[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Jaygenova

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
34
Post automatically merged:

Sempre lei mmmm
Post automatically merged:

Sempre lei mmmm
Post automatically merged:

Sempre lei mmmm
Una foto Divina
 

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
122
Punti
33
Lo sapete che twitter è una miniera d'oro per contenuti hot?
Spesso le foto che trovate censurate su instagram vengono pubblicate senza sticker sulle parti intime.
Su twitter ho trovato cose reali e super eccitanti, putroppo poi i profili venivano bloccati:
- una tipa italiana che pubblicava le scopate che faceva con i camionisti negli autogril
- un'altra tipa italiana che credo si chiamasse Manuela o Emanuela di qualche paesino della Sicilia (Catania o Messina) aveva un negozio di abbigliamento con un color rosa salmone e pubblicava video in cui veniva scopata in negozio dagli amanti. Andava anche al mercato a provare l'intimo. Entrava nel furgoncino del venditore dove c'era il camerino e il tipo la masturbava mentre lei provava le mutande.
Manuela ha aperto più profili con nomi diveri (manu.ela, manuelina ecc.) ma ogni volta dopo qualche settimana veniva bloccata e apriva un altro profilo. Putroppo non ho mai salvato niente.

Qualcuno di voi ha materiale di queste persone italiane?
Chi ha dei video di Manuela li pubblichi perché erano bellissimi ed eccitantissimi.
 

Top Bottom