Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,712
Punteggio reazione
17,745
Punti
119
Novità sul suo OF???
Ha iniziato a pubblicare qualcosa?
Le scrissi un messaggio privato, appunto, su OF...mi rispose con una foto da sbloccare a 100$, definendolo "un assaggio".
Naturalmente non l'ho sbloccata!
Qualcuno è andato a vederla sta foto???
Un assaggio dell'inculata che stavi per prendere e da cui ti sei salvato.(y)😆
 

Yaris2017

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
50
fregatura allo stato puro il suo onlyfans video corti e prezzi alle stelle l ho provato il periodo di prova gratis ma l ho tolto subito
Confermo la fregatura, mi ha chiesto 250 per i contenuti, ho detto che a quella cifra altro che topless, mi ha detto che è irraggiungibile, ma alla fine è scesa a 100 . Ma un mio amico mi ha già detto che non si vede nulla.
 

Yaris2017

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
50
La Mosetti la potevi vedere completamente nuda e a pecora comprando boss a 5000 lire ora vuole 500000 lire per una foto dei tacchi. 🤣🤣🤣
Si infatti gli ho fatto presente anche questo!!! 😂😂 chissà cosa pensa di ottenere, secondo me una dimostrazione di come non è più seguita da nessuno
 

Yaris2017

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
50
Ma notizie dal suo OF?
Qualcuno si è abbonato???
Ha inserito qualcosa in più?
Lascia perdere, io mi sono abbonato mentre era in promozione, trovi gli stessi contenuti di Instagram e ti spilla denaro, spara 250 euro per topless e poi ti prende pure per il culo . Dice di essere irraggiungibile per noi! Mi sa che va poco lontano, figa ma se la mena un sacco
 

Top Bottom