asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
414
Punteggio reazione
856
Punti
93
Clamorosi e imprevedibili sviluppi: Andrea, che tanto amava le sue tette e la sua pancia, pare si sia dato:

Io spero che continui a inseguire questo suo bisogno di mostrarsi, se s'aprisse un Onlyfans potrei perdere la testa e secondo me questa c'ha un lato nascosto da zozzona inimmaginabile.
Lo dice il fatto che pur non essendo particolarmente avvenente c'ha sempre qualcuno che se la tromba (e addirittura se la vorrebbe sposare) e secondo me a letto ti prosciuga.
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,317
Punteggio reazione
979
Punti
124
Arisa per me e' una ragazza molto piacente, magari non come Annalisa o Emma......Ma oggi con tutti i morti di figa che ci sono a sto mondo farsi una trombata per lei non e' certo un problema......oltretutto e' pur sempre una Vip.
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
414
Punteggio reazione
856
Punti
93
Il fatto che sia una cantante famosa aiuta eh... facesse la cassiera all'eurospin magari se la trombava meno gente
Eh si, infatti, perchè è l'unica tizia famosa dello star system, pertanto se scopa è solo per la sua fama 😂
Non è che se vanno da lei, con una marea di altre attrici/cantanti/starlette a disposizione, vuol dire che deve saperci fare nonostante non sia una "Belen"?
MAH!
 

Renatello

"Level 7"
? Buffone ?
Messaggi
4,965
Punteggio reazione
8,040
Punti
134
Eh si, infatti, perchè è l'unica tizia famosa dello star system, pertanto se scopa è solo per la sua fama 😂
Non è che se vanno da lei, con una marea di altre attrici/cantanti/starlette a disposizione, vuol dire che deve saperci fare nonostante non sia una "Belen"?
MAH!
Pensiero un po' incasinato ma credo tu non abbia capito...

Intendo che ha molta gente interessata perché è ricca e famosa, fosse una normale ragazza di paese ci sarebbero molti meno uomini interessati.

Poi che ne sappiamo noi se ci sa fare o meno? Non è che se una ha le tette grosse deve per forza essere una maiala...
 

koremio

"Level 5"
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
1,227
Punti
124
Posizione
TORINO
Io spero che continui a inseguire questo suo bisogno di mostrarsi, se s'aprisse un Onlyfans potrei perdere la testa e secondo me questa c'ha un lato nascosto da zozzona inimmaginabile.
Lo dice il fatto che pur non essendo particolarmente avvenente c'ha sempre qualcuno che se la tromba (e addirittura se la vorrebbe sposare) e secondo me a letto ti prosciuga.
parole sante
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
991
Punteggio reazione
1,264
Punti
98
Secondo me ne vedremo delle belle...

Secondo me sarebbe anche possibile se però la lasciano andare a ruota libera, ma penso che questi personaggi pubblici che portano soldi come se fossero galline dalle uova d'oro sono seguiti, anzi controllati, da chi ne cura la loro immagine pubblica e ne preserva (quanto è più possibile) la reputazione da "incidenti" social per decisioni non ben valutate. Siamo in Italia...: si possono far buttare soldi per i banchi a rotelle e mascherine difettate ma guai a mostrare qualche centimetro di pelle in più.
 

Top Bottom