Esperienza reale Annusare gli Slip di una amica

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
848
Punti
119
Ciao a tutti! Mi sono iscritto perché invitato da alcuni amici comuni... credo di conoscere chi è Phicaboy e anche di aver capito chi è la sua amica, Sara.
Facciamo che rimane un segreto perché non vorremmo mai che la storia si interrompesse per uno sputtanamento e soprattutto che le persone non vengano sputtanate! Pace e amore
 

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Maria io esco..... questa è follia .... si è creato il diversivo per non continuare ???
@PhicaMaster illuminaci
Credo che PhicaMaster conosca solo gli aspetti tecnici: lo ha beccato e bannato. Non credo sia a conoscenza delle ragioni. Per quanto mi riguarda mi viene da pensare che fosse tutto falso e questa fosse un'altra parte di "popolarità" (a che scopo poi?), anche perchè sarebbe davvero assurdo che creasse una bomba ad hoc per giustificare una chiusura del racconto.
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
585
Punteggio reazione
1,543
Punti
98
Oh ragazzi, dite quello che volete ma questo ce l’ha messo nel culo con la vasellina a tutti per 17 pagine. Siamo più coglioni noi o più malato di mente lui? Bella lotta.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Come rovinare un 3d: prima dice che la ragazza ha trovato le mutande poi crea un multyaccount dove scrive di conoscere original poster e la tipa.

Boh
 

Top Bottom