Aspiranti modelle Italiane strafiche

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
340
Punteggio reazione
508
Punti
93
un gruppo dove in maggioranza deficitano di un cervello neanche nel pene.
io ci sto dentro e fidati.. sono tutti segaioli.. quante risate.. tutti a dare della zoccola a una e all'altra .. arrapati a chiedere se ci sono foto di pompini e di una o altra modella... gruppo gia segnalato.. e non solo da me.. spero lo chiudano .. vediamo quanto dura!
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
340
Punteggio reazione
508
Punti
93
Ti avranno bannato random come hanno fatto con me e altri che conosco 😂
Lascia perdere comunque di modelle ne girano davvero molto poco, phica o quel gruppo è uguale
si lo stanno facendo a chi non pubblica materiale.. insomma ricattano.. qui tutta un'altra storia tanto mettono foto che stanno qui quindi non serve lo sbattimento.. Phica tutta la vita!!
 
M

maximoxxx

Guest
io ci sto dentro e fidati.. sono tutti segaioli.. quante risate.. tutti a dare della zoccola a una e all'altra .. arrapati a chiedere se ci sono foto di pompini e di una o altra modella... gruppo gia segnalato.. e non solo da me.. spero lo chiudano .. vediamo quanto dura!
Le soddisfazioni della vita eh ..
Senti Robin Hood, inizia a segnalare anche qualsiasi post qui nel forum dove una per dei leggings attillati o una figa rasata viene battezzata zoccola tr**a o altro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Le soddisfazioni della vita eh ..
Senti Robin Hood, inizia a segnalare anche qualsiasi post qui nel forum dove una per dei leggings attillati o una figa rasata viene battezzata zoccola tr**a o altro
Perchè infatti è una soddisfazione insultare una donna... se uno è talmente ''piccolo'' di cervello che riesce a nutrirlo solo gonfiando il proprio ego a discapito di insulti gratuiti.
Perchè dare della zoccola o della troia a qualcuna?
 

Fallout1989

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
34
Perchè infatti è una soddisfazione insultare una donna... se uno è talmente ''piccolo'' di cervello che riesce a nutrirlo solo gonfiando il proprio ego a discapito di insulti gratuiti.
Perchè dare della zoccola o della troia a qualcuna?

Scarsa educazione, vita sessuale insoddisfacente. Sfogano la loro sessualità masturbandosi ferocemente e basta. Mediamente sono dei goblinoidi, probabilmente incel e iscritti al forum dei brutti.
 

ms68000

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
188
Punti
49
Posizione
Italia
Allora, premesso che sono tanti anni che la seguo in maniera più o meno diretta e di suoi scatti interessanti ho visto e trovato solamente quelli già presenti nel thread qua su phica. Altrove è difficile reperire qualcosa perché principalmente scatta con fotografi che oltre fb e Instagram non vanno, ergo, non postano nudi. La mia speranza era che ci fosse qualche navigatore più esperto, e, paziente, del sottoscritto che avesse trovato qualcosa di più.
in aggiunta chiede compensi alti per posare... e non è propriamente una modella...
 

Fill91

Banned
"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
246
Punti
33
Voglio sperare in commenti che non inducano né la modella né il o i fotografi ad interrompere la pubblicazione delle foto.
Probabilmente con tumblr non afflitto dalla censura avremmo potuto trovare di più, non penso che abbia scattato solo con un fotografo.
In ogni caso consiglio prudenza...
Â
E invece sì
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
io ci sto dentro e fidati.. sono tutti segaioli.. quante risate.. tutti a dare della zoccola a una e all'altra .. arrapati a chiedere se ci sono foto di pompini e di una o altra modella... gruppo gia segnalato.. e non solo da me.. spero lo chiudano .. vediamo quanto dura!
io c'ero e, a parte qualcuno con cui ho scambiato qualche parola anche in ambito fotografico, il resto è imbarazzante
io sono un fotografo amatoriale, oltre a vedere una bella ragazza amo vedere una bella foto di una bella ragazza
ho visto foto che nemmeno sotto allucinogeni definirei belle e soprattutto offese offese e offese
e richieste di contatti diretti, numeri di telefono ecc, perché volevano chiamarle per offenderle
alla fine sono uscito, mi ha fatto schifo l'ambiente
 

Top Bottom