Aspiranti modelle Italiane strafiche

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
980
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Tolto che è tra le più belle italiane oggettivamente , ma c'era bisogno di insultare?

Nessuna intenzione di insultare, lo scarabocchio era inteso alla quantità eccessiva (secondo i miei gusti) di tatuaggi che queste bellissime ragazze hanno sulla pelle (appunto, scarabocchiata dai tatuatori).
Tra l'altro mi domando sempre che importanza debba avere l'appartenere alle S.G. per mettere tutto a vista come questa Yegola, che avrà un nome suo, no ?

- - - Aggiornato - - -

Infatti l'ho trovato dal suo contatto Facebook: si chiama Alice Severi (11 dicembre 1988).

https://www.facebook.com/yegola/
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
980
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Si ma quello che volevo farti capire è che , pur non piacendoti il genere tattoo , i suoi tatuaggi sono tutti comunque fatti bene e scarabocchio non è un simpatico vezzeggiativo bensì il sinonimo di parole molto offensive come: sgorbio (s.m.), segnaccio (s.m.), macchia (s.f ) sbavatura (s.m.), scrittura illeggibile (s.m.), disegno informe (s.m.), disegno mal riuscito (s.m.), sgorbio (s.m.) e potrei andare avanti ..

Ricordiamoci che siamo pur sempre una piattaforma pubblica dove chiunque ( anche e sopratutto le dirette interessate ) possono leggere i nostri commenti ..
Ah comunque complimenti per il tocco di classe ossia la diffusione di un dato sensibile come la data di nascita :eek:🤭

Premesso che l'età è nel profilo, pubblico, di Facebook, sulla questione "scarabocchi" dissento fortemente sul significato dispreggiativo automaticamente associato. Ad ogno modo, saranno anche ben riusciti ma i tatoo così invasivi e d evidenti secondo me tolgono bellezza alla pelle, soprattutto delle ragazze, e non sono forma di opera d'arte, a mio parere. Non poche modelle pubblicizzano il fatto di non avere tatuaggi o piercing. Ci sarà un motivo.
E quando la pelle non sarà più quella tonica e fresca della giovinezza ma avvizzita di una 60enne ?
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
10,664
Punti
124
Ok provo ad avvicinarmi al tuo punto di vista , pur essendo un amante e possessore di tatuaggi, quelle troppo troppo tatuate non entusiasmano manco me , ma yegola ne ha relativemente pochi e non che vanno ad impedire l'ammirazione di alcune zone del corpo.. Io ad esempio trovo estremamente "egoiste" quelle che si tatuano le parti intime o sui capezzoli ( vedi LadyMuffin ) . Con tattoo del genere precludi a chi non ama il tatuaggio che hai scelto nello specifico , di ammirare come si deve una parte del tuo corpo .. E per una modella, una sexy star o una pornostar questo è parecchio limitante!!!

Riguardo alle modelle che lo indicano nel profilo è perché questo genere va davvero moltissimo ( al momento la InkModel è tra le più richieste ) , ma comunque ci sono altri generi dove stona e sono indicati per persone che davvero non li possono vedere... è un pò come discutere su maradona e cristiano ronaldo , difficilmente si potrà arrivare ad un punto d'incontro

Per tornare a vedere qualcosa e chiudere questo dibattito che ho creato ( e immagino stia diventando stucchevole per chi non è coinvolto ) vi posto una bellezza acqua e sapone che adoro
Giulia M. ... Anche lei ha qualche tatuaggio ma è talmente bella che non dovrebbe crearvi noia ... poi cercando nelle mie cartelle ho fatto davvero fatica a trovarne senza ( e di modelle attualmente in attività ne ho una 90ina ) ;)

Visualizza allegato 7000751 Visualizza allegato 7000752 Visualizza allegato 7000754 Visualizza allegato 7000753

Ma la prima non è Gabri N?
 

forse120

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
391
Punti
68
azz che occhio , l'avevo trovata sul profilo di robershoot ( skayal ) senza nome e pensando fosse giulia l'avevo salvata nella cartella di giulia .. Ora però andando a cercare sul profilo privato della Nat in effetti è proprio la gabry .. grazie della segnalazione ...
Per farmi perdonare posto qualche altra foto di Giulia

Visualizza allegato 7000898 Visualizza allegato 7000899 Visualizza allegato 7000901 Visualizza allegato 7000902 Visualizza allegato 7000903 Visualizza allegato 7000904 Visualizza allegato 7000905 Visualizza allegato 7000906

c'è altro di lei?

Visualizza allegato 7003925

questa è famosa? Laura.. poi?

e di lei?
 
S

smemo87

Guest
Riposto :
Qualcuno ha foto senza censura di cr15t1n4 cr155 (sostituite numeri con lettere) sta su instagram e posta molte foto di nudo censurate!
 

Top Bottom