Annarita Esposito tiktoker

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,218
Punteggio reazione
1,284
Punti
128
rega il video che dicano gira che cmq è stato richiesto anche qui è fake... questo gioco che ovunque dicano del video o dei video fa comodo a lei perche aumante gli iscritti..ragionate di chiunque si è detto che c erano foto o video se era vero in rete qualcosa èè sempre uscito. di lei oltre le foto sempre cmq a seno coperto ecc altro niente.. nn fate i giochi di lei o chi si cela dietro lei.. capisco che molte volte si ragiona col membro a tiro e nn con il cervello ma nn serve ne qui ne in altre parti far il loro gioco chiedendo sempre materiale inesistente. se c e prima o poi gira. di qualsiasi girl che magari na fatto uno ,mezzo,mezzo capezzolo fuori col tempo è venuto fuori. lei come molte scammano.. cio nn significa nn parlarne o nn abbonarsi.chiunque faccia cio che vuole,ma se realmente c e state sicuri esce. e esce il vero nn un presunto, tipo la solita foto del seno col viso di lei e quel video... tranquilli...
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
3,578
Punti
119
Non c'è bisogno di offendere mi è stato girato e io l'ho girato qui.
Si, ma se ti è venuto un mente di postarlo qui, è perché sai di questo 3d.

Allora, mi chiedo: come fai a sapere di questo 3d ma a non aver visto già qui io stesso video fake? Capisco che uno guarda solo le immagini, ma almeno qualche commento, leggetelo... 🤦‍♀️

Cumunque, ti chiedo scusa: sono stato scortese. 🙏
 

Top Bottom