Alessia Merz

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
571
Punti
99
Mi piacerebbe veramente tanto sapere chi ha fatto fare più seghe agli italiani: Alessia Merz o Elisabetta Canalis?

Io credo Eli, se non altro perchè è ancora in attività, quindi ha una "carriera" più lunga. Certo su Ale le mie secchiate di sperma le ho prodotte, per giunta ai suoi tempi d'oro (come gran parte di voi).

Voi cosa ne pensate?
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
655
Punteggio reazione
633
Punti
99
Mi piacerebbe veramente tanto sapere chi ha fatto fare più seghe agli italiani: Alessia Merz o Elisabetta Canalis?

Io credo Eli, se non altro perchè è ancora in attività, quindi ha una "carriera" più lunga. Certo su Ale le mie secchiate di sperma le ho prodotte, per giunta ai suoi tempi d'oro (come gran parte di voi).

Voi cosa ne pensate?
La merz durante l’adolescenza mi ha fatto gettare litri e litri di sborra….
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Mi piacerebbe veramente tanto sapere chi ha fatto fare più seghe agli italiani: Alessia Merz o Elisabetta Canalis?

Io credo Eli, se non altro perchè è ancora in attività, quindi ha una "carriera" più lunga. Certo su Ale le mie secchiate di sperma le ho prodotte, per giunta ai suoi tempi d'oro (come gran parte di voi).

Voi cosa ne pensate?
Difficile....però la Merz mi fa ricordare le primissime seghe. E quante gliene ho dedicate.
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,814
Punteggio reazione
2,312
Punti
134
avanti tutta
 

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,935
Punti
119
avanti tutta
dopo 20 anni circa me lo sborro ancora sto calendario
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
23
Bisognerebbe ritrovare questo video...
Cazzo che gambe ora sono costretto a segare
Post automatically merged:

avanti tutta
FAP fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap
 

MorenoNazares

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
2,389
Punti
99
Age
48
dopo 20 anni circa me lo sborro ancora sto calendario
io adoravo la Merz e le ho dedicato non so quanta sborra, però sui suoi calendari ho sempre pensato che non la valorizzassero al massimo del potenziale. A parte il suo corpo fantastico e quelle tette perfette in bella mostra, il modo in cui la truccavano, vestivano e mettevano in posa non mi è mai piaciuto molto... a mio avviso non valorizzavano le sue gambe per cui sborravo a ogni apparizione tv per esempio, ma nemmeno il suo viso.... avevano in mano potenziale per diventare il top mondiale e invece no. mia opinione.
 

paul_zorzi

"Level 7"
Messaggi
1,959
Punteggio reazione
8,645
Punti
124
io adoravo la Merz e le ho dedicato non so quanta sborra, però sui suoi calendari ho sempre pensato che non la valorizzassero al massimo del potenziale. A parte il suo corpo fantastico e quelle tette perfette in bella mostra, il modo in cui la truccavano, vestivano e mettevano in posa non mi è mai piaciuto molto... a mio avviso non valorizzavano le sue gambe per cui sborravo a ogni apparizione tv per esempio, ma nemmeno il suo viso.... avevano in mano potenziale per diventare il top mondiale e invece no. mia opinione.

Quello di Maxim non è il massimo.
Quello di Boss 1999 a me piaceva tanto
 

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,935
Punti
119
io adoravo la Merz e le ho dedicato non so quanta sborra, però sui suoi calendari ho sempre pensato che non la valorizzassero al massimo del potenziale. A parte il suo corpo fantastico e quelle tette perfette in bella mostra, il modo in cui la truccavano, vestivano e mettevano in posa non mi è mai piaciuto molto... a mio avviso non valorizzavano le sue gambe per cui sborravo a ogni apparizione tv per esempio, ma nemmeno il suo viso.... avevano in mano potenziale per diventare il top mondiale e invece no. mia opinione.
che dire .... modo di fare tipico anni 90 . il potenziale neanche parlarne : io mi indurivo quando non era neanche minimamente scosciata o smutandata ........ mi bastava quel visino e quegli occhi per farmi andare via di matto !!!!!!! e ricordiamoci che erano i tempi d'oro di Pamela Anderson , quindi una bellezza e porcaggine totalmente differente . ma Alessia Merz è esattamente il mio ideale di donna !!! porca perfetta e bellissima
 

Top Bottom