[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,042
Punteggio reazione
1,671
Punti
119
Onestamente se mi lavoro una tipa per giorni standoci dietro tra mille a cui scrivi senza concludere nulla, non ho alcuna voglia a venire a sceiverne il nome qua per farla riempire di messaggi e perdere l’occasione anche io. Senza offesa ma una cosa è condividere una foto, cosa diversa il nome di una che mi lavoro
 

Thebat2

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
174
Punti
43
Age
37
Onestamente se mi lavoro una tipa per giorni standoci dietro tra mille a cui scrivi senza concludere nulla, non ho alcuna voglia a venire a sceiverne il nome qua per farla riempire di messaggi e perdere l’occasione anche io. Senza offesa ma una cosa è condividere una foto, cosa diversa il nome di una che mi lavoro
se ci metti giorni prima di sborrare vuol dire che non sei bravo :) io ormai ho un Harem tempo due giorni ed e' fatta
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,024
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
se ci metti giorni prima di sborrare vuol dire che non sei bravo :) io ormai ho un Harem tempo due giorni ed e' fatta
allora illuminaci, perchè io la penso come lui, alcune sono molto refrattarie alle cose fatte di fretta, forse tu hai un radar per capire quelle "facili", perciò illuminaci
 

explode1994

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
60
Punti
24
allora illuminaci, perchè io la penso come lui, alcune sono molto refrattarie alle cose fatte di fretta, forse tu hai un radar per capire quelle "facili", perciò illuminaci
Se una ci sta lo vedi dopo una decina di messaggi. Qualche battuta o qualche complimento . Forza un po già da subito e se ti dice di no passa alla prossima. Se si dice si non forzare e fai un passo indietro. Nel giro di due giorni torna sull'argomento ed è fatta
 

Thebat2

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
174
Punti
43
Age
37
Se una ci sta lo vedi dopo una decina di messaggi. Qualche battuta o qualche complimento . Forza un po già da subito e se ti dice di no passa alla prossima. Se si dice si non forzare e fai un passo indietro. Nel giro di due giorni torna sull'argomento ed è fatta
esatto!

ciao, come stai, anni, di dove
cosa fai nella vita? uh che bello
fai sport? perchè dal fisico si vede
cosa cerchi da questa app? (se nuove amicizie top)

posso farti i complimenti per (gambe - culo -etc)
se lei risponde : anche te non sei niente male e' fatta :)

se si mette a parlare di vita, religione, politica etc ciao e vai alla prossima


per il profilo, se ha recensioni solo di uomini, è una che vuole uomini, se ha misti allora vai al successivo.
e poi lo capisci pure dal tipo di foto che mettono...
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,042
Punteggio reazione
1,671
Punti
119
Si ovvio che non mi ci metto a parlare di Gesù o cazzate varie per settimane, e io stesso dopo uno o due giorni passo oltre.
Poi io ci passo un oretta o due ogni tanto, non ogni giorno, e di tempo se ne va anche perché le sudamericane, e sicuramente lo sai, si accendono quando qua è tarda notte. Era per dire che comunque non mi metto a pubblicare i nomi per fare un favore a qualcuno che non vuole manco lo sbatti di provarci. Anche perché magari su una tipa dopo qualche tempo ci torni….. e mi sembra che anche tu non sia propenso a condividere e che la pensi come me
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
182
Punti
33
Age
32
Io ho capito che telegram è un pò un sogno, avrò chiesto a una decina di ragazze e solo una mi ha dato il contatto, le altre cercano di dirottarmi su whatsapp o instagram, una kenyese ieri voleva inviarmi un video di lei che twerka su whatsapp ma ho desistito, però agli apprezzamenti ha risposto con una serie di foto (vestita ma con i chiodi in vista), stasera magari provo a calcare un pò la mano e vediamo cosa succede, comunque per ora 0 successi
 

DarkDevil97

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
65
Punti
28
Io ho capito che telegram è un pò un sogno, avrò chiesto a una decina di ragazze e solo una mi ha dato il contatto, le altre cercano di dirottarmi su whatsapp o instagram, una kenyese ieri voleva inviarmi un video di lei che twerka su whatsapp ma ho desistito, però agli apprezzamenti ha risposto con una serie di foto (vestita ma con i chiodi in vista), stasera magari provo a calcare un pò la mano e vediamo cosa succede, comunque per ora 0 successi
io solo 3 ragazze ho fatto spogliare e sono su tandem da fine ottobre
 

Top Bottom