Ammirate, commentate, eccitatevi, masturbatevi con le foto di mia moglie!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
C

CoppiaOk

Guest
Ciao a tutti, malati di Phica come me, vorrei cominciare questo Post per potervi parlare e soprattutto mostrare mia moglie. Poterla dividere un pò con voi e condividere con voi le nostre foto più intime. Naturalmente tutto questo avverrà soprattutto se ci incoraggerete con i vostri commenti piccanti... Per noi è una gioia sapere che qualcuno ha versato il suo seme guardando e pensando alla dolce Giulia...
Siamo Sposati da 3 anni e abbiamo 32 e 26 anni... Vi posto una foto tanto per cominciare!!!!
DSC02467.JPG [001072].jpg
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
Benvenuti.....da quello che si intravede tua moglie è una gran bella donna...Non vedo l'ora di vedere altre foto,semmai integrali...continuate
 

mumble

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
0
Punti
11
Che bel seno che ha, la tua Giulia...me lo ha fatto rizzare in 2 nanosecondi, ma penso che possa fare meglio...vi aspetto! ;)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
Ciao a tutti, malati di Phica come me, vorrei cominciare questo Post per potervi parlare e soprattutto mostrare mia moglie. Poterla dividere un pò con voi e condividere con voi le nostre foto più intime. Naturalmente tutto questo avverrà soprattutto se ci incoraggerete con i vostri commenti piccanti... Per noi è una gioia sapere che qualcuno ha versato il suo seme guardando e pensando alla dolce Giulia...
Siamo Sposati da 3 anni e abbiamo 32 e 26 anni... Vi posto una foto tanto per cominciare!!!!
Visualizza allegato 1136546 Visualizza allegato 1136547
Ciao Amico e benvenuto anche da parte mia...
Innanzitutto, grazie di voler condividere questa splendida creatura (se tanto mi dà tanto, sono certo che ci aspettano dei post davvero calienti :)), una di quelle che non si dimenticano facilmente...
Per ciò che ci hai mostrato, non posso che associarmi a chi mi ha preceduto e dire anch'io: CHE TETTE!!!!! direi molto eccitanti, e con delle belle areole medio/grandi, sulle quali sbocciano due capezzoli con cui penso ti diverti parecchio...
Una richiesta... si potrebbe vedere a figura intera (volto censurato, ovvio)? da ciò che posso intuire, tra le sue qualità ci sono anche dei bei fianchi "importanti" (come vedrai, io sono un appassionato della donna con fianchi abbondanti)
A presto, quindi! :)
 
S

sasasgro61

Guest
Benvenuti a tutti e due... un bacio alla tua Dea,:flower: le foto che hai postato preannunciano uno splendido corpo
 
S

Sipario

Guest
WOW...resto senza parole dinanzi a cotanto splendore....
Benvenuti...e mi raccomando "inondateci" di vostri scatti...che qui, su phica.net, siamo affamati...di femmine! ;-)
Complimenti al davanzale della signora...
 

briccone

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
925
Punti
104
MA benvenuti!!!
Complimenti Giulia , una quarta abbondante senza dubbio!!
Potete fare di meglio , magari postando le foto della certi-PHICA-zione? :D
 

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0
bene,da oggi un motivo in piu' per stare sempre col cazzo duro e ammazzarsi di seghe pensando a.....GIULIA
facciela conosciere meglio...dai
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
Benvenuti e innanzitutto grazie di condividere con noi questo ben di Dio!la tua donna ha un seno semplicemente fantastico, veramente uno splendore!continuate così!ciao
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...wow....come inizio non c'è male davvero!!!!! complimenti.....due tettone bellissime!! chissà il resto.....ihihi!!!
 

dom69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
201
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao a voi! Giulia ha davvero due gran belle tette, ma si può intuire che ci sia tanto tanto altro... ;) Non vedo l'ora di vedere il prosieguo.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom