Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

mlnuda

"Level 7"
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
9,878
Punti
124
Ma è davvero lei?????
Nel caso abbiamo la prova che in quelle puppe non c'è latte ma silicone....
ma che silicone! sono sempre quelle! al massimo sembrano più piccole un po' per la posa un po' perchè era giovanissima e non erano ancora cresciute come ora.
confrontate ad esempio con le tette in questo video non vedo tutta questa differenza, a riprova che molto dipende dalle inquadrature

comunque sì è lei, si capisce dal tatuaggio.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,769
Punteggio reazione
4,316
Punti
119
Posizione
Italy
ma che silicone! sono sempre quelle! al massimo sembrano più piccole un po' per la posa un po' perchè era giovanissima e non erano ancora cresciute come ora.
confrontate ad esempio con le tette in questo video non vedo tutta questa differenza, a riprova che molto dipende dalle inquadrature

comunque sì è lei, si capisce dal tatuaggio.
Non è l'inquadratura. Sono proprio più piccole. Che mi dici che in quella foto era giovanissima e le sono passate naturalmente dalla seconda alla quarta ok, ma erano proprio più piccole
 

mlnuda

"Level 7"
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
9,878
Punti
124
Non è l'inquadratura. Sono proprio più piccole. Che mi dici che in quella foto era giovanissima e le sono passate naturalmente dalla seconda alla quarta ok, ma erano proprio più piccole
sì, probabilmente non erano ancora grosse come ora ma dire che quella fosse una seconda mi pare esagerato. la bombatura si vede eccome, nonostante la posa e la foto un po' schiacciata.
 

lisetta865

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
96
Punti
13
Age
34
ma che silicone! sono sempre quelle! al massimo sembrano più piccole un po' per la posa un po' perchè era giovanissima e non erano ancora cresciute come ora.
confrontate ad esempio con le tette in questo video non vedo tutta questa differenza, a riprova che molto dipende dalle inquadrature

comunque sì è lei, si capisce dal tatuaggio.
Anch'io credo siano rifatte. Se guardate il video topless di Divorzio all'Italiana, sotto al capezzolo a sinistra, sembra ci sia la cicatrice dell'operazione.
 

Allegati

  • Schermata 2021-06-16 alle 15.09.32.png
    Schermata 2021-06-16 alle 15.09.32.png
    3.7 MB · Visualizzazioni: 1,369

mlnuda

"Level 7"
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
9,878
Punti
124
Anch'io credo siano rifatte. Se guardate il video topless di Divorzio all'Italiana, sotto al capezzolo a sinistra, sembra ci sia la cicatrice dell'operazione.
mah, non mi pare si noti granchè e poi come mai non si noterebbe in tutte e due ma solo in una tetta?
comunque, più in generale, se guardate il video che ho già citato prima, le tette cadono in modo molto naturale e inoltre non mi pare di notare rigonfiamenti strani all'interno delle tette, come di solito succede quando ci sono le protesi.
Visualizza allegato 5241571-8887e954773c2b50310e3ce6d9334c5e.mp4
 

Top Bottom