Antonella Del Lago [OFFICIAL THREAD]

carlopesca

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
49
Forse se andiamo a Mantova la troviamo in giro per la città....mi hanno detto che la vedono alcune volte in centro
in provincia la becchi spesso
Post automatically merged:

Se ricordo bene, Antonella del Lago in una intervista disse che dopo questa scena andò in ospedale a mettersi i punti poichè Siffredi l'aveva inculata troppo forte slabbrandole l'ano e rompendole il culo.
Mitico Rocco...
vero
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
scena tratta dal film " il complotto" :) è una delle mie preferite insieme alla scena finale di millenium sex inserita poco fa :)


Gran bella scena! La ricordo con piacere!
Post automatically merged:

la scena con rocco

Questa è la scena da cui si verificò un problema su RAI 2?
Post automatically merged:

conosciuta personalmente,per molti anni.un passato burrascoso,ora molto piu tranquilla, conduce una vita normale e fa pure volontariato.
Ma fa qualche lavoro? Perchè dici passato così burrascoso? Non ricordo che le era successo chissà che cosa?
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Gran bella scena! La ricordo con piacere!
Post automatically merged:


Questa è la scena da cui si verificò un problema su RAI 2?
si, nella scena del film " il complotto" è davvero super :)

penso che la scena del problema su Rai 2 sia questa, non ne ricordo altre, ma potrei sbagliare :)
 

carlopesca

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
49
Gran bella scena! La ricordo con piacere!
Post automatically merged:


Questa è la scena da cui si verificò un problema su RAI 2?
Post automatically merged:


Ma fa qualche lavoro? Perchè dici passato così burrascoso? Non ricordo che le era successo chissà che cosa?
qualche inciampo,frequentazioni sbagliate probabilmente,nulla di chè.Sarebbe scorretto entrare nei particolari della vita privata. comunque qui in zona era conosciutissima,ancor prima dei film,quando lavorava nelle discoteche.un personaggio :) e tuttora molti si ricordano di lei. poi quando iniziò con i film,cambiò molto anche fisicamente,ma credo che mai nessuno abbia pensato che quelle tette fossero vere :)) aveva una prima,massimo una seconda
 

Top Bottom