Amica di Mia Moglie

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
la tipa è spaziale, fa mancare il fiato, le foto sono di ottima qualità e per i miei gusti, per commentare, manca un po' il pathos della storia, cioè sapere il contorno. Perché commentare per dire che è fica beh è banale...
In ogni caso GRAZIE della condivisione. Il mio kleenex time di oggi è per lei.
 
OP
F

FlashMoney

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
333
Punti
68
Posizione
Milano
ahaha grazie F4ys68...io l'avrei anche raccontata ...ma sai un paio di miscredenti mi hanno smontato un pò mettendo in dubbio che le foto siano mie ..e quindi non mi va di raccontarne la storia ....chi ci crede e si diverte gli basti vedere le foto ..quello che ci ho fatto rimane x me ;-)
 

Sin

"Level 0"
Messaggi
528
Punteggio reazione
25
Punti
53
Beh naturalmente se ci fosse qualche marito o fidanzato .. o qualche donna che vuole fare come regalo al marito un servizio fotografico professionale mi contatti in pvt ;-)

bellissima!!!
ma...curiosità mia: è straniera? o eravate all'estero? perchè in diverse foto si vede una rivista in inglese....
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
Visto solo ora..tutto d'un fiato!
Beh che dire, lei fisico (e immagino anche viso) da modella. Tu molto bravo e fortunato a fartela! Finalmente delle foto in HD fatte con reflex come Dio comanda! Come già detto, peccato che a causa della (comprensibilissima) censura, molte foto risultino sfocate (il fuoco immagino sarà stato sugli occhi della ragazza).
Quanto ai dubbi, non te la prendere, è normalissimo averne, soprattutto quando la ragazza in questione è una figa del genere! Quindfi non ti offendere, probabilmente li avresti anche tu se qualcuno fosse al posto tuo!
Bravo!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Questa senza censura è da sturbo!!!
qual'è senza censura? io non l'ho vista :ubho?:

bell'amica
è questa l'ispiratrice della canzone? beato te che hai una moglie che ti coccola così 🤭
che bella patatina in questa fotina
2969737.thumb

mi raccomando non ti curar degli scettici che mettono in dubbio la veridicità delle foto, tu posta per noi non ti fermar, la notte così bella sarà.
 

cajennone

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
8,921
Punteggio reazione
499
Punti
89
Posizione
Bologna
qual'è senza censura? io non l'ho vista :ubho?:


bell'amica
è questa l'ispiratrice della canzone? beato te che hai una moglie che ti coccola così 🤭
che bella patatina in questa fotina
2969737.thumb

mi raccomando non ti curar degli scettici che mettono in dubbio la veridicità delle foto, tu posta per noi non ti fermar, la notte così bella sarà.


Intendevo vederla senza censura, sarebbe da sturbo :D
 

Top Bottom