Aspiranti modelle Italiane strafiche

Bull_84-18

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
32
Punti
29
Posizione
Modena - IT
ah ecco perchè Kate me la sono persa!.. anche io ero rimasto a quella parentesi su Cam4 e da ciò mi ero allontanato perchè non mi soddisfava...
si molte modelle generalmente tendono a negare la disponibilità a posare esplicito, ma una buona parte in realtà posa anche per quello.

seguivo diverse modelle tempo fa, ma molte di loro mi hanno deluso quando ho scoperto barefoot e simili...

ma di modelle di colore e bone, ce ne sono? sempre inteso per nudo esplicito... le suicide sono belle ma fanno sempre le stesse foto tutte uguali...
 

leolalla

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,313
Punti
113
ah ecco perchè Kate me la sono persa!.. anche io ero rimasto a quella parentesi su Cam4 e da ciò mi ero allontanato perchè non mi soddisfava...
si molte modelle generalmente tendono a negare la disponibilità a posare esplicito, ma una buona parte in realtà posa anche per quello.

seguivo diverse modelle tempo fa, ma molte di loro mi hanno deluso quando ho scoperto barefoot e simili...

ma di modelle di colore e bone, ce ne sono? sempre inteso per nudo esplicito... le suicide sono belle ma fanno sempre le stesse foto tutte uguali...
afrochalesee ce anche un treed su di lei qui
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,433
Punteggio reazione
124,903
Punti
139

pablophoto

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
290
Punti
83
Age
56
Perdonami, c'è una bella differenza tra fotografi maiali e fotografi come Giuseppe che ti propongono lo stile Gonzo.. in primis il consenso della modella stessa.
Riguardo le modelle che hanno fatto o fanno generi un pò più spinti di glamour e nude art:
-Martina Tosi ( raja );
-Magena Yama;
-Clementine Poulain;
-Kate Cash;
-Lauretta BrokenDoll;
-Ary Tex;
-Mia Venus;
-Rosanera ( sapore di peska)
.... e altre, anche se ritengo limitante chiudere la propria ricerca alla singola modella, che il più delle volte trovato il limite da non superare, spazia in più generi. Diverso se parliamo dei singoli fotografi, li si trovati un paio affini allo stile che ti piace hai soddisfazioni.
Parlando di met-art o comunque stili non propriamente clericali i primi che mi vengono in mente:
- Luca Rubbi
- Marcel Swan
- Andrea Brameley Apple ( non proprio spintissimo, ma tanta roba)
-Frediano Antonio Conte
-Rosario Gallardo
-Luca De Falco Artworks

se posso dire la mia le foto del (non lo definisco fotografo..definirei questo "titolo" a chi vive davvero di fotografia) fanno cagare, a me sembra solo una "scusa" per toccare ecc...e poi sinceramente ha rotto le palle , la sua sala pose è sempre la camera, si vede che è uno che arrotonda con le foto e fa un altro lavoro, e considero per il tipo di foto "fotografo maiale" e sinceramente mi piacerebbe vedere se dovesse scatatre in pellicola che fa..ma è la mia opinione.
 

Bull_84-18

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
32
Punti
29
Posizione
Modena - IT
se posso dire la mia le foto del (non lo definisco fotografo..definirei questo "titolo" a chi vive davvero di fotografia) fanno cagare, a me sembra solo una "scusa" per toccare ecc...e poi sinceramente ha rotto le palle , la sua sala pose è sempre la camera, si vede che è uno che arrotonda con le foto e fa un altro lavoro, e considero per il tipo di foto "fotografo maiale" e sinceramente mi piacerebbe vedere se dovesse scatatre in pellicola che fa..ma è la mia opinione.

è per questo che io ho detto la mia nei post indietro... sembra quasi che il fotografo condivida le sue trombate ma a pagamento :D
 

Top Bottom