amatoriale da whatzapp & wichat

voglio.entrare

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
33
...praticamente quello che era successo con quel post, e' che LA FOTO dell'anteprima era di un video che non e' mai stato caricato! In cambio invece era stato caricato il video che si vede ancora oggi...!
Beh dopo diverse ricerche ho TROVATO IL VIDEO DELLA FOTO AENTEPRIMA [che era My Snapshot71.png]!
Ecco qui quello che ho trovato... MA, sono sicuro che quel video fosse più lungo originariamente!

Porca puttana questa è la femmina piu arrapante di sempre! Qualcuno deve trovare l'originale!
 

Allegati

  • ricercata_numero_uno.mp4
    81.1 KB
  • My Snapshot71.jpg
    My Snapshot71.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 1,195
Ultima modifica:

Powell

"Level 6"
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
3,805
Punti
113
...praticamente quello che era successo con quel post, e' che LA FOTO dell'anteprima era di un video che non e' mai stato caricato! In cambio invece era stato caricato il video che si vede ancora oggi...!
Beh dopo diverse ricerche ho TROVATO IL VIDEO DELLA FOTO AENTEPRIMA [che era My Snapshot71.png]!
Ecco qui quello che ho trovato... MA, sono sicuro che quel video fosse più lungo originariamente!

Porca puttana questa è la femmina piu arrapante di sempre! Qualcuno deve trovare l'originale!
Bellissima!!! c'è altro?
 

voglio.entrare

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
33
Bellissima!!! c'è altro?

Eh penso ben di si! Già non so ma la tipa potrebbe essere la stessa dell'altro video! (quello linkato prima) visto che ci assomiglia e guardacaso Fede aveva proprio scambiato le anteprime...!
E poi il video sembra troncato un po a caso... quindi in originale secondo me c'era altro...! Voi che dite? La merita una ricerca approfondita ???
 

Top Bottom