Aspiranti modelle Italiane strafiche

does_it

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
95
Punti
53
Age
34
E' lei @61U51?
Carina davvero.. anche se non sembrano set fotografici

1.jpg
1.jpg
1.jpg

chi è?
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,864
Punteggio reazione
13,236
Punti
114
Niente di Venus Veronique la sexy modella? Fa anche video a pagamento :sneaky:
Ps. Ovviamente, per quei cretini che segnalano, è una modella molto conosciuta, e quello è un nome d'arte;)
 

Filippano

"Level 1"
Messaggi
222
Punteggio reazione
161
Punti
43
INUTILE FARE ALTRI GRUPPI...IO SCATTO DA MOLTI ANNI CON MODELLE.. MA NEI GRUPPI C STANNO PERSONE CHE VOGLIONO VEDERE SENZA MAI COLLABORARE. ECCO IL PROBLEMA. SE SI COLLABORA E MEGLIO....X TUTTI.
D’accordo sono con te..ma devi capire che non tutti hanno tempo di smanettare in rete trasformandosi in 007 per cercare foto.
Oltre agli smanettoni c’è anche una categoria di persone che lavora 9 ore al giorno, con moglie e figli che gli unici 30 minuti di tempo per se che ha a volte bazzica questi siti e quei gruppi alla ricerca di qualche fighetta che magari segue su IG. Non potete continuare a cacare la minchia sempre con sta cosa..se avete cosa vi costa condividere?!
 

ms68000

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
188
Punti
49
Posizione
Italia
D’accordo sono con te..ma devi capire che non tutti hanno tempo di smanettare in rete trasformandosi in 007 per cercare foto.
Oltre agli smanettoni c’è anche una categoria di persone che lavora 9 ore al giorno, con moglie e figli che gli unici 30 minuti di tempo per se che ha a volte bazzica questi siti e quei gruppi alla ricerca di qualche fighetta che magari segue su IG. Non potete continuare a cacare la minchia sempre con sta cosa..se avete cosa vi costa condividere?!
e in questo periodo c'e' gente che lavora anche 12 ora al giorno, e non intendo medici o sanitari in generale...
 

Filippano

"Level 1"
Messaggi
222
Punteggio reazione
161
Punti
43
Tutto vero @Filippano , ognuno ha la sua storia e deve organizzare la giornata in maniera differente.. Per quel che mi riguarda, io "caco la minchia" perchè oltre a non contribuire ( ci può stare ) trovo che raramente ci sia rispetto per il (LUNGO ) lavoro pregresso fatto da chi posta..
1-2-3-4 volte, poi uno si rompe anche le palle
Fix, fra le righe hai appena nominato una caratteristica che è comune a pochi..ovvero l educazione. Io è più di un anno che sono iscritto qua..interagisco poco, commento poco, chiedo poco...posto niente! Cerco, trovo e mi accontento..qualche volta chiedo in maniera educata..evito commenti del tipo “dai cazzooooo postate ancora che devo segarmi”.
La mia non è una polemica però basta con sto luogo comune
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,864
Punteggio reazione
13,236
Punti
114
Io son per la condivisione :giggle: . Infatti quando posso, sui vari thread, condivido foto e video. Se qualcuno gradisce, va bene, se condivide anch'egli, meglio, altrimenti pazienza… Non sto qui, per puntar il dito :unsure: 😁
 

Top Bottom