[Non Nude] Anna da Catanzaro

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
374
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57

juve1897

"Level 4"
Messaggi
543
Punteggio reazione
810
Punti
98
Peccato sia sparita. Ettolitri di sburra
Post automatically merged:

Si dice siano le sue
si dice....chi lo dice? Io mi sono espresso qualche tempo fa dicendo che combaciano parecchie cose (nome, cognome, età e città) ma finchè non si vede in viso io ho dei dubbi! Fino ad un paio d'anni fa mandava foto a tutti (tranne che a me), ora è sparita ma penso ci siano qualcuno che abbia qualcosa di lei....
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
543
Punteggio reazione
810
Punti
98
mi hanno appena detto che ha aperto un profilo onlyfans...qualcuno ne sa di più??
Post automatically merged:

ho sbagliato...ragazzi...scusate...mi riferivo ad un'altra persona....
 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
374
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
Buongiorno a tutti, a proposito di Catanzaro, che fine ha fatto un'altra celebre catanzarese.... Tale, sedicente, Marina Lati, notissima sia per le tettone che per la sua grande porcaggine?
Se può aiutare nella ricerca, diceva di essere insegnante di danza!
 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
374
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
Si e volevamo sapere se questa che ha aperto OF. pur non essendo Anna fosse catanzarese...
Ovviamente, parliamo di una persona che ha deciso di scomparire dal mondo dei "social" in piena coscienza, avvisando tutti i suoi fans di tale decisione.
Un vero e proprio peccato, aveva un grande carisma! Ne sento profondamente la mancanza...
 

Francescoxxx

"Level 3"
Messaggi
427
Punteggio reazione
254
Punti
63
Age
38
Buongiorno a tutti, a proposito di Catanzaro, che fine ha fatto un'altra celebre catanzarese.... Tale, sedicente, Marina Lati, notissima sia per le tettone che per la sua grande porcaggine?
Se può aiutare nella ricerca, diceva di essere insegnante di danza!
Mai sentita, lati? Sei sicuro,io avevo trovato su insta una certa zizzona che mi aveva confessato di chiamarsi marina e che insegnava o danza poi è sparita,fammi sapere cosa sai che magari ci aiutiamo
 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
374
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
Mai sentita, lati? Sei sicuro,io avevo trovato su insta una certa zizzona che mi aveva confessato di chiamarsi marina e che insegnava o danza poi è sparita,fammi sapere cosa sai che magari ci aiutiamo
È la stessa persona... Stupenda, persona!
Non ho mai capito perché si sia eclissata in questo modo.... Peccato, perché è bellissima!
 

Top Bottom