redellest

"Level 3"
Messaggi
270
Punteggio reazione
495
Punti
69
Donna d'altri tempi! E' rimasta l'ultima che ha il coraggio di condurre una puntata intera su RAI 1 indossando body intimo con capezzolo in rilievo.
Strepitosa sia come bellezza che come sensualità.
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
3,237
Punti
113
Age
60
mah, vestita di merda come sempre.
Poi dopo solito balletto dove non si capisce nulla con le luci sparate in faccia che ti fan venire l'epilessia. :LOL:

SI vedevano di più qui i chiodi
Visualizza allegato 21939400 Visualizza allegato 21939401
Post automatically merged:

Scorsa puntata superata delle bocce della Clerici, in questa da Cristina D'Avena.
i suoi chiodini oramai sono un cult da cui nn se ne può uscire 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
 

Filas

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
136
Punti
38
Anche ieri sera ho buttato tutto. E voi invece tutti contenti per una Marcuzzi che è l'ombra di quella che era.
Non ho idea di cosa vi aspettiate da un programma che va in onda in prima serata su Rai2. Ma penso che più di quanto ha mostrato ieri non si possa legalmente mostrare in una prima serata TV. Cioè, il top era in gran parte trasparente con una leggera fascia a coprire un po' di più (e neppure del tutto perché erano chiaramente identificabili) i capezzoli. Salvo "ops" clamorosi penso nessuna abbia mostrato di più in prima serata.
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,497
Punteggio reazione
1,494
Punti
119
ma da un programma del genere condotta da una persona che neanche il GF è stata capace di presentare davvero ti aspetti uno shere maggiore??
 

rinrosso

"Level 3"
Messaggi
435
Punteggio reazione
347
Punti
64
Age
34
Anche ieri sera ho buttato tutto. E voi invece tutti contenti per una Marcuzzi che è l'ombra di quella che era.
A 50 anni ha un fisico che certe di 20 neanche se lo sognano...
Io non saprei onestamente se scegliere la marcuzzi di oggi o quella dei calendari leggermente più in carne
Post automatically merged:

ma da un programma del genere condotta da una persona che neanche il GF è stata capace di presentare davvero ti aspetti uno shere maggiore??
Parliamo di rai2... martedì... e c'è pure la champions
 

mrmedia

"Level 5"
Messaggi
1,226
Punteggio reazione
1,058
Punti
113
per la cronaca ,martedi prossimo ci saranno la Delogu e la Nargi e la settimana dopo la Pollio ,a me sinceramente con tutta questa gnocca importa poco o niente se il programma non sia un capolavoro,anche se a me nn dispiace affatto.
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,185
Punteggio reazione
1,441
Punti
118
Non ho idea di cosa vi aspettiate da un programma che va in onda in prima serata su Rai2. Ma penso che più di quanto ha mostrato ieri non si possa legalmente mostrare in una prima serata TV. Cioè, il top era in gran parte trasparente con una leggera fascia a coprire un po' di più (e neppure del tutto perché erano chiaramente identificabili) i capezzoli. Salvo "ops" clamorosi penso nessuna abbia mostrato di più in prima serata.
Beh no in passato si vedeva molto di più, non solo in prima serata ma in qualsiasi orario con topless ovunque pure nelle pubblicità
Però al giorno d'oggi hai assolutamente ragione, questo è il massimo a cui possiamo aspirare
 

Top Bottom