Alessia Egomaniaca

Will...

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
116
Punti
34
Ci sono alcuni personaggi appartenenti al mondo dell'intrattenimento per adulti che hanno poco , addirittura zero carattere per farne parte .
Lei invece ha una spontaneità incredibile per queste cose, ha un talento innato per la provocazione a mio avviso potrebbe avere successo in tutti i settori di questo tipo d'intrattenimento.
 
B

baiano

Guest
sta su tutte le chat hot di Telegram (evitate di chiedermi in privato, perchè io non ci sto più) aditata più volte di essere fake, in effetti tra le foto con il volto e quelle senza sembra esserci qualcosa di diverso (anche se il neo è una prova inconfutabile) Per sua stessa ammissione, dice di avere problemi e di averne avuti nell'accettare il suo aspetto fisico, potrebbe sembrare strano.
 

Hemris

"Level 1"
Messaggi
7
Punteggio reazione
57
Punti
13
Age
32
sta su tutte le chat hot di Telegram (evitate di chiedermi in privato, perchè io non ci sto più) aditata più volte di essere fake, in effetti tra le foto con il volto e quelle senza sembra esserci qualcosa di diverso (anche se il neo è una prova inconfutabile) Per sua stessa ammissione, dice di avere problemi e di averne avuti nell'accettare il suo aspetto fisico, potrebbe sembrare strano.

Per niente fake, visto che più e più volte ha mostrato le tette con la sua faccia, inoltre ho avuto modo di parlarci anche su telegram e ti garantisco che qualsiasi foto tu veda pubblicata da lei è sua
 

Top Bottom