Aspiranti modelle Italiane strafiche

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
468
Punteggio reazione
1,329
Punti
99
Age
35
Ultima modifica:

Br134

"Level 4"
Messaggi
199
Punteggio reazione
613
Punti
93
Comunque avrei un dubbio che posto qui sperando qualcuno possa darmi un consiglio, non saprei dove altro postare.
Ho fatto una ricerca online di una modella, ho trovato sue foto nuda sul sito 500px, ovviamente la foto era protetta da copyright del fotografo. Non ho né salvato, né pubblicato la foto ma ho semplicemente fatto una foto allo schermo e l'ho mandata alla modella in questione, dicendole che appunto su internet c'erano sue foto. Le ha fatto lo screen del messaggio e l'ha mandato al fotografo. Dopo alcuni minuti mi contatta un tizio dicendo di essere l'avvocato del fotografo e che mi avrebbe denunciato alla postale per diffussione di materiale riservato. Ovviamente io ho detto che non ho pubblicato la foto da nessuna parte. Ho scritto alla modella e mi ha ringraziato addirittura perché appunto non sapeva e le dava fastidio che il fotografo avesse messo tale foto sul portale. Le ho chiesto di non procedere per vie legali, in quanto non è successo nulla no?
Ho scritto anche al fotografo ma non hanno visualizzato.

rischio qualcosa? su instagram ovviamente avevo un profilo anonimo, il tizio ha detto che hanno già capito chi sono, in due minuti? è possibile?

Il fotografo ti ha detto un sacco di stronzate
 

Top Bottom