Aspiranti modelle Italiane strafiche

papele07

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
882
Punteggio reazione
387
Punti
89
Confermo. Le chiama a volte anche 10 volte e non le paga fintanto che non si spogliano. Quando si spogliano le paga 150/200 e mette sul suo patreon che costa 80 euro o forse più. Il risultato è che ci guadagna un botto. E tutti vissero felici e contenti. Lui fa un sacco di soldi e spesso tromba, le ragazze hanno in tasca tanti bei soldini, i pugnettari che lo strapagano hanno tanto materiale da farsi venire i calli. Chi ci rimette è chi prova a fare loro una proposta porca sperando che concedano un misero chinotto. Ma fintanto che esistono i pugnettari che le strapagano, tramite il calvo, per vedere una mutandina allora tanti saluti.
chiamalo scemo...
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
866
Punteggio reazione
3,420
Punti
99
Confermo. Le chiama a volte anche 10 volte e non le paga fintanto che non si spogliano. Quando si spogliano le paga 150/200 e mette sul suo patreon che costa 80 euro o forse più. Il risultato è che ci guadagna un botto. E tutti vissero felici e contenti. Lui fa un sacco di soldi e spesso tromba, le ragazze hanno in tasca tanti bei soldini, i pugnettari che lo strapagano hanno tanto materiale da farsi venire i calli. Chi ci rimette è chi prova a fare loro una proposta porca sperando che concedano un misero chinotto. Ma fintanto che esistono i pugnettari che le strapagano, tramite il calvo, per vedere una mutandina allora tanti saluti.
Se quello che dici è vero domani vado a fare un corso di fotografia ed inizio pure io

Fiche aperte scopate e soldi facili
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
320
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
Age
52
Se quello che dici è vero domani vado a fare un corso di fotografia ed inizio pure io
Fiche aperte scopate e soldi facili
Prova! Ti facilito il lavoro dicendoti che il corso non ti serve e che per l'attrezzatura ti bastano 200-300 euro. Chiami una modella al giorno, che sta da te almeno un paio di ore. Hai tutto questo tempo? Hai uno spazio di almeno 20mq per scattare? Sei capace di mettere la modella a suo agio?
Sembra una cagata ma io non ho nessuna di questa 3 cose mentre lui le ha tutte e 3. E sono cose fondamentali.
 

Top Bottom