Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,097
Punti
119
Punti di vista, hai una moglie come la Fabiani e vai a fare il geloso e buttare via tutto? Ma ringrazia Dio di stare con una così e se anche qualcosa non è perfetto fai finta di non vedere e tienitela stretta una moglie del genere
Tornava succinta e ubriaca alle tre di notte e se lui diceva qualcosa lo pigliava pure a borsettate. Eh, sì, saggio tenersi una moglie così perché è la Fabiani (manco mi parlassi di Bo Derek). 😂
Post automatically merged:

Mah, si possono dire tante cose su Alessia ma non mi pare proprio che non ci tenga ai figli anzi sembra una mamma premurosa
Be' in effetti di cognome non fa Pifferi.
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,174
Punteggio reazione
1,411
Punti
118
Tornava succinta e ubriaca alle tre di notte e se lui diceva qualcosa lo pigliava pure a borsettate. Eh, sì, saggio tenersi una moglie così perché è la Fabiani (manco mi parlassi di Bo Derek). 😂
Post automatically merged:


Be' in effetti di cognome non fa Pifferi.
Si ho letto, il marito ha raccontato che lei tornava a notte fonda mezza nuda, sotto effetto di sostanze e diceva di essere andata a fare una passeggiata, il marito anziché arrabbiarsi avrebbe dovuto fare finta di niente
 

Blackwolf87

"Level 6"
Messaggi
1,362
Punteggio reazione
3,429
Punti
113
Spero per lei che se è vero che tornava a casa sotto effetto di stupefacenti non le tolgano i figli in sede di separazione e li affidino in via esclusiva al padre
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,174
Punteggio reazione
1,411
Punti
118
E tu avresti fatto così? Non ci crederei nemmeno se lo vedessi. 😄
Per avere la Fabiani? Assolutamente si
Post automatically merged:

Spero per lei che se è vero che tornava a casa sotto effetto di stupefacenti non le tolgano i figli in sede di separazione e li affidino in via esclusiva al padre
Beh questo è quello che ha detto l'ex marito, credo sia molto difficile da provare in tribunale
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
297
Punteggio reazione
960
Punti
93
Age
40
Lo ha ripubblicato nelle sue storie, non capisco se come denuncia o per nostalgia dato che non ha detto nulla
Penso che il senso sia ribadire che 20/30 anni fa non c'era il "politicamente corretto", c'erano i calendari, le donne erano emancipate e si vedavano topless in spiaggia come in Tv alle ore 15.00.
Molta parte della borghesia intraprendeva studi classici, che ora non vengono più fatti perché non hanno sbocchi professionali, ma quantomeno tenevano elevata la cultura media italiana, aiutando a pensare in modo razionale e aperto, portando all'emancipazione non solo delle donne, ma della società.
Adesso siamo regrediti come società e cultura, e penso che in parte sia dovuto alle influenza di certe culture e religioni chiuse (ISLAM) nella nostra società.
PS. Tranquilli non ho mai votato Salvini e Lega Nord
 

Kkk9995

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
82
Punti
28
Age
49
Io invece credo che l’Islam non c’entri nulla. Siamo regrediti soltanto in apparenza, perché per strada c’è molto di più di 20 anni fa. Come dire, copriamo gli occhi a tutti quelli che vivono davanti ad un tv , ma ce ne fottiamo di quello che succede nelle strade. Tanto chi vota sta seduto sul divano di casa.
 

Top Bottom