Andare oltre la sega

fobe

"Level 3"
Messaggi
354
Punteggio reazione
256
Punti
63
Age
22
Dipende da che genere di foto di manda...forse lei vorrebbe scopare anche con te ma nn vuole fare la prima mossa (così da nn sentirsi in colpa)
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
in effetti sarebbe determinante sapere questa cosa, se sa che ti seghi o che almeno lei te le manda sperando che tu te le seghi, beh se si crea l'ooccasione non ci saranno problemi a concretizzare il tuo sogno.....però una foto potresti anche farcela vedere
Eh appunto, cambia il mondo se lei sappia o meno come lui 'usa' le foto che gli manda.
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
38
Secondo me è scontato...se una ragazza ti manda foto di lei in vesti o atteggiamento sexy lo sa già in che modo le utilizzerai ed è anche un modo per invogliarti a farlo..a molte ragazze gratifica sapere di essere in grado di eccitare molto un uomo,a prescindere se a loro interessi o meno averci una relazione
Se poi parliamo di foto di piatti che cucina allora è un altro discorso
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Secondo me è scontato...se una ragazza ti manda foto di lei in vesti o atteggiamento sexy lo sa già in che modo le utilizzerai ed è anche un modo per invogliarti a farlo..a molte ragazze gratifica sapere di essere in grado di eccitare molto un uomo,a prescindere se a loro interessi o meno averci una relazione
Se poi parliamo di foto di piatti che cucina allora è un altro discorso
Si, ma lui non specifica il tipo di foto...ovviamente se manda foto in intimo, bikini, mini ecc può immaginare che lui le usi per quello anche se non glielo confessa apertamente
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
Le donne sono perfide. Sono capacissime di mandarti foto facendoti credere chissà cosa e poi.. Quando pensi sia giunto il momento di oltrepassare il limite... "ma come ti permetti?? Guarda che io sono fidanzata e sto da dio col mio ragazzo!!"
 

anto616

"Level 5"
Messaggi
279
Punteggio reazione
1,992
Punti
94
Age
37
Le donne sono perfide. Sono capacissime di mandarti foto facendoti credere chissà cosa e poi.. Quando pensi sia giunto il momento di oltrepassare il limite... "ma come ti permetti?? Guarda che io sono fidanzata e sto da dio col mio ragazzo!!"
Cosa possibile… potrebbe dire “guarda che io ti mando le foto perché so che a te fa piacere…”, facendo la finta tonta… passeresti poi per maniaco tu. Oppure… c’è un’altra tipologia, quella che noi immaginiamo e speriamo fosse, che ti potrebbe dire… “si, preparati che sto venendo da te, ne ho proprio voglia!”😭😭😭
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Semplicemente, come dicevamo prima, alle donne a volte piace solo essere consapevoli di poter eccitare qualsiasi uomo. Ma questo non vuol dire che siano interessati a tutti gli uomini.
 

Top Bottom