[Non Nude] Alice Fogu

Steph95

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
161
Punti
39
Age
28
Bei tempi quando aliciona ci deliziava una volta ogni tanto, ormai più niente.. Sospetto sia ingrassata (non che sia un problema) forse per questo è meno attiva sui social, o forse chissà, fà freddo ahah
 

YtK

Banned
"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,588
Punti
99
Bei tempi quando aliciona ci deliziava una volta ogni tanto, ormai più niente.. Sospetto sia ingrassata (non che sia un problema) forse per questo è meno attiva sui social, o forse chissà, fà freddo ahah
Si vede proprio che non la segui o ultimamente hai avuto la testa tra le nuvole perché non ha mai smesso di farlo Io la seguo sempre su Instagram e salvo ogni suo contenuto interessante e lo pubblico del mio gruppo ti posso assicurare che ci delizia sempre ed è più in forma che mai è normale che quando fa freddo si vede di meno comunque ogni tanto c'è qualche storia interessante quest'estate poi ci ha regalato qualcosa di più interessante
 

NoOneGood

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
28
Certo E infatti già lo facciamo ma la gente lo trascura e non si rende conto delle cose che vengono postate
posso dire che è tipo da un mese che non ci sono robe sue ma solo post come questi? (le ultime vere e proprie novità risalgono al periodo di halloween)
(oh ci condividi in privato tu sai cosa oppure qui non si posterà più nulla)
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
570
Punteggio reazione
1,560
Punti
99
posso dire che è tipo da un mese che non ci sono robe sue ma solo post come questi? (le ultime vere e proprie novità risalgono al periodo di halloween)
(oh ci condividi in privato tu sai cosa oppure qui non si posterà più nulla)
Tutto quello che c'è è quello che posta su Instagram
 

Top Bottom