Esperienza reale "Amica" storica diventata Tr****ca

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
566
Punti
83
Age
33
Ci conoscevamo sin da piccoli poiché c'è una lontana parentela non di sangue. Lei era una bambina a quel tempo obesa e senza interazioni sociali, io invece ero un bambino magrissimo con molti amici per lo più più grandi di me E' capitato che sin da piccoli ci vedevamo per giocare alla playstation o per fare merenda o cose simili. Quando io avevo 8 anni e lei 7 una volta mi è capitato di vederla fare il bagno in vasca, con lei che non voleva lavarsi il capo ma la sua mamma insisteva per farle lo shampoo. Dopo 2 anni a volte veniva invitata a casa mia (credo sempre perché non aveva molti amici) sempre per giocare alla playstation o altre attività. Io però iniziai ad entrare nel periodo in cui gli ormoni cominciavano a farsi sentire, e quindi quando eravamo davanti alla console e lei aveva in mano il joystick avevo sviluppato l'abitudine di "toccarla": mi bastava metterle una mano sulle cosce che già avevo il cazzo duro (si sta parlando di io 11 anni e lei 10) , con la scusa di "sostenerla" nel gioco le toccavo le tette, la abbracciavo... A volte in camera mia giocavamo a metterci uno sopra l'altro per "vedere" a chi resisteva di più al peso dell' altro... Nel mezzo sono successe tante cose, ora abbiamo rispettivamente 31 e 32 anni, eppure lei questa sera verso mezzanotte verrà a casa mia come da 3 anni a questa parte occasionalmente.
 
OP
G

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
566
Punti
83
Age
33
Proseguo il post: dopo le esperienze davanti alla playstation in età di 9-10 anni ci fu una grande pausa. Credo avevamo circa 20-21 anni , era il compleanno del mio nipote che faceva circa 10 (ricordo a voi che lei è una mia parente non sanguinea), abbiamo passato quasi tutta la serata insieme tra l'andare a prendere le pizze al metro per la moltitudine di invitati e preparare lo stanzone. Insomma durante il compleanno ci siamo ritrovati nelle zone fuori dove lei si adagiò su dei gradini semisdraiata ed io così in modo affettuoso e innocenti iniziai a massaggiarle l'addome (lei era molto più grassa rispetto a 10 anni prima, lo è tutt'ora: molto bassa (1.52), culo immenso, tette grosse, viso non brutto) e gradiva, infatti mi chiese di tornare a casa mia quella sera dopo il compleanno (al tempo vivevo coi miei genitori) sempre per rievocare i tempi passati con la playstation. Piccola parentesi: ci tengo a precisare che lei era vergine, con poca vita sociale, cioè non è che le cose erano facili/scontate, inoltre io al tempo ero fidanzato e lei lo sapeva. Insomma a casa mia, andammo nella mia camera, con i miei genitori nelle altre stanze, però accendemmo solo la playstation, in realtà era solo un suono di sottofondo. Non facemmo niente di che, però fu molto spontaneo: ripresi ad accarezzarle l'addome con io abbracciato dietro lei, le toccavo le braccia, le guance... e mi diceva " sei proprio un furbino", ci sdraiammo e tornai a toccarle l'addome, le cosce... iniziava ad avere il respiro pesante e semichiudere gli occhi... Andammo avanti così per un bel po', poi la cosa si interruppe, io mi sentivo un po' in colpa ma anche molto eccitato, a quel tempo mi masturbavo molto e nei giorni successivi l'oggetto era sempre lei.
Poi racconterò il seguito, ci tengo a dire come l'ultima volta che proprio stasera dopo il mio allenamento, come quasi ogni mercoledì, lei tornerà a trovarmi :)
 

Top Bottom