Anale prima volta

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ciao ragazzi, vorrei avere consigli su come fare anale la prima volta con la mia ragazza

Se vuoi puoi leggere la mia esperienza nel thread "chi di voi ha fatto sesso con parenti?"
A pagina 12 c'è un breve racconto di come ho avviato all'anal mia cugina...... ;)
 
Ultima modifica:

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
Ciao ragazzi, vorrei avere consigli su come fare anale la prima volta con la mia ragazza
beh la prima cosa non forzare, poi inizia a stuzzicarle un po il buchetto col dito senza penetrare però. Se le piace e vuole procare ti consiglip prima di tutto tanto lubrificante. Evita cose strana e olii vari, usa i gel a base acqua della durex che possono esse usati tranquillamente anche col preservativo che ti consiglio per evtare infezioni anche se venirle nel culo da una certa soddisfazione😁
 
OP
C

capitano124

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
73
Punti
18
beh la prima cosa non forzare, poi inizia a stuzzicarle un po il buchetto col dito senza penetrare però. Se le piace e vuole procare ti consiglip prima di tutto tanto lubrificante. Evita cose strana e olii vari, usa i gel a base acqua della durex che possono esse usati tranquillamente anche col preservativo che ti consiglio per evtare infezioni anche se venirle nel culo da una certa soddisfazione😁
Grazie per i suggerimenti
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Adesso uso i lubrificanti, ma ho usato anche creme o olio. Comunque la prima volta che ho inculato la mia ragazza ho usato la saliva !!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Io per avviarla all'anal... uso le dita con delicatezza ed il gel lubrificante... in alternativa per la prima volta.... olio o saliva.....
Ma per far avere alla tua donna un eccitante "rosone anale"..... un butt plug infilato nell'ano è quello che ci vuole......

Se riesce a tenerlo dentro il culo per una settimana.... poi.... le entrerai "dentro" a cazzo duro senza problemi.... e lei godrà come una porcellina...... 🐷

Trovo "l'ingroppata" anale, con lei messa a pecorina, più eccitante di quella vaginale..... e comunque è un'alternativa..... per non fare la solita e classica scopata....
 
Ultima modifica:

Top Bottom