Aspiranti modelle Italiane strafiche

sonoio85

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
38
Punti
19
Age
39
ti ha chiesto di scambiare
quindi hai ottenuto quello che cercavi: un cliente

e lo hai fatto in un forum di condivisione

non credo ci sia da aggiungere altro
siccome lei ha fatto togliere un sacco di suo materiale da questo forum non mi sembra il caso di aggiungere foto cosi alla cazzo.... e per tua informazione non ho scambiato nulla, il mio materiale lo ho ceduto senza pretendere nulla in cambio, poi se loro vorrano condividerlo publicamente rischiando una denuncia non è un mio problema, io di certo non rischio........... quindi,prima di scrivere fesserie, informati per cortesia
 

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
468
Punteggio reazione
1,329
Punti
99
Age
35
siccome lei ha fatto togliere un sacco di suo materiale da questo forum non mi sembra il caso di aggiungere foto cosi alla cazzo.... e per tua informazione non ho scambiato nulla, il mio materiale lo ho ceduto senza pretendere nulla in cambio, poi se loro vorrano condividerlo publicamente rischiando una denuncia non è un mio problema, io di certo non rischio........... quindi,prima di scrivere fesserie, informati per cortesia
Potevi scrivere in pvt a chi cerca
Potevi scrivere che il materiale non è pubblicabile
Potevi ma hai scelto di pubblicare un post con scritto IO

Continuo a ripetertelo: siamo in un forum di condivisione. Se il materiale non è "condivisibile" non lo si fa e basta. Se vuoi farlo lo stesso usi sistemi più discreti a tuo rischio. Se invece cerchi clienti, fai come hai fatto.
Non era nelle tue intenzioni? ok. bene, anzi meglio
Ma pensaci
 

sonoio85

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
38
Punti
19
Age
39
Potevi scrivere in pvt a chi cerca
Potevi scrivere che il materiale non è pubblicabile
Potevi ma hai scelto di pubblicare un post con scritto IO

Continuo a ripetertelo: siamo in un forum di condivisione. Se il materiale non è "condivisibile" non lo si fa e basta. Se vuoi farlo lo stesso usi sistemi più discreti a tuo rischio. Se invece cerchi clienti, fai come hai fatto.
Non era nelle tue intenzioni? ok. bene, anzi meglio
Ma pensaci
hai ragione.....potevo, ma siccome da regolamento non è vietato ho deciso di fare il xxxxx che mi pareva, non ti sta bene? passa oltre e smettila di rompere le scatole agli altri e fare la paladina della giustizia. ciao
 

Top Bottom