Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Il testamento nalinistico è stato appena scritto : io dopo oggi credo abbiate causato l'ultima cena di molti, me compreso 😂😂😂😂😂
La DEA ci farà risorgere tutti, in un paradiso di tette naliniche😍😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦
 

Muleros123

Banned
"Level 5"
Messaggi
464
Punteggio reazione
2,006
Punti
99
Age
34
Il testamento nalinistico è stato appena scritto : io dopo oggi credo abbiate causato l'ultima cena di molti, me compreso 😂😂😂😂😂
La DEA ci farà risorgere tutti, in un paradiso di tette naliniche😍😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦
Hahahahahah si conclude in bellezza la serata con questa poesia proveniente dal poeta moderno Belle fiche🤣
 

Zeyrox

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,506
Punteggio reazione
6,289
Punti
119
Qualche tempo fa girava un video di una tizia che assomigliava tanto ad Annalisa e faceva un bel lavoretto, qualcuno lo tiene, e se si puo mandarmelo? grazie
 
OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,239
Punteggio reazione
432,929
Punti
139
Boh ci sono ragazze su Instagram che ci campano con il tease ... E poi comunque vorrei ricordare che fa la cantante di professione non credo sia un obbligo spogliarsi ...
però le piace provocare parecchio!
probabilmente la nostra speranza sta in qualche "ops" o qualche paparazzata estiva se ci va bene. Piu nuda dell'album Nuda non credo vada a posare ahimè
 

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,379
Punti
134
però le piace provocare parecchio!
probabilmente la nostra speranza sta in qualche "ops" o qualche paparazzata estiva se ci va bene. Piu nuda dell'album Nuda non credo vada a posare ahimè
È pur sempre una donna (LA PIÙ DEA DI TUTTE) non ne vedo una che non le piaccia provacare (sarà un commento sessista ahimè)
 

Top Bottom