[Nude] Alla mia compagna gli piace farla vedere

Losdeotilla

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
295
Punteggio reazione
269
Punti
99
Allora alcune foto secondo me hanno stancato un po’ la gente.. con una siamo arrivati a 50 ieri sera .. il problema è che adesso non ho tempo di modificare altre foto.. quindi riuso le stesse ma
Non credo arrivi a 50 ..
Ma andrebbe benissimo una qualsiasi con il viso al volissimo
 

nonmeloric

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
140
Punti
43
No ma praticamente hanno iniziato a fare del download.. allora se metto il viso e scaricano non va bene .. potevo anche forse aspettare 50 .. ci arrivavano secondo me .. ma così non va per nulla bene
solita storia per colpa di pochi non vede nessuno...e io mi trovo sempre dall'altro lato...ci vuole na sfiga
 

renegade1

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,804
Punteggio reazione
6,871
Punti
124
No ma praticamente hanno iniziato a fare del download.. allora se metto il viso e scaricano non va bene .. potevo anche forse aspettare 50 .. ci arrivavano secondo me .. ma così non va per nulla bene
giusto... bello segarsele al momento ma senza salvare nulla
anche perche' a me personalmente dopo non da piacere
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
919
Punteggio reazione
1,086
Punti
99
Age
33
No ma praticamente hanno iniziato a fare del download.. allora se metto il viso e scaricano non va bene .. potevo anche forse aspettare 50 .. ci arrivavano secondo me .. ma così non va per nulla bene

Concordo con quello che hai detto...come al solito c'è gente che non si gode il momento, il privilegio in questo caso di poterla ammirare e scarica foto...mi dispiace che ciò avvenga e che rovini un momento erotico come questo
 
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
352
Punteggio reazione
6,179
Punti
99
Posizione
Lecce
solita storia per colpa di pochi non vede nessuno...e io mi trovo sempre dall'altro lato...ci vuole na sfiga

giusto... bello segarsele al momento ma senza salvare nulla
anche perche' a me personalmente dopo non da piacere
Spiegarle certe cose …. C’erano almeno 2 che scaricavano a nastro .. e dopo ripubblicano sicuramente.. quindi ..
 

gennarino70

"Level 4"
Messaggi
30
Punteggio reazione
950
Punti
83
Age
53
Comunque che senso ha rovinare il gioco a chi ama condividere e a chi è stuzzicato, solo per avere una foto scaricata che da lì in poi varrà quanto qualsiasi immagine di internet? Questa ragazza è stupenda ed ha un viso bellissimo, non voglio sminuire, ma l'eccitazione sale per il gioco e per la particolarità di vederla al momento a cazzo duro, a che serve downlodare?! Credo che certi comportamenti facciano passare la voglia di condividere a tanti qui dentro
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
636
Punti
119
Io sono molto incuriosito dal vederla in viso, perché in generale le censure mi uccidono 2/3 della libidine.
D'altro canto, ho capito che quota 50 è stata raggiunta un paio di volte soltanto e per pochissimi secondi.

Non avendo né il tempo né, in totale onestà, la voglia di passare ogni volta che viene creata una stanza un'ora o anche più di partecipazione attiva col rischio che la quota non venga raggiunta o chenla foto duri così poco da perdermela, penso che da ora smetterò di parrecipare. Dopotutto vengo su phica oer farmi una sega in relax quando ho quaoche minuto oibero, soesso durante pause sul lavoro, non campo collegato 24/7

Fossero traguardi più facili, sarebbe il solito gioco dove chi mostra vuole veramente mostrare e cerca solo "la scusa" ma così... Tornerò su unsee se e quando cambieranno i numeri
 
OP
Lucry Ric

Lucry Ric

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
352
Punteggio reazione
6,179
Punti
99
Posizione
Lecce
Io sono molto incuriosito dal vederla in viso, perché in generale le censure mi uccidono 2/3 della libidine.
D'altro canto, ho capito che quota 50 è stata raggiunta un paio di volte soltanto e per pochissimi secondi.

Non avendo né il tempo né, in totale onestà, la voglia di passare ogni volta che viene creata una stanza un'ora o anche più di partecipazione attiva col rischio che la quota non venga raggiunta o chenla foto duri così poco da perdermela, penso che da ora smetterò di parrecipare. Dopotutto vengo su phica oer farmi una sega in relax quando ho quaoche minuto oibero, soesso durante pause sul lavoro, non campo collegato 24/7

Fossero traguardi più facili, sarebbe il solito gioco dove chi mostra vuole veramente mostrare e cerca solo "la scusa" ma così... Tornerò su unsee se e quando cambieranno i numeri
Eh hai ragione.. ognuno ha i suoi problemi e le sue ragioni.. posso solo dire .. In 49 anni ho capito una cosa .. Le donne richiedono tempo ! ..
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
636
Punti
119
Eh hai ragione.. ognuno ha i suoi problemi e le sue ragioni.. posso solo dire .. In 49 anni ho capito una cosa .. Le donne richiedono tempo ! ..
Sicuro... E bada bene non volevo essere aggressivo, anzi per quel che condividi ti ringrazio. Era solo una considerazione che lascia il tempo che trova, auguro a chi ha più tempo di goderne come vorrei ma non posso.
 

Top Bottom