Aiuto reale…mia moglie flirta con un altro uomo…

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Buonasera ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma non ho avuto mai modo di presentarmi ne scrivere seriamente…per motivi che non posso spiegare,un po’ anche per timidezza…
Ora però ho proprio bisogno di un aiuto e non so a chi rivolgermi,magari voi potreste aiutarmi.
Dico fin da subito che è una storia vera,ho bisogno di vero aiuto…vi giuro che sto facendo una fatica a trattenermi…tutte le sere ho dei grossi problemi.
Vi spiego meglio.
Noi siamo del centro Italia, settimana scorsa per l’esattezza venerdì siamo andati a fare giornata al mare, nella nostra borsa si trovava il telefono di mia moglie alche vado a vedere l’ora e vedo due messaggi di whatsapp di questo uomo.
Ebbene non potevo controllare benissimo perché è una cosa che mi da molto fastidio.
Il nome non mi dice nulla di nulla,di solito conosco più o meno tutti i nomi dei suoi colleghi fin qui va beh nessun problema…
La sera a casa arriva un altro messaggio sul comodino mentre si stava lavando,spio giusto per curiosità e vedo ancora lui.
Ho il cuore a mille, voi non potete capire…
Vado a “dormire” con mille dubbi.
Vi dico subito che non sono cuckold ma è l’esatto contrario.
Il giorno dopo scende in giardino qualche minuto,so che avevo pochissimo tempo ma ormai ero lì…apro il telefono (già li mi sentivo una m****) e vedo le conversazioni con questo personaggio.
Non le so in ordine perché non avevo abbastanza tempo e l’agitwzione non mi ha fatto capire nemmeno chi scriveva a chi…erano tipo:
- ma che bel gesto oggi
- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)
E cose del genere mai però troppo spinte
Qui la cosa più preoccupante…
- guarda qui io e mio marito abbiamo ultimamente problemi,sono confusa…ovviamente a scrivere qui e’ mia moglie…perché dovrebbe scrivere una cosa simile a un mezzo sconosciuto?vabbè vero per l’amor di dio ma che senso ha?
Dopo altri messaggi che parlavano di cose così e non ho avuto tempo di leggere per paura di essere intercettato.
Tutto questo fino a stasera nessun messaggio da parte sua.
Oggi lei si muove ancora per poco tempo lasciando li il cellulare e vado a recuperare il suo cellu…uno dei due(anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…ragazzi qui penso che se mi avessero provato la pressione ero prossimo al decesso…Poi altri messaggi anche qui emblematici ma non ricordo,ho un po’ di vomito…questi sono quelli che ho letto in lucidità e quelli che mi sono rimasti più impressi…
Ragazzi sono impanicato in maniera assoluta.
E stasera continuava a chiedermi perché ero strano…come se fosse tutto normale…perché gli rispondevo un pochino male…ragazzi cosa devo fare??sto solo pensando male io?
In quei momenti in cui vedevo le chat tremavo e non sapevo più dove leggere…
Perché parlare dei nostri problemi a uno sconosciuto?e cosa avrà voluto dire con i cuoricini e il fatto che non bastavano?davvero non so più cosa pensare…aiutatemi per cortesia…
Sto male sia per aver spiato e sia per aver trovato…a volte è davvero meglio occhio non vede cuore non duole…
Post automatically merged:

Scusatemi mi sono dimenticato di un particolare…non sono né Sherlock Holmes ne un perito informatico ma vabbè lui ho già trovato chi è e forse anche sua moglie…
 

aDadEert

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
19
Punti
8
Ti capisco, mi sono trovato qualche mese fa in una situazione molto simile, e da allora vivo praticamente nel Sottosopra.

Avevo da tempo qualche sospetto: niente voglia di fare sesso con me, liti per cose banali, dieta a manetta, trattamenti di bellezza, vestiti nuovi, trucchi, creme... tutte cose che fino a qualche tempo fa le erano quasi del tutto sconosciute. Un giorno di merda, sul tablet che utilizzavamo per vederci assieme le serie su netflix, arrivò una notifica di gmail che mi incuriosì. Abbiamo un pc che utilizziamo entrambi, dove sono salvati gli accessi alle caselle mail e ai social, quindi non feci altro che accedere alla sua casella email e trovai l'iscrizione a questo sito gestito da una fantomatica psicologa che dispensa consigli su come conquistare uomini, tipo Cioè degli anni 80. Trovai anche il risultato di un test online per conoscere le affinità sentimentali con un uomo del segno del sagittario (io sono del leone...).
Non ci misi molto a capire con chi chattava girata di spalle prima di dormire. Era un suo collega di lavoro (tra l'altro uno che aveva sempre schifato perché, seppure belloccio, stava mandando a rotoli la propria famiglia dietro alle donne). Riuscii a scaricarmi tutto lo storico delle chat di whatsapp con questo tizio e inviarmele sulla mail.
La cosa triste che ne venne fuori fu che era lei che gliela stava sbattendo praticamente in faccia, con battutine, ammiccamenti, doppi sensi, inventandosi una vita che praticamente non esisteva (uscite con le amiche, viaggi in solitaria...) per apparire più aperta e disinibita. I messaggi iniziavano alla fine dell'estate scorsa, con argomenti di lavoro, per poi divenire sempre più assidui e sempre più frivoli. L'ultimo messaggio prima di andare a dormire e il primo appena sveglia erano per lui.

Ci misi una settimana a interpolare la data delle chat e le posizioni del telefono su google, per stabilire fino a che punto poteva essersi spinta. Niente, lui non sembrava molto interessato: alternava periodi di maggior interesse, in cui interagiva compiaciuto, e periodi in cui non le rispondeva proprio. Intendiamoci, mia moglie è sicuramente una bella donna, ma lui non è alla sua portata, visto che ha la fila di ragazze anche piuttosto giovani che farebbero di tutto per conquistarlo.

Alla fine, dopo aver messo su file tutta la cronistoria dei messaggi e delle posizioni su google maps, stampai il bel papello e la affrontai. Inventò mille scuse, una più banale dell'altra (no, è lui che aveva una cotta per me... hai capito male, era un gioco con un collega... volevo vedere se davvero era così donnaiolo come lo dipingono..., me lo ha chiesto la moglie per essere sicura che sia fedele). Alla fine mi chiese scusa, sostenendo che avrebbe tagliato i rapporti, che non sapeva come era potuto succedere, che era successo e basta, forse per fuggire dalla routine quotidiana.

Se devo dirti la verità, le sue scuse si sono rivelate false, anche perché le chiesi di troncare ogni tipo di rapporto di tipo non lavorativo con lui e, dopo un periodo iniziale in cui in effetti sembrava aver mollato la presa, ultimamente ho scoperto che continua a mandargli messaggi, se non con la stessa frequenza e con la stessa "aggressività", ancora piuttosto ammiccanti, se ne capita l'occasione. Ha però imparato a cancellare di giorno in giorno le conversazioni, ma ogni tanto faccio comunque in tempo a beccarla su whatsapp web sul pc in comune. Rimane comunque visibile la data e l'ora in cui si sono scambiati l'ultimo messaggio. Ad ogni buon conto mi sto salvando tutto, sono sicuro che potrà tornarmi utile, prima o poi.

Cosa posso consigliarti? Non so la tua situazione, ma noi abbiamo due figli ancora piccoli e sto facendo il pesce in barile solo per la loro tranquillità. Se non avessimo figli, molto probabilmente l'avrei già mandata a cagare. Una cosa è certa, se dovessi avere occasione di trovare divertimento fuori dalle mura domestiche, adesso non ci penserei due volte a lasciarmi andare.

Se da una parte è stato un sollievo scoprire che non c'è stato nessun contatto fisico "spinto", dall'altro, il fatto che sia partito tutto da lei mi fa stare ancora più male e mi fa incazzare ancora di più. La mia tranquillità è bella che andata a puttane... non c'è riunione, cena di lavoro, telefonata che non mi costringa a giocare al detective per scoprire se non ci stia ricadendo. Lei è stata praticamente la mia terza ragazza, con la quale siamo cresciuti insieme. Abbiamo condiviso momenti importanti, gioie e dolori, morti e malattie. 30 anni di rapporto buttato nel cesso per un capriccio...

In conclusione, ti posso solo dire che, molto probabilmente - ma già lo saprai - ti aspettano mesi difficilissimi, soprattutto se sei innamorato sul serio di lei. Se speri di trovare la "pistola fumante" nella chat, non giocarti le tue carte subito, ma fai in modo di avere qualcosa di concreto in mano prima di agire. Non appena scoprirà che hai letto le sue chat, sicuramente bloccherà il telefono e cercherà di cancellare ogni traccia.

Sii cauto, metodico. Tieni traccia di tutto. Se hai accesso alla sua casella su gmail puoi scoprire tantissime cose dalla cronologia delle ricerche e dalla cronologia delle posizioni del telefonino. Occhio che queste ultime possono non essere precisissme (mi è capitato di trovare una posizione a 500 chilometri da qui, salvo poi scoprire che google calcolava quel percorso come compiuto in 15 minuti, andata e ritorno...). Anche facebook è una miniera di informazioni (il registro delle attività è tuo amico).

Sii implacabile. Lei non ci ha opensato due volte a ferirti, non essere tu ad avere pietà. Se vuoi darle una seconda chance, fai in modo che le sia chiaro da subito che sarà l'ultima.

Coraggio, buona fortuna
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Grazie intanto.
Sai che collego alcune cose che mi dici?ultimamente sempre in tiro anche per andare a lavoro (mai fatto)…pensa che solo martedì si è fatta lo smalto alle unghie e oggi ancora…gli ho chiesto come mai e diceva che si erano rovinate…
Cioè normalmente passavano giorni e giorni senza farle…boh…
Io volevo cercare di fare l’indifferente proprio per evitare che cancelli le chat e trovare il messaggio pesante…ma che vita e’?
Ti dico che stavo aspettando che uscisse per verificare…
Io sono in una situazione simile alla tua con un figlio piccolo per l’appunto…
Post automatically merged:

E purtroppo ho la sensazione che ci sia stato anche qualcosa di estremamente fisico con l’affermazione dei cuoricini…
 

aDadEert

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
19
Punti
8
da storie simili che ho letto in giro, il repentino cambio di look e la cura dell'aspetto maniacale sono un classicone...
Purtroppo è una vita di merda, come ti dicevo... sempre sul chi vive e coi dubbi che ti lacerano, almeno all'inizio.
Sui cuoricini non essere troppo drastico, può darsi che stiano ancora nella fase delle battutine a sfondo equivoco. Come ti dicevo, riuscire ad avere l'accesso a tutta la cronologia è fondamentale. Ti serve il suo telefonino per qualche minuto: vai sulla chat, tre puntini in alto a destra -> altro -> esporta chat. Ti chiederà se vuoi esportare anche i files multimediali (foto, video, vocali); calcola che in questo caso l'esportazione sarà più lenta, quindi ti conviene esportare solo i messaggi di testo e, appena avrai possibilità di avere il telefono per più tempo, esportare tutto. Ti chiederà quindi dove vuoi salvare i dati, proponendoti varie possibilità (mail, whatsapp, telegram, google drive). Vedi tu quale è meglio per te. Un'accortezza: non ricordo se per inviare la mail utilizza l'account gmail del telefonino. In questo caso potrebbe essere utile avere anche l'accesso alla mail di tua moglie per cancellare il messaggio di invio della chat esportata. Però se hai il telefonino per le mani sicuramente puoi fare tutto nello stesso momento.
Con data e ora delle chat ho incrociato i dati sia con la chat con me, sia con i dati di google maps. Se trovi visite ricorrenti in uno spot, non ci vuole niente a vedere se c'è un albergo, la seconda casa del tizio, un posto nascosto.

Coraggio
 

Lucas838383

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
548
Punteggio reazione
398
Punti
69
Age
40
Quando di solito si dice ho problemi con mio marito, e una giustificazione per fare capire lo stato d animo.
A mio parere e come se così dicendo si vuole concedere a lui, io non avrei timore di spiare il Cell.... Però secondo me devi scoprire prima possibile questa situazione, prima che se la scopa
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Purtroppo è quello che penso anche io…e purtroppo ho anche idea che qualcosa sia già avvenuto…magari non hanno fatto sesso però…a me frulla insistentemente nella testa il fatto dei cuoricini…
Vorrei aspettare qualche messaggio più compromettente altrimenti passerei solo per lo “spione” di turno…però ragazzi io ho anche questa idea…
Nel momento in cui dovessi sapere di qualcosa cerchereste di venire in contatto con la moglie di lui?io penso proprio di si…mi spiace ma rovinerei la vita anche a lui…
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Buonasera ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma non ho avuto mai modo di presentarmi ne scrivere seriamente…per motivi che non posso spiegare,un po’ anche per timidezza…
Ora però ho proprio bisogno di un aiuto e non so a chi rivolgermi,magari voi potreste aiutarmi.
Dico fin da subito che è una storia vera,ho bisogno di vero aiuto…vi giuro che sto facendo una fatica a trattenermi…tutte le sere ho dei grossi problemi.
Vi spiego meglio.
Noi siamo del centro Italia, settimana scorsa per l’esattezza venerdì siamo andati a fare giornata al mare, nella nostra borsa si trovava il telefono di mia moglie alche vado a vedere l’ora e vedo due messaggi di whatsapp di questo uomo.
Ebbene non potevo controllare benissimo perché è una cosa che mi da molto fastidio.
Il nome non mi dice nulla di nulla,di solito conosco più o meno tutti i nomi dei suoi colleghi fin qui va beh nessun problema…
La sera a casa arriva un altro messaggio sul comodino mentre si stava lavando,spio giusto per curiosità e vedo ancora lui.
Ho il cuore a mille, voi non potete capire…
Vado a “dormire” con mille dubbi.
Vi dico subito che non sono cuckold ma è l’esatto contrario.
Il giorno dopo scende in giardino qualche minuto,so che avevo pochissimo tempo ma ormai ero lì…apro il telefono (già li mi sentivo una m****) e vedo le conversazioni con questo personaggio.
Non le so in ordine perché non avevo abbastanza tempo e l’agitwzione non mi ha fatto capire nemmeno chi scriveva a chi…erano tipo:
- ma che bel gesto oggi
- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)
E cose del genere mai però troppo spinte
Qui la cosa più preoccupante…
- guarda qui io e mio marito abbiamo ultimamente problemi,sono confusa…ovviamente a scrivere qui e’ mia moglie…perché dovrebbe scrivere una cosa simile a un mezzo sconosciuto?vabbè vero per l’amor di dio ma che senso ha?
Dopo altri messaggi che parlavano di cose così e non ho avuto tempo di leggere per paura di essere intercettato.
Tutto questo fino a stasera nessun messaggio da parte sua.
Oggi lei si muove ancora per poco tempo lasciando li il cellulare e vado a recuperare il suo cellu…uno dei due(anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…ragazzi qui penso che se mi avessero provato la pressione ero prossimo al decesso…Poi altri messaggi anche qui emblematici ma non ricordo,ho un po’ di vomito…questi sono quelli che ho letto in lucidità e quelli che mi sono rimasti più impressi…
Ragazzi sono impanicato in maniera assoluta.
E stasera continuava a chiedermi perché ero strano…come se fosse tutto normale…perché gli rispondevo un pochino male…ragazzi cosa devo fare??sto solo pensando male io?
In quei momenti in cui vedevo le chat tremavo e non sapevo più dove leggere…
Perché parlare dei nostri problemi a uno sconosciuto?e cosa avrà voluto dire con i cuoricini e il fatto che non bastavano?davvero non so più cosa pensare…aiutatemi per cortesia…
Sto male sia per aver spiato e sia per aver trovato…a volte è davvero meglio occhio non vede cuore non duole…
Post automatically merged:

Scusatemi mi sono dimenticato di un particolare…non sono né Sherlock Holmes ne un perito informatico ma vabbè lui ho già trovato chi è e forse anche sua moglie…
Onestamente non so dirti se ci sono i presupposti per andare così nel panico. Prima di tutto dovresti chiederti, a parte questa situazione con il tizio, avete altri problemi nel rapporto? Se sì, ti consiglierei di affrontare questi con lei e risolverli.
Per quanto riguarda il perché parlare con mezzi sconosciuti di problemi intimi io ti risponderei per prima cosa che magari questo per te è un mezzo sconosciuto, ma per lei no (e mi sembra una cosa normale, io con la mia compagna non conosco mica tutte quante le persone con cui ha rapporti giornalieri, idem lei con me), poi magari proprio perché non si conoscono certe persone bene (e non conoscono te) si possono sentire più a proprio agio a parlare di certe cose, perché il loro giudizio conta meno (ed inoltre non conoscendo te, non ci sarebbe l'imbarazzo di poi dover interagire con te dopo aver saputo eventualmente robe delicate). Non è per tutti, ma è abbastanza frequente (ti parlo per esperienza personale, parlo spesso di eventuali problemi con la mia ragazza con altre mie amiche di altre città, ma non c'è nulla fra di noi).
Per i cuoricini ed il messaggio vagamente flirtoso: i primi non li vedrei come problemi, soprattutto se tua moglie magari li usa in maniera comune. Sempre come esempio della mia esperienza, conosco varie ragazze (tra cui la mia compagna, che è fedelissima) che mettono cuorici e bacetti a cani e porci nei messaggi, non ci fanno manco caso. Per il secondo, che è l'unica cosa di quanto hai raccontato che potrebbe essere "allarmante", potrebbe voler dire tutto o niente. Magari è come dici tu ed intendono una ricompensa di genere "fisico", ma magari è un cambio turno a lavoro o altra roba professionale, oppure un ritorno di un pasto offerto, etc., ci sono mille possibilità.
Ti consiglierei più calma (anche perché, come hai raccontato, pure lei si è accorta dei tuoi cambi di umore e questo potrebbe solo peggiorare le cose) e prima di tutto guardare su eventuali altre problematiche nel vostro rapporto (magari provando a pensare anche dal suo punto di vista). Se non ce ne sono stai tranquillo, sennò prima risolvi quelle e poi vedrai che si risolve tutto.
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Grazie mille davvero comprensivo…però davvero,anche gli altri messaggi che ho letto avevano un non so che di strano…quelli sono quelli che ora ricordo con maggior enfasi…gli altri non li ricordo perché stavo male nel leggere la chat…
E sul fatto di avere qualche problema hai ragione…lo abbiamo da diverso tempo ma non solo a causa mia ma di tutti e due ovviamente…
 
P

Piastrella

Guest
E pensavi che potesse stare con te x 50 anni senza provare attrazione per nessun altro?
È normale, a te non capita la stessa cosa?
Non pensi che una donna per sentirsi bella ed attrente abbia bisogno anche delle attenzioni di qualcuno che non sia il marito?
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Wow gente..... io qualche "cornuto" nella mia vita l'ho fatto, e tra l'altro sentendomi anche un grande.
Questa è la prima volta che, leggendo Michael e p4p3r0, mi sento un po' merda....
Ed anche un po' spaventato da p4p3r0: figa, è l'incubo che sempre mi attanaglia: il marito metodico/007 che un giorno mi trovo tra il chiaro e lo scuro, a sbattermi in faccia prove, certezze ed accuse innegabili! 😱

Cosa posso dire di utile? Boh, gente.... sì certo: state attenti, state all'occhio se ci tenete. Ma al contempo, ricreate un rapporto.... chenon vuol dire "da 20 anni tutto bene, nulla è cambiato, quindi non c'è motivo che vada male". Anzi. Tante volte è la leva proprio quello: il "nulla è cambiato", che con un po' di audacia, di novità e trasgressione, può permettere all' "indesiderato" di avere campo per giocarsela. Questo almeno, per mia esperienza.... Non posso aggiungere molto sull'aspetto investigativo, ma vi suggerisco, se ci tenete e non siete solo mossi da astio e sentimento di rivalsa, di giocarvela su due fronti: controllo e "riconquista".... :)
 

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
353
Punteggio reazione
722
Punti
93
Io scusate, ma non capisco bene il senso di scrivere cose come queste:
"- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)"
Che significa sei quasi sicuro fosse tua moglie? Lui di certo non poteva essere (se no avrebbe scritto "occupata"), ma poi nella chat si vede benissimo chi dei due scrive cosa. E non poteva essere una terza persona.

E anche dopo hai questo modo stranissimo di scrivere: "…uno dei due (anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…"
Perché "uno dei due"?
Cioè mi spiego, sembra come se tu non sapessi di chi siano queste chat, ma il telefono è chiaramente quello di tua moglie.

ATTENZIONE: non so assolutamente insinuando nulla, tipo che non sia un racconto vero o simili, no no, è proprio che non riesco a comprendere in senso del modo di scrivere.
Post automatically merged:

Per quanto riguarda invece la sostanza, che dirti? parla con lei. Se hai indole "cuckold" potrebbe anche starci, ma non mi pare ti ecciti leggere quelle cose, anzi ci soffri e basta. Non vedo altre vie d'uscita che parlare con lei.
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Perché ero in panico e non sapevo quale dei due avesse scritto all’altro…non capivo più se non dalla punteggiatura e desinenza femminile se lei scriveva a lui e non lui a lei…tutto qui…
La frase : sono passata a trovarti me la ricordo bene poi leggendo il motivo ho capito che era lei a scrivere a lui
Nell’altro caso non vi era alcuna desinenza al femminile…ti ho lasciato quella cosa in frigo,cuoricini,non basteranno solo un paio di cuoricini…vedi nessuna desinenza…e quindi non sapevo più se a sinistra scriveva lei o lui per il panico…
Post automatically merged:

Praticamente ora ho capito questa cosa però che poi me ne dimenticherò quando proverò ancora a spiare…sinistra lui destra lei…
Post automatically merged:

Ulteriore precisazione…fidati che una persona in panico fatica a distinguere anche le cose più banali…purtroppo
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,416
Punti
124
Posizione
Lucca
Essendo passato da simile situazione, ti do il mio parere:
1. Non cambiare atteggiamento, non mostrarti troppo curioso o guardingo, perchè finchè la signora si sente sicura, agisce senza pensare e senza timore. E commette errori e lascia tracce. Ma se ha idea che tu sospetti qualcosa, cancella chat, messaggi, lista chiamate e avrai enormi difficoltà a capire che succede.
2. Attento a controllare il telefonino, perchè alla lunga verrai sgamato. Usa whatsapp web su un tuo computer, in modo da avere sempre sott'occhio le conversazioni, perchè molto spesso le furbette cancellano messaggi, foto e video più compromettenti e le chat "sembrano" pulite.
3. Se riesci ad avere il cell ed un computer vicini per un quarto d'ora (magari nel cuore della notte, quando dorme), collegali e scarica i media che whatsapp salva in automatico. Avrai modo di vedere se ci sono foto e video inviati o ricevuti di cui non sei a conoscenza (perchè non li ha mandati a te). Se trovi foto della tua signora osè o cazzi, sai già a chi sono state spedite ed il tenore dei messaggi. Se non ci sono non è detto che non siano state mandate, perchè potrebbero essere state cancellate. Prova anche ad accedere al google foto sul suo cell (o su computer se loggato col suo account) e controlla le foto salvate in automatico ed il cestino.
4. Non ti fare illusioni del tipo "non c'è stato niente di spinto", " solo un bacio" ecc. A quest'età è impossibile. Se si sono incontrati o si danno appuntamento (in genere in parcheggi) hanno fatto. Se si incontrano dalle chat lo capisci.
Non darei retta a chi dice di darti da fare per ricostruire un rapporto: si costruisce se siamo in due a voler costruire. Un marito o una moglie che ha un problema col compagno ne parla con lui, per cercare soluzione. E' una questione di rispetto, che sta alla base di un matrimonio. Le menzogne sono mancanza di rispetto nei tuoi confronti e non hanno giustificazione. Anche in un rapporto cuck "sano" le parti non si nascondono le cose, perchè è un gioco erotico condiviso dai due. La bugia e l'inganno sono solo corna.
Capisco il tuo stato d'animo arrabbiato e lacerato. Ma tieni duro e cerca di essere il più normale possibile: devi darti il tempo e il modo di capire cosa succede, per poi preparare un piano per affrontare la situazione nel migliore dei modi. Ricorda infine che ognuno (me compreso) dice la sua, ma non ci sono certezze o ricette e ogni situazione è diversa. Tienici aggiornati (e scrivi pure in privato se hai bisogno).
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,232
Punti
104
Buonasera ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma non ho avuto mai modo di presentarmi ne scrivere seriamente…per motivi che non posso spiegare,un po’ anche per timidezza…
Ora però ho proprio bisogno di un aiuto e non so a chi rivolgermi,magari voi potreste aiutarmi.
Dico fin da subito che è una storia vera,ho bisogno di vero aiuto…vi giuro che sto facendo una fatica a trattenermi…tutte le sere ho dei grossi problemi.
Vi spiego meglio.
Noi siamo del centro Italia, settimana scorsa per l’esattezza venerdì siamo andati a fare giornata al mare, nella nostra borsa si trovava il telefono di mia moglie alche vado a vedere l’ora e vedo due messaggi di whatsapp di questo uomo.
Ebbene non potevo controllare benissimo perché è una cosa che mi da molto fastidio.
Il nome non mi dice nulla di nulla,di solito conosco più o meno tutti i nomi dei suoi colleghi fin qui va beh nessun problema…
La sera a casa arriva un altro messaggio sul comodino mentre si stava lavando,spio giusto per curiosità e vedo ancora lui.
Ho il cuore a mille, voi non potete capire…
Vado a “dormire” con mille dubbi.
Vi dico subito che non sono cuckold ma è l’esatto contrario.
Il giorno dopo scende in giardino qualche minuto,so che avevo pochissimo tempo ma ormai ero lì…apro il telefono (già li mi sentivo una m****) e vedo le conversazioni con questo personaggio.
Non le so in ordine perché non avevo abbastanza tempo e l’agitwzione non mi ha fatto capire nemmeno chi scriveva a chi…erano tipo:
- ma che bel gesto oggi
- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)
E cose del genere mai però troppo spinte
Qui la cosa più preoccupante…
- guarda qui io e mio marito abbiamo ultimamente problemi,sono confusa…ovviamente a scrivere qui e’ mia moglie…perché dovrebbe scrivere una cosa simile a un mezzo sconosciuto?vabbè vero per l’amor di dio ma che senso ha?
Dopo altri messaggi che parlavano di cose così e non ho avuto tempo di leggere per paura di essere intercettato.
Tutto questo fino a stasera nessun messaggio da parte sua.
Oggi lei si muove ancora per poco tempo lasciando li il cellulare e vado a recuperare il suo cellu…uno dei due(anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…ragazzi qui penso che se mi avessero provato la pressione ero prossimo al decesso…Poi altri messaggi anche qui emblematici ma non ricordo,ho un po’ di vomito…questi sono quelli che ho letto in lucidità e quelli che mi sono rimasti più impressi…
Ragazzi sono impanicato in maniera assoluta.
E stasera continuava a chiedermi perché ero strano…come se fosse tutto normale…perché gli rispondevo un pochino male…ragazzi cosa devo fare??sto solo pensando male io?
In quei momenti in cui vedevo le chat tremavo e non sapevo più dove leggere…
Perché parlare dei nostri problemi a uno sconosciuto?e cosa avrà voluto dire con i cuoricini e il fatto che non bastavano?davvero non so più cosa pensare…aiutatemi per cortesia…
Sto male sia per aver spiato e sia per aver trovato…a volte è davvero meglio occhio non vede cuore non duole…
Post automatically merged:

Scusatemi mi sono dimenticato di un particolare…non sono né Sherlock Holmes ne un perito informatico ma vabbè lui ho già trovato chi è e forse anche sua moglie…
C'è UNA SOLA cosa da fare ...parlarne con lei, lascia stare chiacchiere e stronzate, voi siete la coppia e voi dovete sapere le vostre cose, ...parlane, chiedi, con calma etornate ad essere complici a 360° ......respira !!
 
F

Frankyfree

Guest
Essendo passato da simile situazione, ti do il mio parere:
1. Non cambiare atteggiamento, non mostrarti troppo curioso o guardingo, perchè finchè la signora si sente sicura, agisce senza pensare e senza timore. E commette errori e lascia tracce. Ma se ha idea che tu sospetti qualcosa, cancella chat, messaggi, lista chiamate e avrai enormi difficoltà a capire che succede.
2. Attento a controllare il telefonino, perchè alla lunga verrai sgamato. Usa whatsapp web su un tuo computer, in modo da avere sempre sott'occhio le conversazioni, perchè molto spesso le furbette cancellano messaggi, foto e video più compromettenti e le chat "sembrano" pulite.
3. Se riesci ad avere il cell ed un computer vicini per un quarto d'ora (magari nel cuore della notte, quando dorme), collegali e scarica i media che whatsapp salva in automatico. Avrai modo di vedere se ci sono foto e video inviati o ricevuti di cui non sei a conoscenza (perchè non li ha mandati a te). Se trovi foto della tua signora osè o cazzi, sai già a chi sono state spedite ed il tenore dei messaggi. Se non ci sono non è detto che non siano state mandate, perchè potrebbero essere state cancellate. Prova anche ad accedere al google foto sul suo cell (o su computer se loggato col suo account) e controlla le foto salvate in automatico ed il cestino.
4. Non ti fare illusioni del tipo "non c'è stato niente di spinto", " solo un bacio" ecc. A quest'età è impossibile. Se si sono incontrati o si danno appuntamento (in genere in parcheggi) hanno fatto. Se si incontrano dalle chat lo capisci.
Non darei retta a chi dice di darti da fare per ricostruire un rapporto: si costruisce se siamo in due a voler costruire. Un marito o una moglie che ha un problema col compagno ne parla con lui, per cercare soluzione. E' una questione di rispetto, che sta alla base di un matrimonio. Le menzogne sono mancanza di rispetto nei tuoi confronti e non hanno giustificazione. Anche in un rapporto cuck "sano" le parti non si nascondono le cose, perchè è un gioco erotico condiviso dai due. La bugia e l'inganno sono solo corna.
Capisco il tuo stato d'animo arrabbiato e lacerato. Ma tieni duro e cerca di essere il più normale possibile: devi darti il tempo e il modo di capire cosa succede, per poi preparare un piano per affrontare la situazione nel migliore dei modi. Ricorda infine che ognuno (me compreso) dice la sua, ma non ci sono certezze o ricette e ogni situazione è diversa. Tienici aggiornati (e scrivi pure in privato se hai bisogno).
il punto 4 lo condivido particolarmente. Quando si hanno dei problemi bisognerebbe parlarne con il proprio partner invece che buttarsi sul primo cazzo che passa. Davvero brutta cosa questa.. purtotrppo molte persone sia donne che uomini non hanno il coraggio per affrontare i problemi e ricorrono alla "soluzione" più facile, le corna. Considera e dai importanza al fatto che se una persona non ha il coraggio di affrontare questi problemi molto spesso è una persona insicura e non da valore al vostro rapporto/matrimonio
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
che posso dirti.
Spesso, specie dopo che la coppia sta insieme da molto, la donna ha bisogno di conferme,di sentirsi ancora carina,attraente, di sentirsi ancora apprezzata,.questo può accadere per il fisiologico logorio del tempo, perchè magari la coppia tende a darsi troppo per scontata, perchè la donna si sente schiacciata solo nella dimensione lavoro/famiglia.
Ecco che possono arrivare situazioni simili..per le donne e anche per noi uomini che certo non ne siamo immuni e che certo facciamo anche noi errori..non neghiamo anche noi uomini che sentirsi ancora belli,aitanti, desiderati da altre donne che non sia la nostra, non ci faccia piacere e non ci dia iniezioni robuste di autostima.
Consiglio mio,prendetevi tempo per voi, corteggiala, vezzeggiala, falla sentire apprezzata come donna e poi...delle flirtate(se non compromettono il vostro progetto di vita,se c'è molto che vi ha legato e molto che vi lega) fregatene il giusto, trovaci anzi la motivazione per vederla anche in modo diverso,come donna che desidera ed è desiderata, come una molla per desiderarla di più anche fisicamente..poi chiaro che ricette non ci sono e sono solo semplicemente consigli
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Buonasera ragazzi ringrazio tutti per il sostegno.
Ho qualche aggiornamento sul tutto se volete…
Oggi pomeriggio ho potuto dar un’occhiata al suo telefono tipo 1 minuto…ebbene ancora una conversazione con lui che gli diceva che gli aveva lasciato ancora qualcosa nel frigo e una risposta molto semplice…stavolta ho visto lo ha scritto LEI a LUI quindi anche l’altra volta…
Dopodiché penso di essere una specie di Lupin al contrario perché oggi GUARDA CASO mi ha nominato per la prima volta questa persona tra l’altro dicendo che è bravissimo io con nonchalanche ho tirato una piccola stoccata ma senza fargli intendere nulla…lei lo ha difeso e chiamato per nome…
Mi sa che avrà mangiato la foglia…
Fatto sta che dopo un po’ arrivano dei messaggi da parte di una sua amica,io sono lì in parte a lei con nostro figlio e nell’uscire dalla chat con lei, noto che inclina leggermente il telefono in modo che non possa vedere le conversazioni in corso perché guarda caso la prima era la sua…
Anche stasera ha visto che sono strano,vorrei fare come dite voi e fare la parte più normale possibile ma mi e’ veramente impossibile…gli ho risposto che anche lei ultimamente mi sembra strana e diversa per vedere la sua reazione ma nulla…
Purtroppo mi piacerebbe poter fare come dite voi e avere libero accesso al telefono ma e’ impossibile lo tiene vicino al suo letto e ha il sonno leggero,mi scoprirebbe subito…per quel che riguarda whatsapp web nemmeno so cosa sia…
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,105
Punti
118
Io onestamente farei fatica a rosicare così tanto... La affronterei dicendole che è sei strano perché la stai vedendo troppo distante distaccata, che hai notato un cambiamento nel suo comportamento (vestiario, trucco, parrucco, etc)... Che quando lei sta al cellulare cerca maggior privacy possibile adottando qualunque escamotage... Che sei preoccupato per il vostro rapporto etce etc
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,232
Punti
104
Buonasera ragazzi ringrazio tutti per il sostegno.
Ho qualche aggiornamento sul tutto se volete…
Oggi pomeriggio ho potuto dar un’occhiata al suo telefono tipo 1 minuto…ebbene ancora una conversazione con lui che gli diceva che gli aveva lasciato ancora qualcosa nel frigo e una risposta molto semplice…stavolta ho visto lo ha scritto LEI a LUI quindi anche l’altra volta…
Dopodiché penso di essere una specie di Lupin al contrario perché oggi GUARDA CASO mi ha nominato per la prima volta questa persona tra l’altro dicendo che è bravissimo io con nonchalanche ho tirato una piccola stoccata ma senza fargli intendere nulla…lei lo ha difeso e chiamato per nome…
Mi sa che avrà mangiato la foglia…
Fatto sta che dopo un po’ arrivano dei messaggi da parte di una sua amica,io sono lì in parte a lei con nostro figlio e nell’uscire dalla chat con lei, noto che inclina leggermente il telefono in modo che non possa vedere le conversazioni in corso perché guarda caso la prima era la sua…
Anche stasera ha visto che sono strano,vorrei fare come dite voi e fare la parte più normale possibile ma mi e’ veramente impossibile…gli ho risposto che anche lei ultimamente mi sembra strana e diversa per vedere la sua reazione ma nulla…
Purtroppo mi piacerebbe poter fare come dite voi e avere libero accesso al telefono ma e’ impossibile lo tiene vicino al suo letto e ha il sonno leggero,mi scoprirebbe subito…per quel che riguarda whatsapp web nemmeno so cosa sia…
"Nome di lei" senti dobbiamo parlare, ho la sensazione che mi stai nascondendo qualcosa, e non mi piace, e noni fa stare bene, vuoi parlarmene? Rassicurarmi prima che uno dei due faccia una cavolata?

Dai é facilissimo, civile e maturo!!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Tua moglie ha mangiato la foglia... Ha capito che la stai pedinando. Adesso non riuscirai più ad avere spazio di controllo. Sei stato troppo agitato per passare inosservato. Ti sei comportato all'opposto di come dovevi fare. Seguirla adesso sul colonna chat, diventa ormai improbabile. Vuoi provare a seguirla nella realtà nei suoi movimenti fuori casa? Se te la senti...
 

Jackmusso

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
28
Ti spiego come usare whatsapp web e le cose a cui stare attento.
1. se prendi il cellulare e vai su whatsapp nella sezione "impostazioni" c'è la dicitura "dispositivi collegati". se ci clicchi si apre una pagina con l'opzione "collega dispositivo". se clicchi su questa opzione (è necessario conoscere la password del cellulare per proseguire) si aprirà la fotocamera preceduta dalle istruzioni di utilizzo che ti sto per spiegare;
2. in contemporanea dovrai aprire il tuo computer e cercare su google "whatsapp web"(Ancora meglio se hai la possibilità è scaricare l'app sul computer). nella pagina web sul pc (o una volta scaricata e aperta l'app) comparirà un qrcode.
3. con la fotocamera che si sarà aperta da whatsapp del cellulare (seguendo le istruzioni del punto 1) dovrai inquadrare il qrcode che è apparso sul tuo pc (come spiegato nel punto 2). in questo modo potrai leggere le conversazioni
ATTENZIONE
- quando accederai dal tuo pc al whatsapp di tua moglie, sul cellulare di tua moglie arriverà una notifica che dovrai eliminare.
- mentre utilizzi whatsapp di tua moglie dal tuo pc apparirai online
- non leggere messaggi che tua moglie non ha già letto sennò ti scoprirà
- non scrivere nulla a nessuno sennò lo scoprirà
- ogni volta che tua moglie riceverà un messaggio se hai il volume attivato sul tuo pc, arriverà una notifica sonora anche sul tuo pc. meglio quindi mettere al minimo il volume del pc o ancora meglio disattivare le notifiche di whatsapp dal computer

ti consiglio di fare questa operazione in un momento in cui tua moglie è occupata e hai qualche minuto a disposizione (per esempio mentre fa la doccia), eseguire esattamente quello che ti ho detto e aspettare la notte per controllare (è il momento in cui è più facile non dare nell'occhio tra i contatti di tua moglie). Credo però che un confronto diretto sia l'opzione migliore perchè è molto facile sbagliare qualcosa che ti possa far beccare; a quel punto passeresti direttamente dalla parte del torto.

Buona fortuna
 

verdetop

"Level 1"
Messaggi
676
Punteggio reazione
194
Punti
49
Ti spiego come usare whatsapp web e le cose a cui stare attento.
1. se prendi il cellulare e vai su whatsapp nella sezione "impostazioni" c'è la dicitura "dispositivi collegati". se ci clicchi si apre una pagina con l'opzione "collega dispositivo". se clicchi su questa opzione (è necessario conoscere la password del cellulare per proseguire) si aprirà la fotocamera preceduta dalle istruzioni di utilizzo che ti sto per spiegare;
2. in contemporanea dovrai aprire il tuo computer e cercare su google "whatsapp web"(Ancora meglio se hai la possibilità è scaricare l'app sul computer). nella pagina web sul pc (o una volta scaricata e aperta l'app) comparirà un qrcode.
3. con la fotocamera che si sarà aperta da whatsapp del cellulare (seguendo le istruzioni del punto 1) dovrai inquadrare il qrcode che è apparso sul tuo pc (come spiegato nel punto 2). in questo modo potrai leggere le conversazioni
ATTENZIONE
- quando accederai dal tuo pc al whatsapp di tua moglie, sul cellulare di tua moglie arriverà una notifica che dovrai eliminare.
- mentre utilizzi whatsapp di tua moglie dal tuo pc apparirai online
- non leggere messaggi che tua moglie non ha già letto sennò ti scoprirà
- non scrivere nulla a nessuno sennò lo scoprirà
- ogni volta che tua moglie riceverà un messaggio se hai il volume attivato sul tuo pc, arriverà una notifica sonora anche sul tuo pc. meglio quindi mettere al minimo il volume del pc o ancora meglio disattivare le notifiche di whatsapp dal computer

ti consiglio di fare questa operazione in un momento in cui tua moglie è occupata e hai qualche minuto a disposizione (per esempio mentre fa la doccia), eseguire esattamente quello che ti ho detto e aspettare la notte per controllare (è il momento in cui è più facile non dare nell'occhio tra i contatti di tua moglie). Credo però che un confronto diretto sia l'opzione migliore perchè è molto facile sbagliare qualcosa che ti possa far beccare; a quel punto passeresti direttamente dalla parte del torto.

Buona fortuna
Mi permetto di aggiungere che la notifica di accesso sul telefono arriva dopo un po’ …quindi nocchio!almeno così capita a me
 

Top Bottom