Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,187
Punteggio reazione
17,074
Punti
119
Un ripassino del regolamento per entrambi; magari calmate i bollenti spiriti:

1.1 - Il sito basa la sua forza sull'educazione ed il rispetto.
E' vietato insultare o schernire una persona (per razza o colore della pelle, collocazione geografica, religione, politica, ecc.).
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi insulta, quanto su chi risponde insultando a sua volta. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi ha torto o ragione.
 

Sitael

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
178
Punti
49
1.1 - Il sito basa la sua forza sull'educazione ed il rispetto.
E' vietato insultare o schernire una persona (per razza o colore della pelle, collocazione geografica, religione, politica, ecc.).
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi insulta, quanto su chi risponde insultando a sua volta. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi ha torto o ragione.
io non ho nessun bollente spirito ,parla con chi offende
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
Mah...io so che è nata e cresciuta all'interno della comunità di San Patrignano di Vincenzo Muccioli di cui i genitori erano ospiti per ragioni intuibili. Se c'è altro non saprei.
Il padre era uscito dalla droga, tanto da diventare autista e guardia del corpo del famoso Muccioli. Da autista ha ascoltato alcune conversazioni riguardo una storiaccia accaduta nella comunità. Ed ha preferito la giustizia alla fedeltà, diciamo così... Per giudicare o si era lì al tempo, o meglio non esprimersi, soprattutto pubblicamente....
 

Top Bottom