumentare velocemente questa velocità di up load...fino a che credo si blocchi...e mi compare la pagina.."Impossibile Visualizzare la Pagina"......cacchio...con tutti i file così......vi prego aiutatemi!!!!:imad::imad:
 

Top Bottom