Andy&Luisa, la donna della porta accanto.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Ragazzi per sapere il motivo per cui ho tolto le foto di Luisa, andate a vedere a pagina 15. Grazie a tutti.
 

Allegati

  • xIMGP1943.jpg
    xIMGP1943.jpg
    816 KB · Visualizzazioni: 127
  • xIMGP2206.jpg
    xIMGP2206.jpg
    650.6 KB · Visualizzazioni: 113
  • xIMGP2209.jpg
    xIMGP2209.jpg
    586 KB · Visualizzazioni: 83
  • xIMGP2213.jpg
    xIMGP2213.jpg
    846.9 KB · Visualizzazioni: 92
  • xIMGP2214.jpg
    xIMGP2214.jpg
    893.8 KB · Visualizzazioni: 81
  • xIMGP2215.jpg
    xIMGP2215.jpg
    983.6 KB · Visualizzazioni: 104
Ultima modifica:

arena5

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
451
Punteggio reazione
9
Punti
19
Se fossi con lei infilerei la mano di nascosto tra le mutandine ed il culo e con il dito accarezerei il buchetto del culetto
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Grazie. Come si fà a certificarsi? Lo facciamo molto volentieri.
 
S

spam1

Guest
credo che ci troviamo di fronte ad una gran maialina :D complimenti a lei, ha un corpo filiforme ma sensuale, fare sesso con lei deve essere grandioso.
karma per te ma non ti fermare qui, posta altro e viva Luisa!
 

azzolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
443
Punteggio reazione
10
Punti
0
se vai nelle zone di san donà di piave o tra tessera e san dona... hai voglia di posti....
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Ecco altre foto di Luisa. Comunque le trovate anche nella sezione album, se vi trovate meglio. Continuate con i commenti, che Luisa si diverte un mondo. Grazie a tutti, dice che con i vostri commenti siete carinissimi.

xDSCN1306.jpg xDSCN1307.jpg xDSCN1308.jpg xIMGP2229.jpg xIMGP2230.jpg zDSCN1310.jpg

xDSCN1381.jpg xDSCN1382.jpg xDSCN1384.jpg xDSCN1524.jpg xDSCN1526.jpg xDSCN1527.jpg xDSCN1529.jpg
 
Ultima modifica:

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
fantastica! Certificatevi! E' facile, basta che la fotografi con un cartello in mano dedicato a phica.net oppure con la dedica direttamente scritta sul corpo! Semplicemente x avere la certezza che le foto siano originali ed amatoriali al 100%. Magari sul corpo scrivile il mio nick.... ;)

Cmq è meravigliosa, una Donna con la D maiuscola!
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
bene ;) avete fatto bene ad aprire un thread :)

Bravi ragazzi :) Luisa Luisa... che ti si farebbe ;) beh anzitutto assaporare per bene quel bel fiorellino e i tuoi bei capezzoli :) e poi direi di provare a vedere che sanno fare le tue labbra visto che Andy ne parla così bene :)
 
S

spam1

Guest
che culetto superbo! sono ufficialmente suo fan. se posso fare qualcosa per te, basta contattarmi in privato ;)
sembra davvero una regina del sesso, mi eccita da morire
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Incoraggiatela a fare questo glory hole, chissà che qualcuno non venga accontentato per provare le sue labbra, forza gente... con garbo però mi raccomando. Sappiamo tutti che sarebbe grandiosa, ha solo bisogno della spintarella giusta... motivatela, forza!!!
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Incoraggiatela a fare questo glory hole, chissà che qualcuno non venga accontentato per provare le sue labbra, forza gente... con garbo però mi raccomando. Sappiamo tutti che sarebbe grandiosa, ha solo bisogno della spintarella giusta... motivatela, forza!!!

beh sembra essere una dolce porcellina "curiosa"... come potrebbe non provare questa esperienza? Ma posso fare una domanda?
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119

il suo splendido culetto lo "usa" ? E se si, perchè vuole far godere il suo maschoetto o proprio perchè ne prova piacere??

P.S. : autenticatevi.... nella sezione amatoriale avrete molte più visite e commenti! In alternativa fatevi spostare in La mia donna.... senza certificazione!
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Il culetto lo usa poco, non è una patita dell'anal, ma le piace quando le vengo dentro. Al massimo ci ho spinto dentro la cappella, ma non di più. Prossime foto (e spero che me le conceda in tempi brevi) arriverà la certiphicazione. Sto disperatamente cercando un locale dove praticare il glory hole, ma quelli che lo fanno che ho visto io sono tutti risevati a clientela gay, only men l'ingresso. Uffa...
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Il culetto lo usa poco, non è una patita dell'anal, ma le piace quando le vengo dentro. Al massimo ci ho spinto dentro la cappella, ma non di più. Prossime foto (e spero che me le conceda in tempi brevi) arriverà la certiphicazione. Sto disperatamente cercando un locale dove praticare il glory hole, ma quelli che lo fanno che ho visto io sono tutti risevati a clientela gay, only men l'ingresso. Uffa...

eh, certo è un peccato con quel culetto che si ritrova.....

Glory hole? mah.... secondo me sarebbe più eccitante un bel trio e, secondo me, anche + divertente x lei!
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Eh noi siamo veneti, Livorno è un pò lontano. E purtroppo per me il trio a lei non và... magari... se le andasse il trio, di posto dove portarle ne avrei trovati a decine.
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Ecco nuove foto che troverete anche nella sezione album. Luisa viene da me e mi fà subito un regalo. Io ero pronto a entrare in doccia...

fDSCN1559.jpg fDSCN1560.jpg fDSCN1561.jpg fDSCN1562.jpg
Finita la doccia, altro regalino.

fDSCN1531.jpg fDSCN1532.jpg fDSCN1533.jpg

Dopodichè la doccia l'ha fatta lei prima di uscire. Ormai vive praticamente da me, penso che le chiederò di stabilirsi a casa mia...

DSCN1534.jpg DSCN1535.jpg DSCN1537.jpg DSCN1538.jpg DSCN1539.jpg DSCN1540.jpg DSCN1541.jpg DSCN1542.jpg DSCN1543.jpg DSCN1544.jpg DSCN1545.jpg DSCN1546.jpg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom