Anelli fallici / cock ring

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,269
Punti
139
Qualcuno ne ha mai fatto uso??? Io volevo provare a prenderlo uno di silicone, da mettere dietro i testicoli, praticamente alla base del pene..
Sono rimasto incuriosito.. e volevo provarlo (anche per altri motivi), qualcuno ha esperienze con questo anello??
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
523
Punti
99
Io lo uso sempre,ha più funzioni,una prolonga più l'erezione, ritarda l'eiaculazione ,ti tiene le palle non a pendolo le solleva e le mantiene più gonfie durante l'erezione,in pratica fa sì che l'afflusso del sangue una volta arrivato tardi a tornare indietro quindi tutto rimane più duro e gonfio.
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
362
Punteggio reazione
580
Punti
99
Age
35
A me non dispiace, ma ho riscontrato alcuni problemi nel mio caso.
Ne ho provato 2 o 3 tipi diversi e tutti mi danno lo stesso problema, forse dovuto alle mie dimensioni un po' sopra la media, ma stringe troppo una volta arrivato in piena erezione e questo sarebbe il minimo, il problema è che il cazzo al tatto mi diventa freddo addirittura
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
523
Punti
99
Non deve stringere troppo,infatti sono di silicone e di varie misure appunto perché devi trovare quello adatto, poi nel mio caso l'ho anche il metallo,e di più stretti questo per mio piacere e poi perchè quanfo hai l'erezione se è più stretto mi diventa ancora più duro e turgido ma mai freddo anzi sembra scoppiare ,però è a gusti e piacimento senza però rischiare danni ovvio lascio un minimo margine se no è dannoso
 
K

Karatekid1

Guest
Provato, non so se aiuta chi ha problemi di erezione. A me che il cazzo tira, non da alcun effetto, né sulla durata del rapporto né sull'intensità della sborrata. Delusione totale
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
523
Punti
99
Allora non è un presidio medico, è un accessorio "giocattolo" sex che avendo funzione costrittrice una volta indossato e avendo l'erezione fa sì che stringendo favorisca il non immediato reflusso del sangue quindi il cazzo è palle una volta irrorati dal maggior afflusso di sangue fa sì che l'erezione e ingrossamento e turgidezza rimangano più consistenti e per azione stringente tiene i testicoli sempre esterni la sacca e li sposta sotto il cazzo e l'effetto visivo può piacere di più, poi ritarda anche l'eiaculazione non che non vieni mai.
Post automatically merged:

Calcola che in questa foto non è ancora tutto duro ,poi ho anelli in silicone più grossi e morbidi di quello in foto che no è in silicone.
 

Allegati

  • 20231228_191320.JPG
    20231228_191320.JPG
    324.4 KB · Visualizzazioni: 205

MrDa

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
20
Punti
4
Age
29
Io ne ho uno in silicone, in realtà sono due anelli, uno per le palle e uno per il cazzo... Mi piace, aumenta le sensazioni.
 

maestro78

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
2,488
Punti
104
Allora non è un presidio medico, è un accessorio "giocattolo" sex che avendo funzione costrittrice una volta indossato e avendo l'erezione fa sì che stringendo favorisca il non immediato reflusso del sangue quindi il cazzo è palle una volta irrorati dal maggior afflusso di sangue fa sì che l'erezione e ingrossamento e turgidezza rimangano più consistenti e per azione stringente tiene i testicoli sempre esterni la sacca e li sposta sotto il cazzo e l'effetto visivo può piacere di più, poi ritarda anche l'eiaculazione non che non vieni mai.
Post automatically merged:

Calcola che in questa foto non è ancora tutto duro ,poi ho anelli in silicone più grossi e morbidi di quello in foto che no è in silicone.
Ma come si mette???
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
523
Punti
99
Come? Come si mette !
Lo indossi cazzo è palle tutto insieme
Post automatically merged:

C'è la mia foto sei cieco
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
523
Punti
99
Da moscio, con quelli in silicone puoi metterli anche in erezione sono elastici e di varie misure, in metallo o gomma rigida solo da moscio
 

Forneris

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
Da sinistra a destra, diametri interni: 6 cm, 6,5 cm e 7 cm
Silicone rigido e chiusi, di spessore tubolare di 7 mm caduno
Il primo a sinistra alla base del pene, i restanti due a destra, alla base dei testicoli

Artigianali per sessioni di ore.
 

Allegati

  • AAA.jpeg
    AAA.jpeg
    809.3 KB · Visualizzazioni: 23

Top Bottom