G

giado

Guest
la milfona è Serena Grandi ex attrice di film comici e commedie sexy anni 80/90
Cazzo quanto siete giovani per non riconoscere Serena Grandi 😁😁😁😁
Post automatically merged:

Ragazzi però anche voi eh.

Tralasciando la verità o meno della storia che hai raccontato, vi rendete conto di cosa pubblicate qua in bella vista su internet?
Guarda che non sono affermazioni da poco (ripeto, poi che uno ci creda o meno è un altro discorso).
Sottoscrivo , siete fuori di testa,così facendo non si fa che sputtanare il forum e chiudere le discussioni , che poi le cazzate se proprio volete scrivetele bene : ho concluso con 3k compreso lato b ,perché ,fammi capire con 2500 ti fa solo una sega? Hahahahahah
 

dew.rugg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
40
Ragazzi però anche voi eh.

Tralasciando la verità o meno della storia che hai raccontato, vi rendete conto di cosa pubblicate qua in bella vista su internet?
Guarda che non sono affermazioni da poco (ripeto, poi che uno ci creda o meno è un altro discorso).
Ho scritto una cazzata ne ho lette tante qui ognuno puo scrivere una cazzata e voi che ci credete
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
728
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Ho scritto una cazzata ne ho lette tante qui ognuno puo scrivere una cazzata e voi che ci credete
Infatti né io né altri utenti abbiamo dato troppo "peso" alla veridicità della tua storia, per ovvi motivi aggiungerei.
Comunque questo sito si chiama "Phica.net" e non "Lercio", quindi se vuoi scrivere cazzate sei pregato di farti un giro fuori da qua, sopratutto considerando come tu abbia solo 2 messaggi compreso quello che sto quotando.
 

Sepa1

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
2,083
Punti
93
Age
50
Infatti né io né altri utenti abbiamo dato troppo "peso" alla veridicità della tua storia, per ovvi motivi aggiungerei.
Comunque questo sito si chiama "Phica.net" e non "Lercio", quindi se vuoi scrivere cazzate sei pregato di farti un giro fuori da qua, sopratutto considerando come tu abbia solo 2 messaggi compreso quello che sto quotando.
Concordo con il tuo pensiero... poi si chiedono il perché vengono chiuse le sezioni
 

Diegoita086

Banned
"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
62
Punti
18
Age
37
Infatti né io né altri utenti abbiamo dato troppo "peso" alla veridicità della tua storia, per ovvi motivi aggiungerei.
Comunque questo sito si chiama "Phica.net" e non "Lercio", quindi se vuoi scrivere cazzate sei pregato di farti un giro fuori da qua, sopratutto considerando come tu abbia solo 2 messaggi compreso quello che sto quotando.
Esatto, sono cose che a prescindere non da cazzata o verità sono cose che assolutamente non vanno dette. Frequentiamo il forum per farci due risate e parlare, evitiamo di scrivere cazzate che poi portano alla chiusura.
 

SantaCruz2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
54
Punti
43
Dove le hai viste?
ma secondo te dove????? -.-'
Post automatically merged:

Ovviamente si trova su uno yacht di lusso insieme ad altre modelle a Dubai per fini di ricerca e studio scientifico, sovvenzionata dallo stato italiano con il consenso della mammina
E quell'Omar cui lei fa gli auguri, che non è nemmeno italiano, è sicuramente un carissimo amico di famiglia di lunga data e non un cliente
 

Allegati

  • dcvsdv.jpg
    dcvsdv.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 4,027
  • 125263742_673507430035084_2355044482319001193_n.mp4
    1.6 MB
  • 126837164_119729493124899_4796694056553448715_n.mp4
    2.9 MB
  • 126892813_3589240837788237_259892533596019124_n.mp4
    2.1 MB
Ultima modifica:

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Si appunto, come scrisse qualcuno a Novembre alla fine a Dubai ci è andata sul serio, ha pure fatto un video con un noto youtuber in cui fanno il bagno con gli squali. Quindi cazzate o meno, ci ha azzeccato.
 

stecchino

"Level 3"
Messaggi
411
Punteggio reazione
418
Punti
68
beh ragazzi . e' il top di ragazze che un uomo vuole avere come bambolina...gatta morta stupidotta ( senza offesa ) , bionda , bel viso piercing alla lingua , bel fisico, tette rifatte e giovane e soprattutto disponibile per money ( many many ). i medio orientali miliardari non hanno problemi.
e' maggiorenne e consenziente , quindi sua scelta . spero x lei.
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
beh ragazzi . e' il top di ragazze che un uomo vuole avere come bambolina...gatta morta stupidotta ( senza offesa ) , bionda , bel viso piercing alla lingua , bel fisico, tette rifatte e giovane e soprattutto disponibile per money ( many many ). i medio orientali miliardari non hanno problemi.
e' maggiorenne e consenziente , quindi sua scelta . spero x lei.
✊✊✊
 

Top Bottom