Amo le tettone

Mastino04

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
691
Punti
98
Ho un grosso problema, sono fidanzato con una ragazza di 20 anni da un paio di anni. Ci sto benissimo e non mi fa mancare nulla, anche a livello di sesso ma ha un grande difetto, non ha le tette grosse, si limita ad una seconda abbondante ma a me piacciono enormi. Quando vado al giro non faccio altro che guardare le tettone che mi passano accanto e mi eccito da morire. Cosa mi consigliate per risolvere il problema?
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
523
Punti
113
Ho un grosso problema, sono fidanzato con una ragazza di 20 anni da un paio di anni. Ci sto benissimo e non mi fa mancare nulla, anche a livello di sesso ma ha un grande difetto, non ha le tette grosse, si limita ad una seconda abbondante ma a me piacciono enormi. Quando vado al giro non faccio altro che guardare le tettone che mi passano accanto e mi eccito da morire. Cosa mi consigliate per risolvere il problema?
Chirurgo?
Oppure relazione clamdestina.
 
L

LoneWolf78

Guest
farle fare una operazione al seno perché a te piacciono le tettone lo trovo ingiusto
deve essere lei a decidere e a stare bene con un corpo diverso
detto ciò, o cambi fidanzata, o ti fai l'amante, o ti accontenti
 

pamp

"Level 4"
Messaggi
953
Punteggio reazione
561
Punti
93
farle fare una operazione al seno perché a te piacciono le tettone lo trovo ingiusto
deve essere lei a decidere e a stare bene con un corpo diverso
detto ciò, o cambi fidanzata, o ti fai l'amante, o ti accontenti
condivido in toto...anche se capisco come le tettone hanno una marcia in più. Ma che taglia porta?
 
OP
M

Mastino04

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
691
Punti
98
Purtroppo si ha solo una seconda, però mi sono scopato qualche tettona nel frattempo, non potevo resistere... Qualcuno che ni vuole mostrare la sua tettona in pvt?
 
A

anteo

Guest
Sono stato fidanzato per anni con ragazze senza tette ma con culi fantastici ma anch’io avevo lo stesso problema e finivo per tradirle con tettone...se al cuor non si comanda, al cazzo non s’impone ed è sempre finita male...da un anno sto con una ragazza con la sesta, non grassa, una bella curvy!
Forse devi trovare una che soddisfi anche l’occhio?
 

Top Bottom