Antonella Fiordelisi [OFFICIAL THREAD]

Margio05

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
437
Punti
63
Age
45
Nell'ultima puntata c'è un momento in cui sta mangiando i noodles che avevano cucinato. È seduta su di una sedia e ha le gambe completamente spalancate. Illegale.
 

ZezzeGigantesche

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
99
Punti
24
Age
36
ricordiamoci che questa è sempre quella che al GF dopo avere bevuto la sbo rra di Donnamaria disse con microfono davanti alle telecamere: "Il tuo sperma è la cosa piu buona che abbia mai mangiato", e poi in un'altra clip si fa fare un ditalino in giardino sempre da donnamaria, che poi guarda la telecamera e si lecca le dita..
Se esistesse la patente da tro ia questa l'avrebbe con tutti i punti piu 1, grandissima 🐽🐽🐽
 

Pablo1010

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
24
IL VIDEO DOVE ANTONELLA PARLAVA DI BERE SPERMA AL GRANDE FRATELLO È SPARITO CHI LO HA???? È introvabileeeeee!!!
io se non ricordo male lo sentii proprio su questo thread nelle pagine risalenti al gf, comunque non ti perdi niente di che, visto che, alemno io, senza un tizio che ha fatto i sottotitoli di tutto il discorso non ci avevo capito un cazzo 🤣
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,396
Punteggio reazione
7,639
Punti
113
Scrivo ciò che si sente, purtroppo qualcosa sfugge...
Dopo la risata iniziale lei gli dice
"Il tuo sperma è la cosa più buona che ho preso nella mia vita" (due volte) seguito da "non vorrei mai cambiare bibita" e "ti giuro lo voglio tutte le notti" (poi un entusiastico mamma mia).
Poi descrive il momento in cui viene con suoni onomatopeici "quando fa "spu" e spruzzi tutto" e forse dice la parola dentro, qui sarebbe da capire meglio; poi ride.
Da qui si capisce poco perché le parole di lui sono incomprensibili, forse le propone di fare qualcosa ma sicuro lei risponde "no perché ho il ciclo".
Intorno al minuto 1.04 si sente lei dire "ho voglia di ..." La frase sembra finire con faccia, forse di farmi venire in faccia ma difficile da dire a cui lui sembra rispondere dicendo "sei eccitata". Da qui ridono insieme fino quasi alla fine del video, lei dice "io e te tre metri di sperma" lui la corregge dicendo "tre litri", lei ripete "tre litri", si sente un rumore di un bacio e poi aggiunge "tre litri di sperma al mese".
Alla fine si sentono diversi rumori, lui le dice qualcosa, lei proprio all'ultimo secondo risponde ma non riesco a cogliere la parola.
Spero sia utile

IL VIDEO DOVE ANTONELLA PARLAVA DI BERE SPERMA AL GRANDE FRATELLO È SPARITO CHI LO HA???? È introvabileeeeee!!!

io se non ricordo male lo sentii proprio su questo thread nelle pagine risalenti al gf, comunque non ti perdi niente di che, visto che, alemno io, senza un tizio che ha fatto i sottotitoli di tutto il discorso non ci avevo capito un cazzo 🤣
Io sono il tizio che ha fatto la trascrizione 🤣🤣 la rimetto qui, il video non so, su quel post di Twitter non c'è più...
Da qualche parte starà comunque immagino
 

Top Bottom